allegato F per rientro su titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato F per rientro su titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato F per rientro su titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da mariclem Mar Mar 26, 2013 7:41 pm

non ne posso più!sento le versioni più disparate su qs allegato F
ho già spiegato la mia situazione ,voglio rientrare sulla mia scuola di ex titolarità, dell'allegato f so che devo compilare la dichiarazione di fruizione di precedenza, ma devo anche compilare la prima tabella,quella degli anni di continuità??? io ho solo 2010-2011 e poil'utilizzo nel 2011-2012,visto che qs anno nn si conta.
ho avuto qs versioni:
1.nn compili gli anni di continuità perchè ne hai solo2
2.compili anche la sezione di anni di continuità perchè nn chiedi il punteggio aggiuntivo ,ma dichiari la situazione.
MI POTETE AIUTARE PER FAVORE?

mariclem

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 10:59 am

Mariclem compila tutto, non sbagli perchè stai dichiarando il tuo servizio continuativo nella scuola di ex-titolarità dove hai diritto al rientro con precedenza, Se, poi, questi anni, essendo solo 2 non ti vengono conteggiati ai fini del punteggio, non vuole dire niente, infatti tu non stai chiedendo questo, ma il rientro nella scuola. Vai tranquilla, mica stai dichiarando il falso!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da mariclem Mer Mar 27, 2013 1:39 pm

grazie, mi tranquillizzi,però sono andata a cercare proprio la nota 5 dell'allegato D che viene lì citata, e si riferisce a "continuità di servizio prestato ininterrottamente da almeno un triennio",quindi hanno ragione quelli che mi hanno detto di nn mettere nulla.

ricordo invece a quelli nella mia situazione che gli anni di continuità inferiori a 3 valgono per la graduatoria interna,per la scheda di individuazione dei docenti soprannumerari!!grazie giò

mariclem

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 3:41 pm

mariclem ha scritto:grazie, mi tranquillizzi,però sono andata a cercare proprio la nota 5 dell'allegato D che viene lì citata, e si riferisce a "continuità di servizio prestato ininterrottamente da almeno un triennio",quindi hanno ragione quelli che mi hanno detto di nn mettere nulla.

ricordo invece a quelli nella mia situazione che gli anni di continuità inferiori a 3 valgono per la graduatoria interna,per la scheda di individuazione dei docenti soprannumerari!!grazie giò
Scusa Mariclem, ma non chiedevi dell'alegato F? Cosa c'entra l'allegato D e la nota 5 che si riferisce alla scheda per la graduatoria interna? Forse stiamo facendo un po di confusione!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da mariclem Mer Mar 27, 2013 4:12 pm

perchè il mio allegato F dato dal miur ha all'inizio qs dicitura:
ALLEGATO F
DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO

Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
Anni di continuità:

Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10




dichiaro altresì di aver prestato ininterrottamente servizio nel succitato comune, conservandone la titolarità in altre unità scolastiche dello stesso, nei seguenti anni scolastici immediatamente precedenti a quelli già dichiarati (b):



Anno scolastico Scuola (c)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10









Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) ___________________________
_________________________________ubicata nel comune di _____________________________
dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico ____/____ e richiesta per i seguenti anni scolastici:
Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
1
2
3
4
5
6
7
8


come vedi la nota 5 dell'allegato D è citata,e fa riferimento ad una pagina del contratto della mobilità sottoscritto qs anno,probabilmente qs allegato F serve per 2 cose: dichiarazione di continuità, se c'è, e dichiarazione di precedenza, se ne usufruisci. qs è quello che ho capito io.

mariclem

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.03.13

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 27, 2013 5:06 pm

Per tanti anni consecutivi ho compilato l'allegato F, Mariclem, e ho sempre compilato tutto. E' vero che non hai diritto al punteggio per la continuità perchè sono 2 anni e non 3, ma sono due anni continuativi nella scuola dove hai precdenza per rientrare. Con l'allegato F non stai chiedendo i punti di continuità, ma stai dichiarando la tua continuità di servizio che non perdi perchè l'anno in corso e i successivi fino all'ottennio si aggiungeranno a questi due.... dichiarali nell'allegato F e non sbagli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da Paolo Alberti Gio Mar 28, 2013 8:15 am

Giovanna io sono andato direttamente all'USP da chi valuta le domande e mi ha detto di non compilare la dichiarazione sulla continuità perché non ne ho diritto (solo 2 anni come mari) e di compilare solo la fruizione della precedenza come ex perdente posto. Mi ha anche detto che in ogni caso è una dichiarazione e non si può compilare giusto per compilarla, quindi prima pagina lasciata in bianco, poi mi ha fatto aggiungere nella seconda all'inizio "Io sottoscritto _____ e compilare la dichiarazione.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 28, 2013 5:21 pm

Per me l'USP sbaglia, per quale motivo non posso dichiarare che in quella scuola ho lavorato 2 anni consecutivi da titolare, non servirà per il punteggio, ma sto dichiarando il servizio. Infatti nell'allegato F non c'è scritto "io sottoscritto....dichiaro di aver diritto al seguente punteggio per la continuità". Come ti hanno detto all'USP è una dichiarazione e non si può compilare giusto per compilarla, infatti dichiaro il mio servizio....forse sono loro che non vogliono perdere tempo nell'analizzarla se è compilata in tutte le sue parti...del resto ciò che loro riterranno inutile non lo cosidereranno, ma tu, comunque, hai dichiarato il vero!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

allegato F per rientro su titolarità Empty Re: allegato F per rientro su titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.