Scelta sede definitiva - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sede definitiva - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sede definitiva

+16
mariland
PROF.SKA
luisac72
precaria?
plenamar
sil75
giovanna onnis
PrecarioSperanzoso
tina2005
Novella
Daniela.m
Ariel74
marcella79
galmont
giulia boffa
karolina.checchini
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Scelta sede definitiva

Messaggio Da karolina.checchini Mer Mar 27, 2013 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao! Sono un'insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia, immessa in ruolo il 01/09/2012, devo compilare la domanda di trasferimento per scegliere la sede definitiva, vorrei dei chiarimenti:

- la prima preferenza territoriale (tra le venti che possiamo inserire) è la scuola dove lavoro quest'anno, come seconda opzione ho inserito la scuola del mio comune di residenza. Mi hanno consigliato di scrivere nelle esigenze famigliari il ricongiungimento con mia madre per avere più punti di trasferimento nel mio comune, ha senso se io e lei viviamo insieme?

- se nella prima preferenza territoriale è disponibile una cattedra per il sostegno con meno di 25 ore settimanali, con quale criterio sceglieranno la sede?

Grazie!

karolina.checchini

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso


Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 30, 2013 5:01 pm

Daniela.m ha scritto:Dopo aver saputo che nel mio comune non ci sono posti disponibili, ho messo il comune di ricongiungimento al quinto posto, tra le mie scelte, preferendo comuni limitrofi in cui vi è qualche possibilità. Vi chiedo, nell'assegnazione della sede è più importante il punteggio o la posizione della sede scelta, ad esempio, esprimo come prima scelta un circolo di un comune, allo stesso tempo un'altra docente residente in quel comune lo ha indicato come seconda o terza scelta. A chi spetta l'assegnazione? a me che l'ho espressa come prima sede o alla collega residente con 6 punti in più, ma che non lo ha indicato come prima scelta? Mi fate sapere? grazie

a te viene valutata come prima sede, alla collega alla II o III scelta, solo che lei avrà 6 pp rispetto alle altre che l'hanno richiesta

se tu hai pp in più la prendi tu, ma se una collega in partenza ha più pp di te e arriva alla stessa sede che vuoi tu, la prende lei, questo è poco ma sicuro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da tina2005 Sab Mar 30, 2013 5:18 pm

salve, non ho ben capito questo meccanismo delle assegnazioni sedi in base a punteggio o posizione fra le 15 scelte. Premettendoche metterò sedi comode per me, come ultime mi lascerei un paio di sedi non comode ma nemmeno scomodissima, per provare ad evitare che, non essndoci nulla nelle vicinanze, mi mandino a centinaio di km di distanza, almeno così mi han suggerito di fare in sindacato. mi chiedevo quindi, ammesso ovviamente che ci sia posto,se io metto una scuola come ultima opzione con per esempio punti 30, e invece un'altra persona lamette come prima scelta, o comunque fra le primissime, ma con punteggio per esempio 25, quindi inferiore, tocca a lei o a me?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 30, 2013 5:49 pm

ma non pensate di essere in una gara :-)

se tu hai più punteggio, la tua domanda è vagliata per prima e ti danno la sede tra quelle che hai scelto partendo dalla prima; alla collega con meno pp vaglieranno la domanda dopo quindi non potrà mai prendere la sede già assegnata a te

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da Novella Sab Mar 30, 2013 10:38 pm

Grazie Ariel74 sei stata chiarissima.... Incrociamo le dita.

Novella

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Dom Mar 31, 2013 11:25 am

Buona Pasqua a tutti.
Giulia, volevo avere una delucidazione.
Ai fini del punteggio per la mobilità, la seconda abilitazione SISS non mi viene valutata??? Dunque non devo nemmeno dichiararla nel modello da allegare? Perché, se metto nella domanda i punti per i master e per le abilitazioni, dopo li certifico; ma se non metto punteggio di abilitazione, non serve dichiararlo? Mi spiacerebbe molto se non potessi considerarlo.
Grazie e di nuovo auguri

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 31, 2013 12:09 pm

Le abilitazioni SISS non ti danno punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da Daniela.m Lun Apr 01, 2013 6:43 pm

Grazie Giulia per la risposta, sei stata molto chiara.

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 01, 2013 7:04 pm

di nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da tina2005 Gio Apr 04, 2013 9:49 am

salve lo so che lo avete spiegato 1000 volte ma io sono dura di comprendonia e ancora non ho capito bene!!!!!!!!!! per ampliare un po' di più le possibilità io vorrei mettere fra le preferenze, oltre alle singole scuole, qualche comune. questa scelta cosa mi implica? esempio: se in questo comune ci sono 3 scuole e 4 "pretendenti", a chi ha messo preferenza sintetica vien data, se disponibile, altra sede in altro comune, anche se h un punteggio più alto di un altro? vi prego spiegatemi questa cosa , anche in maniera semplice, che proprio non riesco a capire!cc'è qualche svantaggio a mettere scelta sintetica? vi prego chiaritemi questa cosa!!!!!!!

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da Ariel74 Gio Apr 04, 2013 5:55 pm

tina2005 ha scritto:salve lo so che lo avete spiegato 1000 volte ma io sono dura di comprendonia e ancora non ho capito bene!!!!!!!!!! per ampliare un po' di più le possibilità io vorrei mettere fra le preferenze, oltre alle singole scuole, qualche comune. questa scelta cosa mi implica? esempio: se in questo comune ci sono 3 scuole e 4 "pretendenti", a chi ha messo preferenza sintetica vien data, se disponibile, altra sede in altro comune, anche se h un punteggio più alto di un altro? vi prego spiegatemi questa cosa , anche in maniera semplice, che proprio non riesco a capire!cc'è qualche svantaggio a mettere scelta sintetica? vi prego chiaritemi questa cosa!!!!!!!

No, se ci sono 3 scuole e 4 pretendenti, otterranno le scuole i tre richiedenti col punteggio maggiore, semplicemente se tra questi tre uno ha espresso solo la preferenza sintetica, prima verranno "accontentati" gli alri due assegnando loro la scuola richiesta poi verrà data la scuola che "avanza" a chi ha chiesto solo il comune, perché indicare il comune equivale a dire "una scuola o l'altra non mi fa differenza, purché sia in questo comune". Insomma, non c'è nessuna penalità a esprimere la differenza sintetica, anzi, si "concorre" contemporaneamente per più scuole, solo che ci si deve accontentare di quello che ci si troverà assegnati. Di solito, si indicano una o due scuole che ci piacciono di più e poi l'intero Comune.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da tina2005 Gio Apr 04, 2013 7:42 pm

Ariel74 ha scritto:
tina2005 ha scritto:salve lo so che lo avete spiegato 1000 volte ma io sono dura di comprendonia e ancora non ho capito bene!!!!!!!!!! per ampliare un po' di più le possibilità io vorrei mettere fra le preferenze, oltre alle singole scuole, qualche comune. questa scelta cosa mi implica? esempio: se in questo comune ci sono 3 scuole e 4 "pretendenti", a chi ha messo preferenza sintetica vien data, se disponibile, altra sede in altro comune, anche se h un punteggio più alto di un altro? vi prego spiegatemi questa cosa , anche in maniera semplice, che proprio non riesco a capire!cc'è qualche svantaggio a mettere scelta sintetica? vi prego chiaritemi questa cosa!!!!!!!

No, se ci sono 3 scuole e 4 pretendenti, otterranno le scuole i tre richiedenti col punteggio maggiore, semplicemente se tra questi tre uno ha espresso solo la preferenza sintetica, prima verranno "accontentati" gli alri due assegnando loro la scuola richiesta poi verrà data la scuola che "avanza" a chi ha chiesto solo il comune, perché indicare il comune equivale a dire "una scuola o l'altra non mi fa differenza, purché sia in questo comune". Insomma, non c'è nessuna penalità a esprimere la differenza sintetica, anzi, si "concorre" contemporaneamente per più scuole, solo che ci si deve accontentare di quello che ci si troverà assegnati. Di solito, si indicano una o due scuole che ci piacciono di più e poi l'intero Comune.
grazie ariel, sempre gentilissima, solo la parte che ho evidenziato non mi è chiara: ci si deve accontentare nel senso di una delle 3 scuole indifferentemente(sempre che si abbia il punteggio utile per concorrervi e non siano quindi già state tutte e 3 assegnate)?o per qualche motivo che ancora mi sfugge ci si deve accontentare nel senso che se mettiamo preferenza sintetica e "concorriamo"insieme ad altri che però hanno messo preferenza analitica, il sistema vede che tra le preferenze successive espresse c'è posto e ci dà la successiva?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da sil75 Gio Apr 04, 2013 9:10 pm

Ciao, scusate, anche io sono neo immessa in ruolo e ho fatto la domanda di trasferimento per l'assegnazione della sede definitiva. Il mio quesito è questo: ho scelto le 15 sedi, scegliendo di essere trasferita solo su cattedre nello stesso istituto e non su piu scuole o piu comuni. Nel caso in cui le15 sedi da me scelte fossero tutte al completo, cosa succede? Potrebbero assegnarmi d'ufficio 2 spezzoni in scuole diverse in comuni viciniori? O in base alla viciniorietà cercano una sede unica nei paesi vicini alle sedi da me espresse? Grazie ancora non ho capito bene come si svolgono i movimenti ...

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 04, 2013 9:16 pm

potrebbero darti tutto a qualsiasi distanza pur di non farti rimanere nella dop

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da sil75 Gio Apr 04, 2013 9:22 pm

Quello che non mi è chiaro è come procedono all'assegnazione. Dopo aver visto che le mie 15 sedi sono al completo, riprendono l'elenco dall'inizio e valutano le cattedre nei comuni viciniori considerando validi anche gli spezzoni? Cioè, nel caso mi attribuissero 2 spezzoni rispetterebbero comunque il criterio della viciniorietà partendo dalla prima alla 15ma sede da me espressa?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da plenamar Gio Apr 04, 2013 11:14 pm

Salve a tutti, anche io sono stata immessa in ruolo a settembre 2012 e sto compilando la domanda per la scelta della sede definitiva. Ho un dubbio: mi hanno detto che nella scelta delle 15 possibili sedi, posso sia inserire scuole precise che distretti, ma che devo procedere obbligatoriamente in quest'ordine, vale a dire non posso prima mettere i distretti e poi le scuole, oppure mischiare scuole e distretti. Giusto?

plenamar

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da precaria? Gio Apr 04, 2013 11:48 pm

Mettere le scuole dopo i distretti non ha senso, perchè il distretto le comprende già tutte e, se ti spetta per punteggio, ti viene assegnata la prima libera.
Se le metti prima esprimi una preferenza specifica per unascuola piuttosto che un'altra e, infine, mettendo il distretto le comprendi tutte, anche quelle non specificate prima.
Forse non sono stata molto chiara, ma se metti il distretto dici, in pratica, che ti sta bene una scuola qualunque di quelle comprese nel distretto scelto.

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da luisac72 Gio Apr 04, 2013 11:51 pm

Io le ho mischiate. Ho messo prima tre scuole che mi interessavano e poi il distretto che le include. Poi altre tre e il distretto di queste ultime.

Esempio
1) Scuola Pascoli (del distretto 5)
2) Scuola Foscolo (del distretto 5)
3) Scuola Manzoni (del distretto 5)
4) Distretto 5
5) Scuola Parini (del distretto 3)
6) Scuola Svevo (del distretto 3)
7) Distretto 3
Scuola Pirandello (del distretto 6)
9) Distretto 6


ecc.

Ho sbagliato???

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da precaria? Gio Apr 04, 2013 11:51 pm

Diverso è il caso se le scuole che intendi mettere dopo il distretto x appartengono al distretto y!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da precaria? Gio Apr 04, 2013 11:54 pm

[quote="luisac72"]Io le ho mischiate. Ho messo prima tre scuole che mi interessavano e poi il distretto che le include. Poi altre tre e il distretto di queste ultime.

Esempio
1) Scuola Pascoli (del distretto 5)
2) Scuola Foscolo (del distretto 5)
3) Scuola Manzoni (del distretto 5)
4) Distretto 5
5) Scuola Parini (del distretto 3)
6) Scuola Svevo (del distretto 3)
7) Distretto 3
Scuola Pirandello (del distretto 6)
9) Distretto 6


ecc.

Ho sbagliato??? [/quote

Così va bene perchè prima ne preferisci alcune e, poi, con il distretto le comprendi tutte!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da luisac72 Gio Apr 04, 2013 11:54 pm

precaria?, non ho capito........ ti riferisci a me? Sai dirmi x caso se è sbagliato il modo in cui ho elencato le mie preferenze? Ogni giorno qui ne esce una e basta poco per entrare in ansia..... grazie in anticipo

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da Ariel74 Ven Apr 05, 2013 9:09 am

tina2005 ha scritto:
Ariel74 ha scritto:
tina2005 ha scritto:salve lo so che lo avete spiegato 1000 volte ma io sono dura di comprendonia e ancora non ho capito bene!!!!!!!!!! per ampliare un po' di più le possibilità io vorrei mettere fra le preferenze, oltre alle singole scuole, qualche comune. questa scelta cosa mi implica? esempio: se in questo comune ci sono 3 scuole e 4 "pretendenti", a chi ha messo preferenza sintetica vien data, se disponibile, altra sede in altro comune, anche se h un punteggio più alto di un altro? vi prego spiegatemi questa cosa , anche in maniera semplice, che proprio non riesco a capire!cc'è qualche svantaggio a mettere scelta sintetica? vi prego chiaritemi questa cosa!!!!!!!

No, se ci sono 3 scuole e 4 pretendenti, otterranno le scuole i tre richiedenti col punteggio maggiore, semplicemente se tra questi tre uno ha espresso solo la preferenza sintetica, prima verranno "accontentati" gli alri due assegnando loro la scuola richiesta poi verrà data la scuola che "avanza" a chi ha chiesto solo il comune, perché indicare il comune equivale a dire "una scuola o l'altra non mi fa differenza, purché sia in questo comune". Insomma, non c'è nessuna penalità a esprimere la differenza sintetica, anzi, si "concorre" contemporaneamente per più scuole, solo che ci si deve accontentare di quello che ci si troverà assegnati. Di solito, si indicano una o due scuole che ci piacciono di più e poi l'intero Comune.
grazie ariel, sempre gentilissima, solo la parte che ho evidenziato non mi è chiara: ci si deve accontentare nel senso di una delle 3 scuole indifferentemente(sempre che si abbia il punteggio utile per concorrervi e non siano quindi già state tutte e 3 assegnate)?o per qualche motivo che ancora mi sfugge ci si deve accontentare nel senso che se mettiamo preferenza sintetica e "concorriamo"insieme ad altri che però hanno messo preferenza analitica, il sistema vede che tra le preferenze successive espresse c'è posto e ci dà la successiva?

No, se c'è posto ti dà la scuola del Comune, non quella successiva. Ti faccio un esempio:
Tina, 100 punti, indica Comune di Pincopallino
Giovanna, 99 punti, indica liceo e tecnico di Pincopallino
Idem Ariel, 98 punti
Idem Giulia, Lalla, e altre dieci persone, tutti con meno di 97 punti.
Se risultano disponibili tre cattedre, una al Liceo, una al tecnico e una al professionale, il sistema - tenendo presente che una cattedra dovrà essere data a Tina perché ha più punti di tutti - assegnerà a Giovanna il liceo, che lo ha chiesto con preferenza analitica; poi a Ariel il tecnico, chiesto con preferenza analitica in subordine al Liceo che però è stato assegnato a Giovanna con più punti; e, a questo punto, darà la cattedra rimanente, in questo esempio il Professionale, a Tina, che ha più punti di tutti ma, avendo indicato solo il Comune, ha detto:"una scuola vale l'altra, però la voglio in questo Comune". (L'esempio vale anche se Giovanna avesse 100 punti e Tina 99)
In nessun caso una persona con meno punti di te (salve le precedenze tipo 104, etc.) potrà "soffiarti" una cattedra sul Comune che hai indicato sinteticamente. Spero di essere stata chiara altrimenti farò bene a cambiare lavoro!

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da precaria? Ven Apr 05, 2013 9:40 am

luisac72 ha scritto:precaria?, non ho capito........ ti riferisci a me? Sai dirmi x caso se è sbagliato il modo in cui ho elencato le mie preferenze? Ogni giorno qui ne esce una e basta poco per entrare in ansia..... grazie in anticipo
Abbiamo postato in contemporanea!
Si, anch'io le ho alternate come hai fatto tu e va bene!
Quello che non ha senso è mettere
Distretto 1
Scuola x (che fa parte del dstr 1)
scuola y (che fa perte del dstr 1) ecc...

Perchè il distretto già le comprende!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da Ariel74 Ven Apr 05, 2013 9:42 am

sil75 ha scritto:Quello che non mi è chiaro è come procedono all'assegnazione. Dopo aver visto che le mie 15 sedi sono al completo, riprendono l'elenco dall'inizio e valutano le cattedre nei comuni viciniori considerando validi anche gli spezzoni? Cioè, nel caso mi attribuissero 2 spezzoni rispetterebbero comunque il criterio della viciniorietà partendo dalla prima alla 15ma sede da me espressa?

Utilizzeranno il criterio della viciniorietà a partire dalla prima preferenza espressa. Non ti so dire se valuterebbero solo le ci e solo in assenza di queste le coe, però il punto di riferimento, come indicato nel Contratto, è la prima preferenza espressa.

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da PROF.SKA Ven Apr 05, 2013 10:49 am

ma su questa sede che ci verrà assegnata quanto resteremo? io sono incinta e il prossimo anno mi trasferirò nel comune che ho scelto per primo, dove ancora non ho la residenza. potrò rifare la domanda?

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da PROF.SKA Ven Apr 05, 2013 10:53 am

già quest'anno potrò chiedere eventualmente l'assegnazione?

PROF.SKA

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede definitiva - Pagina 2 Empty Re: Scelta sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.