dubbio su trasferimento per giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su trasferimento per giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su trasferimento per giulia

5 partecipanti

Andare in basso

dubbio su trasferimento per giulia Empty dubbio su trasferimento per giulia

Messaggio Da angelaf1978 Lun Set 03, 2012 1:14 pm

Gentile giulia, vorrei sapere se per fare domanda di trasferimento interprovinciale l'anno prossimo è necessario dovere aver superato l'anno di prova. grazie.

angelaf1978

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su trasferimento per giulia Empty Re: dubbio su trasferimento per giulia

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 04, 2012 4:34 am

per chi è nel blocco, o dei 3 o dei 5 anni, non è possibile richiedere trasferimento interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio su trasferimento per giulia Empty Re: dubbio su trasferimento per giulia

Messaggio Da angelaf1978 Mar Set 04, 2012 9:12 am

si lo so, ho la nomina giuridica 2010, la mia domanda era se è necessario aver fatto l'anno di prova che non ho ancora fatto. grazie

angelaf1978

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio su trasferimento per giulia Empty Re: dubbio su trasferimento per giulia

Messaggio Da antonio57 Mar Set 04, 2012 7:59 pm

scusa giulia, io sono stato appena immesso in ruolo e usufruisco della legge 104 per assistenza a mia madre. anche per me vale il blocco dei 5 anni o posso chiedere, per il prossimo anno, trasferimento interprovinciale o assegnazione provvisoria? Grazie della risposta.

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su trasferimento per giulia Empty Re: dubbio su trasferimento per giulia

Messaggio Da margherita1 Mer Set 05, 2012 2:11 pm

ho lo stesso problema, sono stata immessa in ruolo quest'anno e sono in congedo l.104, sto cercando informazioni se appena esce l'ordinanza posso fare domanda di trasferimento o assegnazione, su questo forum mi hanno risposto che è possibile.
in seguito ho fatto ricerche e ho trovato sul contratto:
- ART. 2 - MOBILITA’ TERRITORIALE A DOMANDA E D’UFFICIO – DESTINATARI
1. Le disposizioni relative alla mobilità territoriale sia a domanda che d’ufficio, contenute nel
presente contratto, si applicano a tutte le categorie del personale della scuola docente, educativo
ed A.T.A. con o senza sede definitiva di titolarità.

2. In attuazione di quanto previsto dall’art. 1 comma 3 della legge n. 124/99, il personale
docente ed educativo assunto con decorrenza giuridica successiva all’entrata in vigore della
legge e fino all’ 1.9.2010 compreso non può partecipare ai trasferimenti per altra provincia per
un triennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo. Non può altresì
partecipare al trasferimento in altra sede della stessa provincia di assunzione per un biennio a far
data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo. Pertanto può produrre domanda di
trasferimento per l’a.s. 2012/13 in ambito provinciale il personale docente assunto con
decorrenza giuridica 1/9/2010 o precedente e in ambito interprovinciale il personale assunto con
decorrenza giuridica 1/9/2009 o precedente.
E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui
all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto.
In attuazione di quanto previsto dall’art. 9 comma 21 della legge n. 106/11, il personale
docente, assunto a tempo indeterminato dopo l’entrata in vigore della legge, nell’anno
scolastico 2011/12 o successivi, non può partecipare ai trasferimenti per altra provincia
per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo.
Tale disposizione non si applica ai docenti nominati con retrodatazione giuridica al
2010/11, sia dalle graduatorie dei concorsi che da quelle ad esaurimento.
E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto.

L'art.7 si riferisce anche alla l.104.
Avendo lo stesso problema mi aiutate a comprendere meglio questo articolo?
grazie

margherita1

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su trasferimento per giulia Empty Re: dubbio su trasferimento per giulia

Messaggio Da Giovanni71 Gio Set 06, 2012 10:25 am

Sarebbe opportuno anche chiarire bene se:
- chi non ha ancora superato il periodo di prova, o meglio, non lo supererà entro il corrente anno scolastico (anno di immissione in ruolo) può ugualmente fare domanda di assegnazione provvisoria l'anno prossimo?
Tengo a precisare che:
- la funzionaria dell'U.S.P. mi ha confermato che la potrò fare qualora la sede di assegnazione definitiva (a seguito della mobilità) non fosse di mio gradimento;
- i rappresentanti sindacali locali CISL e CGIL non mi hanno dato alcuna risposta definitiva ma mi faranno sapere.
- il rappresentante locale dell'ANIEF mi ha confermato che non è possibile presentare la domanda di assegnazione provvisoria in quanto non sono ancora stato confermato in ruolo (cioè non ho ancora superato il periodo di prova).
A chi dare retta?
C'è da dire che l'art. 3 dell'ultimo CCNI sulla mobilità, recante "Mobilità professionale", indica che la stessa può essere richiesta solamente dai docenti che abbiano superato il periodo di prova.
Ma per mobilità professionale ci si riferisce all'assegnazione provvisoria in altro ruolo, in altra classe di concorso ed in altra prvincia?
Bho......., ho un po' di confusione.

Giovanni71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

dubbio su trasferimento per giulia Empty Re: dubbio su trasferimento per giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.