TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

+20
azzuanto83
poldo
angia80
sandra80
tapina
mariaelena
mystika
lallaorizzonte
saruccia
pizza.2012
ginafi
commissario basettoni
Ciccio8
gugu
cieloblu2010
piera74
clau83
ishtar
AntoD.
Eleonora Genovesi
24 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Mar 26, 2013 1:46 pm

Uscite le schede contenenti per ogni cdc il numero dei partecipanti alla prova scritta e le griglie di valutazione,a livello di comunicati,siamo fermi al 20 marzo.
Non si hanno notizie circa le possibili date della pubblicazione degli esiti della prova scritta nonostante le commissioni fossero complete ed operative da febbraio,eccezion fatta per qualche sporadico caso.
Se qualcuno ne sapesse di più è pregato di comunicarlo.
Grazie

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Mar Mar 26, 2013 4:25 pm

Ciao Eleonora, ho appena visitato il sito dell'USR dell'Abruzzo e non c'è nessuna notizia a riguardo.. Chissà.. Speriamo non passino tre mesi.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da ishtar Mer Mar 27, 2013 7:57 am

Hanno sostituito ieri i sottocommissari della primaria e il presidente della II sottocommissione come da sito usr Abruzzo.

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da clau83 Mer Mar 27, 2013 11:55 am

Ma sapete se le correzioni sono già iniziate?

clau83

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mer Mar 27, 2013 2:07 pm

clau83 ha scritto:Ma sapete se le correzioni sono già iniziate?


Che io sappia sì le correzioni sono iniziate.Il punto è che non si sa nè quando siano iniziate( ai primi di marzo ? A metà marzo ?) nè tantomeno quando termineranno e di conseguenzaquando si sapranno gli esiti.
Per il momento l'USR Abruzzo riporta solo delle sostituzioni di commissari,mi sembra per la primaria.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Gio Mar 28, 2013 5:38 pm

Attenzione per quelli della A 059 : hanno modificato le griglie di valutazione.
Occhio !!!

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da piera74 Gio Mar 28, 2013 8:18 pm

Ho inviato una mail all'ufficio scolastico regionale, all'ufficio scolastico della mia provincia.... per avere notizie sui tempi di correzione ma nessuno mi ha risposto. Teniamoci aggiornati!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Apr 02, 2013 12:58 pm

Ma da noi tutto tace ?
Ad oggi 2 aprile non c'è nessuna data riguardante la pubblicazione dell'esito delle prove scritte.
Se sapete qualcosa postate qui.
Grazie

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Mar Apr 02, 2013 5:37 pm

Sì Eleonora, sto controllando anche io sul sito dell'USR ma niente. E' proprio noiosa quest'attesa. Anche perchè,ammesso che uno passa,tocca poi rimettersi a studiare in gran fretta..

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Apr 02, 2013 6:20 pm

Ma come vi spiegate questo silenzio da Sonno di Aligi(tanto per restare in
terra d'Abruzzo),se noi siamo state una delle poche regioni con le commissioni già formate a febbraio,e,soprattutto,una delle regioni in cui si
è registrato il minor numero di rinunce ?
Per curiosità ho guardato la cdc 430 (candidati 89,non molti,posti 11) che
era forse la disciplina con meno concorrenti,e neanche per questa classe
si sa niente. E per le cdc,come la mia,che prevedono anche la prova pratica
mi chiedo che tempi si siano dati.
Ma non si sarebbe dovuto concludere tutto a fine luglio-primi di agosto ?
Chissà potremmo provare con i tarocchi o i fondi di caffè,forse ne sapremmo di più !!!!

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Gio Apr 11, 2013 2:03 pm

Cristo si è fermato ad Eboli e l'USR Abruzzo è ancora fermo al 27 marzo ?

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da cieloblu2010 Gio Apr 11, 2013 7:55 pm

Sul sito AT di Chieti sono stati pubblicati i primi esiti (A025 A028 C430)

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da gugu Gio Apr 11, 2013 8:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Per arte è stato ammesso ben più del 50% dei partecipanti, se si tiene conto che dopo la preselettiva potevano partecipare 240 candidati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da gugu Gio Apr 11, 2013 8:21 pm

Ciccio8 ha scritto:Ho visto. Complimenti Eleonora :0).
Dai che ti tocca riprendere lo studio!


Tu dove hai partecipato ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da gugu Gio Apr 11, 2013 8:44 pm

Ciccio8 ha scritto:
gugu ha scritto:
Ciccio8 ha scritto:Ho visto. Complimenti Eleonora :0).
Dai che ti tocca riprendere lo studio!


Tu dove hai partecipato ?
Puglia


Ah, ti credevo lombardo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da commissario basettoni Gio Apr 11, 2013 9:51 pm

Complimenti Eleonora da parte mia e di Scatulin!
commissario basettoni
commissario basettoni

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Apr 12, 2013 10:11 am

Intanto grazie a tutti per la solidarietà dimostratami.Sto ancora tremando
per l'emozione.Vi sembrerà assurdo,ma fino a poco fa ero andata sul nostr USR do ve alla voce concorso docenti non c'era niente.In genere tutte le regioni hanno pubblicato gli elenchi alla voce concorso docenti,e,invece,qui l'hammo messo sotto la provincia di Chieti(la mia).
Quindi l'ho saputo da voi.Mi viene daa piangere per la gioia,e,visti i numerosi sacrifici fatti sino ad ora in termini di ore di studio,soldi spesi,
rinunce fatte per studiare(cosa non facile man mano che si va avanti) non
osavo pensare ad un esiti negativo.Pur essendo cosciente del livello dello
scritto,poichè sono abituata ad essere molto severa con me stessa,anzichè dirmi : beh hai fatto bene,mi dicevo potevi fare meglio.
Comunque un abrraccio a tutti e l'augurio più sincero che tutti ce la possano fare.

P.S. : leggevo i vostri complimenti e non capivo perchè.
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Ven Apr 12, 2013 11:36 am

Complimenti anche da parte mia Eleonora! Ho avuto un sussulto andando sul sito dell'USR Abruzzo ma i risultati di Infanzia e Primaria ancora non ci sono.. Dai, speriamo questo concorso premi davvero il merito!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Apr 12, 2013 11:40 am

AntoD. ha scritto:Complimenti anche da parte mia Eleonora! Ho avuto un sussulto andando sul sito dell'USR Abruzzo ma i risultati di Infanzia e Primaria ancora non ci sono.. Dai, speriamo questo concorso premi davvero il merito!

Grazie infinite AntoD. spero proprio che anche tu sappia presto,ma soprattutto
che l'esito sia felice.Solo poco fa hanno messo gli elenchi sotto la voce Concorso Docenti,perchè quando mi ero collegata io non c'era niente,e non
immaginavo che l'elenco fosse sotto al voce Chieti.
Un enorme in bocca al lupo a te.

P.S. : se dovessi sgamare l'uscita di altri elenchi posterò subito.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Apr 12, 2013 12:14 pm

Ciccio8 ha scritto:Ahahah... Eleonòoooo sei troppo stressata, ti devi ricaricare. Spegni sto tabbbbbblettt e datti una giornata intera di quello che ci vuole... è pure primavera...
Dai, che poi ti organizzi il mega bagaglio con tutti gli attrezzi e i colori e sei pronta!

Hai ragione credo proprio che seguirò il tuo consiglio .

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da ginafi Ven Apr 12, 2013 12:29 pm

complimenti anche da parte mia eleonora, mi ha fatto molto piacere sapere che ce l'hai fatta :-)...a questo punto, visto tutti gli improperi che abbiamo lanciato allo studiolo, ci racconti come hai risolto quella domanda oscura?

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Apr 12, 2013 1:14 pm

ginafi ha scritto:complimenti anche da parte mia eleonora, mi ha fatto molto piacere sapere che ce l'hai fatta :-)...a questo punto, visto tutti gli improperi che abbiamo lanciato allo studiolo, ci racconti come hai risolto quella domanda oscura?

Grazie Ginafi dei tuoi auguri.Per la famigerata domanda n° 1,ho cercato di concentrarmi sugli unici 2 studioli esistenti,cercando di tirare fuori il massimo,
tra mecenatismo rinascimentale e ambiente-studio.
Ma il tutto in 22 righe perchè i nostri vigilanti,alla domanda del : possiamo andare giù di 1 rigo,hanno fatto spallucce,come a dire : ve ne assumete voi la
responsabilità.Non ero al top,vista la tremenda nottata precedente.
Da noi tutto si è svolto all'Aquila dove continuano ad esserci scosse di terremoto,e,quando in albergo ci hanno dato la chiave della stanza dicendoci 5° piano mi è venuto un colpo.La notte non ho chiuso occhio 1 attimo,nonostante la stanchezza,per il terrore delle scosse.
Quindi prova a immaginare.Comunque ora questo è passato.
Devo guardare avanti e proseguire la mia preparazione in vista della prova di laboratorio.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.