TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

+20
azzuanto83
poldo
angia80
sandra80
tapina
mariaelena
mystika
lallaorizzonte
saruccia
pizza.2012
ginafi
commissario basettoni
Ciccio8
gugu
cieloblu2010
piera74
clau83
ishtar
AntoD.
Eleonora Genovesi
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Mar 26, 2013 1:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Uscite le schede contenenti per ogni cdc il numero dei partecipanti alla prova scritta e le griglie di valutazione,a livello di comunicati,siamo fermi al 20 marzo.
Non si hanno notizie circa le possibili date della pubblicazione degli esiti della prova scritta nonostante le commissioni fossero complete ed operative da febbraio,eccezion fatta per qualche sporadico caso.
Se qualcuno ne sapesse di più è pregato di comunicarlo.
Grazie

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso


TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Ven Apr 12, 2013 1:26 pm

I primi risultati per l'Abruzzo li hanno messi anche nell' USR!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da cieloblu2010 Ven Apr 12, 2013 5:43 pm

AntoD. ha scritto:Complimenti anche da parte mia Eleonora! Ho avuto un sussulto andando sul sito dell'USR Abruzzo ma i risultati di Infanzia e Primaria ancora non ci sono.. Dai, speriamo questo concorso premi davvero il merito!


leggendo i tuoi vari interventi, si capisce molto bene che a questo concorso ci tieni davvero tanto (un po' come tutti noi). Anche io mi sento un po' agitata e questa attesa non mi piace. Ti auguro un grande in bocca al lupo!

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Apr 12, 2013 5:48 pm

cieloblu2010 ha scritto:
AntoD. ha scritto:Complimenti anche da parte mia Eleonora! Ho avuto un sussulto andando sul sito dell'USR Abruzzo ma i risultati di Infanzia e Primaria ancora non ci sono.. Dai, speriamo questo concorso premi davvero il merito!


leggendo i tuoi vari interventi, si capisce molto bene che a questo concorso ci tieni davvero tanto (un po' come tutti noi). Anche io mi sento un po' agitata e questa attesa non mi piace. Ti auguro un grande in bocca al lupo!


Grazie infinite cieloblu2010,non so quale sia la tua cdc,nè in quale regione tu concorra,ma ti faccio gli auguri più affettuosi per un esito felice di questa via crucis(penso alle varie tappe come alle stazioni della via crucis) del concorso.
Fino a ieri ero anch'io sulla graticola,e non credo dimenticherò facilmente cosa
significhi attendere.Però,l'ho già detto ad un'altra collega,come recita un vecchio
detto : VENGA TARDI(ma non troppo sennò uno muore arrostito) E VENGA BENE!!!!

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Ven Apr 12, 2013 7:44 pm

cieloblu2010 ha scritto:
AntoD. ha scritto:Complimenti anche da parte mia Eleonora! Ho avuto un sussulto andando sul sito dell'USR Abruzzo ma i risultati di Infanzia e Primaria ancora non ci sono.. Dai, speriamo questo concorso premi davvero il merito!


leggendo i tuoi vari interventi, si capisce molto bene che a questo concorso ci tieni davvero tanto (un po' come tutti noi). Anche io mi sento un po' agitata e questa attesa non mi piace. Ti auguro un grande in bocca al lupo!

Grazie "cieloblu2010"! Crepi il lupo.. Molto gentile. In bocca al lupo anche a te!
E speriamo che il cielo sia blu,sempre più blu!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mer Apr 17, 2013 11:26 pm

17 aprile : usciti esiti della cdc A017

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Ven Apr 19, 2013 6:04 pm

A TUTTI I COLLEGHI ABRUZZESI :
E' APPENA USCITA LA SEGUENTE TABELLA CIRCA LE DATE DI FINE CORREZIONE

prove scritte
classe di concorso/ambito
n. di
commissioni
costituite
data di conclusione delle correzioni (presunta)
SCUOLA DELL'INFANZIA 2 08.05.2013
SCUOLA PRIMARIA 2 06.05.2013
A017- DISC.ECON. AZIENDALI 1 conclusa
A033 - TECNOLOGIA 1 18.04.2013
A059 - MATEMATICA E SCIENZE 1 22.04.2013
AD01- (A025 DIS.E STORIA DELL'ARTE- -A028 ARTE E IMMAGINE) 1 conclusa
AD04 - (A043-ITAL.STORIA GEOG.-A050 MAT.LETT.II GRADO) 1 18.04.2013
AD09 - (A051MAT.LETT. E LATINO) 1 18.04.2013
AD05 - (A345 LINGUA STRAN.-A346 LINGUA E CIV. STRAN.INGLESE) 1 22.04.2013
C430 - LAB.TECNOL.EDILIZIA 1 conclusa
SI COMUNICANO DI SEGUITO LE DATE PRESUNTE DI CONCLUSIONE DEL CONCORSO
IN REGIONE ABRUZZO DISTINTAMENTE PER CLASSE DI CONCORSO ALLA DATA DEL
17 APRILE 2013
Ufficio scolastico regionale per l'Abruzzo

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da pizza.2012 Ven Apr 19, 2013 6:06 pm

grazie Eleonora per la preziosa informazione!!!

pizza.2012

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da AntoD. Sab Apr 20, 2013 10:45 am

Grazie Ele, l'ho vista anch'io ieri sera..

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da pizza.2012 Lun Apr 22, 2013 3:29 pm

Se hanno finito la correzione di 043-050-051 il 18/04 (come da comunicazione).........OGGI dovrebbero pubblicarle..........che ANSIA :-)

pizza.2012

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Lun Apr 22, 2013 4:30 pm

E' appena uscito l'elenco delle date degli orali della cdc A017

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da saruccia Mar Apr 23, 2013 4:40 pm

ma xchè ci fanno aspettare tanto a noi dell'ambito 4,ormai sono passati 5 giorni dalla conclusione delle correzioni,possibile che non riescano ancora a stilare una cavolo di graduatoria? che ansia ,che palle

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da pizza.2012 Mar Apr 23, 2013 4:42 pm

mi associo....anch'io non ce la faccio più ad aspettare....

pizza.2012

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da saruccia Mar Apr 23, 2013 4:49 pm

secondo te domani troveremo qualcosa?

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da pizza.2012 Mar Apr 23, 2013 5:08 pm

Secondo me si. Credo che tra stasera e domani sia possibile avere la lista.

pizza.2012

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 23, 2013 5:10 pm

saruccia ha scritto:ma xchè ci fanno aspettare tanto a noi dell'ambito 4,ormai sono passati 5 giorni dalla conclusione delle correzioni,possibile che non riescano ancora a stilare una cavolo di graduatoria? che ansia ,che palle

ma guarda che i risultati sono già on line :-)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da pizza.2012 Mar Apr 23, 2013 5:40 pm

Non l'ho passato...la mia avventura finisce qui :-(

pizza.2012

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da cieloblu2010 Mar Apr 23, 2013 6:20 pm

lallaorizzonte ha scritto:
saruccia ha scritto:ma xchè ci fanno aspettare tanto a noi dell'ambito 4,ormai sono passati 5 giorni dalla conclusione delle correzioni,possibile che non riescano ancora a stilare una cavolo di graduatoria? che ansia ,che palle

ma guarda che i risultati sono già on line :-)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scusa lalla, come mai questi esiti non appaiono sul sito USR Abruzzo?
...non è che già si conoscono anche i risultati di lingua inglese?

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Apr 23, 2013 7:26 pm

Guardate che gli esiti della A043,50 e 51 sono riportate nell'ambito territoriale di Pescara.Se andate su concorso docenti o su news non trovate niente.Non capisco perchè non le mettano subito alla voce
concorso docenti,ma la stessa cosa è sucecssa a me per l'ambito 1: io cercavo su concorso docenti e news e non trovavo niente,mentre avevano
pubblicato gli esiti nell'ambito territoriale di Chieti.
Ergo vi consiglio di guardare,oltre che news e concorso docenti,anche gli
ambiti territoriali.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da mystika Mar Apr 23, 2013 8:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da mystika Mar Apr 23, 2013 8:23 pm

praticamente gli ammessi 43/50 sono tanti quanti i posti messi in palio?!

fantastico!

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da saruccia Mar Apr 23, 2013 9:25 pm

io non l'ho passato,in bocca al lupo a tutti quelli che continueranno con l'orale

saruccia

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Eleonora Genovesi Mar Apr 23, 2013 9:32 pm

saruccia ha scritto:io non l'ho passato,in bocca al lupo a tutti quelli che continueranno con l'orale

Mi dispiace davvero molto,comunque ti auguro ogni bene e che ,
chiusa una porta,si apra un portone .
Eleonora

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Ospite Mer Apr 24, 2013 1:58 pm

Sono usciti i risultati della A033, io sono fuori....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da cieloblu2010 Mer Apr 24, 2013 2:27 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:Guardate che gli esiti della A043,50 e 51 sono riportate nell'ambito territoriale di Pescara.Se andate su concorso docenti o su news non trovate niente.Non capisco perchè non le mettano subito alla voce
concorso docenti,ma la stessa cosa è sucecssa a me per l'ambito 1: io cercavo su concorso docenti e news e non trovavo niente,mentre avevano
pubblicato gli esiti nell'ambito territoriale di Chieti.
Ergo vi consiglio di guardare,oltre che news e concorso docenti,anche gli
ambiti territoriali.

Grazie per il suggerimento, in pratica è una caccia al tesoro...questa attesa inizia a pesarmi troppo. spero che in giornata gli esiti di lingua inglese siano pubblicati

cieloblu2010

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da mariaelena Mer Apr 24, 2013 3:27 pm

a questo proposito volevo chiedervi un'opinione: secondo voi come si regolerà la commissione? e' possibile che i posti non vengano interamente coperti dai vincitori del concorso? in sostanza è possibile che avanzino dei posti? oppure tutti i posti devono essere necessariamente assegnati?
mystika ha scritto:praticamente gli ammessi 43/50 sono tanti quanti i posti messi in palio?!

fantastico!

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO - Pagina 2 Empty Re: TEMPI DI CORREZIONE PREVISTI IN ABRUZZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.