consegna domanda dopo il 9 aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consegna domanda dopo il 9 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consegna domanda dopo il 9 aprile

4 partecipanti

Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da clizia Sab Mar 16, 2013 2:54 pm

Ho vinto la sentenza per l'immissione in ruolo retrodatatat al 2010. A giorni mi dovrebbero chiamare per firmare il contratto.
Sull'OM. HO LETTO:

"Il personale scolastico destinatario di nomina giuridica a tempo indeterminato successivamente al termine di presentazione delle domande di mobilità è riammesso nei termini entro 5 giorni dalla nomina e nel rispetto dei termini ultimi per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità previsti, per ciascun ordine di scuola e tipo di personale, nella presente O.M."

1) Se mi dovessero chiamare a firmare il contratto dopo il 9 aprile avrei 5 giorni di tempo pee inserire la mia domanda di mobilità. Ma dovrò consegnare il formato cartaceo, oppure compilare il modulo via web?

2) Ho notato che parecchi immessi in ruolo con retrodatazione giuridica e che hanno già firmato il contratto per il ruolo, hanno difficoltà a compilare la domanda via web perchè non riescono ad accedere al sistema.
Se mi dovesse succedere una cosa del genere, da chi devo recarmi per sbloccare il sistema e farmi ammettere? All'usp d'immissione in ruolo?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty Re: consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 3:13 pm

si presenta cartacea
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty Re: consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 16, 2013 4:09 pm

I colleghi che hanno gia' firmato il contratto contatteranno l'ufficio scolastico di riferimento per chiedere l'inserimento dei dati a sistema
Se ottieni il ruolo dopo il 9 aprile presenterai la domanda cartacea

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty Re: consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da Albith Sab Mar 16, 2013 4:18 pm

Non ti preoccupare: l'anno scorso ho avuto la nomina a metà maggio e al provveditorato facemmo tutto insieme, nomina e mobilità. Infatti ci informarono anche di portare tutti i documenti per compilare gli allegati, anch'essi consegnati in cartaceo.

Il sistema accoglierà le domande cartacee fino al 9 giugno (salvo ulteriori proroghe) ossia gli USP possono "forzare" il sistema e inserire a mano la mobilità di chi entra con nomina molto tardiva (molto ma non troppo però...).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty Re: consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da clizia Sab Mar 16, 2013 9:05 pm

Grazie a tutti per la risposta.
Io devo compilare 2 domande: una per avere la sede definitiva a Ravenna (dove dovrei essere chiamata per il ruolo), l'altra domanda per fare il trasferimento interprovinciale a chieti.

1) nella domanda per avere la sede definitiva, nella sezione A (DESTINATARIO della domanda) devo scrivere:
all'ufficio scolastico regionale ufficio scolastico provinciale di RAVENNA.

Nella sezione B, in cui si dice:
il sottoscritto chiede il trasferimento a sedi nella provincia di.........RAVENNA


2) nella domanda per il trasferimento interprovinciale, nella sezione DESTINATARIO della domanda) devo scrivere:
all'ufficio scolastico regionale ufficio scolastico provinciale di RAVENNA (O CHIETI?).

Nella sezione B, in cui si dice:
il sottoscritto chiede il trasferimento a sedi nella provincia di.........CHIETI

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty Re: consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 16, 2013 10:06 pm

clizia ha scritto:Grazie a tutti per la risposta.
Io devo compilare 2 domande: una per avere la sede definitiva a Ravenna (dove dovrei essere chiamata per il ruolo), l'altra domanda per fare il trasferimento interprovinciale a chieti.

1) nella domanda per avere la sede definitiva, nella sezione A (DESTINATARIO della domanda) devo scrivere:
all'ufficio scolastico regionale ufficio scolastico provinciale di RAVENNA.

Nella sezione B, in cui si dice:
il sottoscritto chiede il trasferimento a sedi nella provincia di.........RAVENNA


2) nella domanda per il trasferimento interprovinciale, nella sezione DESTINATARIO della domanda) devo scrivere:
all'ufficio scolastico regionale ufficio scolastico provinciale di RAVENNA (O CHIETI?).

Nella sezione B, in cui si dice:
il sottoscritto chiede il trasferimento a sedi nella provincia di.........CHIETI

metti i provveditorati di titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty Re: consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da clizia Dom Mar 17, 2013 11:55 am

Quindi, per entrambe le domande, nella sezione A (DESTINATARIO della domanda) devo scrivere:
all'ufficio scolastico regionale ufficio scolastico provinciale di RAVENNA.


Poi sarà Ravenna a comunicare a Chieti la mia doamda di trasferimento interprovinciale?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

consegna domanda dopo il 9 aprile Empty Re: consegna domanda dopo il 9 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.