x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento

2 partecipanti

Andare in basso

x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Empty x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Mar 15, 2013 2:12 pm

Scusami Giulia ti spiego di nuovo la mia situazione e poi arrivo alle domande che volevo porti.
Sono entrata di ruolo nel settembre 2011 e quindi rientro nel blocco dei 5 anni. Come ti ho già accennato in altri messaggi (e tu mi hai già aiutato molto!), a causa di una delicata situazione familiare a luglio spero di riuscire ad ottenere l'assegnazione interprovinciale. Due giorni fa io, mio marito e il mio bambino abbiamo cambiato la residenza nella provincia Y in cui a luglio richiederò l'assegnazione interprovinciale.
Attualmente sia io che mio marito lavoriamo nella provincia X dove ho la titolarità. Io ho la titolarità in due scuole della provincia x, entrambe distanti dal luogo in cui vivo momentaneamente con la mia famiglia. Se non riuscissi ad ottenere l'assegnazione interprovinciale a luglio e dovessi rimanere nella provincia X mi troverei quindi su due scuole e distante da casa con un bambino piccolo ecc....Per questo motivo volevo chiederti:
1)posso chiedere il trasferimento all'interno della provincia di titolarità?
2) sono insegnante scuola secondaria I grado quindi devo compilare Mod.C1 e allora ti chiedo nella sezione D, parte relativa alle esigenze di famiglia> punto 7
comune per il ricongiungimento per il trasferimento, non metto niente? (né miomarito né mio figlio sono più residenti in quella provincia).
3) al punto 9 sempre nella parte esigenze di famiglia metto che ho un figlio di età inferiore ai 3 anni pur non potendomi ricongiungere a lui perché residente in altra provincia?
4) mi verranno considerati solo i 4 punti del bambino?
5)posso mettere le 15 scuole a mio piacimento pur non essendo più residente nel distretto in cui di solito esprimo la mia preferenza?
Spero tu possa aiutamri anche questa volta....ti sono grata di tutto quello che fai per noi!
Grazie ancora e spero di essere stata abbastanza chiara

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Empty Re: x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Mar 15, 2013 5:35 pm

Cara Giulia, immagino che tu abbia molte domande a cui rispondere in questo periodo ma io con tanta gentilezza ti chiedo di rispondere appena puoi anche alla mia.
ti ringrazio infinitamente

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Empty Re: x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 5:45 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Scusami Giulia ti spiego di nuovo la mia situazione e poi arrivo alle domande che volevo porti.
Sono entrata di ruolo nel settembre 2011 e quindi rientro nel blocco dei 5 anni. Come ti ho già accennato in altri messaggi (e tu mi hai già aiutato molto!), a causa di una delicata situazione familiare a luglio spero di riuscire ad ottenere l'assegnazione interprovinciale. Due giorni fa io, mio marito e il mio bambino abbiamo cambiato la residenza nella provincia Y in cui a luglio richiederò l'assegnazione interprovinciale.
Attualmente sia io che mio marito lavoriamo nella provincia X dove ho la titolarità. Io ho la titolarità in due scuole della provincia x, entrambe distanti dal luogo in cui vivo momentaneamente con la mia famiglia. Se non riuscissi ad ottenere l'assegnazione interprovinciale a luglio e dovessi rimanere nella provincia X mi troverei quindi su due scuole e distante da casa con un bambino piccolo ecc....Per questo motivo volevo chiederti:
1)posso chiedere il trasferimento all'interno della provincia di titolarità?
2) sono insegnante scuola secondaria I grado quindi devo compilare Mod.C1 e allora ti chiedo nella sezione D, parte relativa alle esigenze di famiglia> punto 7
comune per il ricongiungimento per il trasferimento, non metto niente? (né miomarito né mio figlio sono più residenti in quella provincia).
3) al punto 9 sempre nella parte esigenze di famiglia metto che ho un figlio di età inferiore ai 3 anni pur non potendomi ricongiungere a lui perché residente in altra provincia?
4) mi verranno considerati solo i 4 punti del bambino?
5)posso mettere le 15 scuole a mio piacimento pur non essendo più residente nel distretto in cui di solito esprimo la mia preferenza?
Spero tu possa aiutamri anche questa volta....ti sono grata di tutto quello che fai per noi!
Grazie ancora e spero di essere stata abbastanza chiara


niente



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Empty Re: x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Mar 15, 2013 5:52 pm

quindi giulia, parteciperò al trasferimento senza punti di ricongiungimento al coniuge (meno 6 punti) ma con 6 punti di servizio in più rispetto all'anno scorso che devo inserire nella sezione D anzianità di servizio punto 1. giusto? Grazie ancora
a presto

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Empty Re: x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 15, 2013 5:55 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento Empty Re: x giulia - dubbio trasferimento e ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.