per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune?

+6
PROF.SKA
valeria64
Babiprof
giovanna onnis
giulia boffa
Ariel74
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Empty per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune?

Messaggio Da Ariel74 Lun Apr 01, 2013 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Della serie dubbi dell'ultimo minuto: io ho messo prima due scuole del mio comune e poi il distretto che, oltre al mio, comprende anche un altro comune. Avrò comunque i 6 punti di ricongiungimento al coniuge per tutte le scuole del mio comune??? O avrei dovuto indicare proprio il codice del mio comune???

Ariel74

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso


per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Empty Re: per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune?

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 08, 2013 3:25 pm

zeldabianca ha scritto:scusate, il mio è un istituto comprensivo che ha 2 plessi in due comuni. Io lavoro in uno e abito con mio marito nell'altro. Il ricongiungimento mi varrà?
help, è tardissimo!

nella domanda sì

nella graduatoria interna no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Empty Re: per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune?

Messaggio Da elisa55 Mar Mag 07, 2013 4:43 pm

Non mi hanno dato la preferenza della 1O4 PERCHè HO INDICATO LA SINGOLA SCUOLA DEL COMUNE MA NEL MIO COMUNE C'è SOLO UNA SCUOLA.
A DOMANDA MI è STATO RISPOSTO CHE IL SISTEMA NON LO SA.
è NORMALE?

elisa55

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Empty Re: per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 07, 2013 6:28 pm

Io so che è obbligatorio inserire anche preferenza sintetica sul comune, pena la nullità della precedenza, questo anche se nel comune c'è solo la scuola inserita nelle preferenze. Spero che qualcuno possa smentire, così potrai fare ricorso!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune? - Pagina 3 Empty Re: per i 6 punti di ricongiungimento devo esprimere la sede sintetica del comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.