SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune

3 partecipanti

Andare in basso

SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Empty SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune

Messaggio Da saralla Mar Apr 02, 2013 9:58 pm

grazie per questo forum utilissimo.
Sono in crisi, alle prese con la domanda ma non capisco come fare...
io sono in ruolo su sostegno alle medie dal 2008 vorrei compilare una "doppia" domanda:

una per trasferirmi sempre su cattedra di sostegno in un'altra scuola media

una per passare su posto comune (lettere) in varie scuole medie. se ho capito bene neanche questa risulta come domanda di passaggio di cattedra ma come domanda di trasfrerimento, giusto?)

Come devo fare? devo compilare due differenti domande o solo una? e in questo caso come fare a specificare?


grazie mille!

sara


saralla

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Empty Re: SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune

Messaggio Da Gianluca Morea Gio Apr 04, 2013 11:30 am

Da quel che ho capito io, che sono più o meno nella tua stessa situazione, la domanda è sempre una, poi devi mettere la richiesta sia per posti comuni che per sostegno, il problema è quando vanno a scorrere le scuole che hai indicato, se non c'è una cattedra di italiano, ma una di sostegno ti danno subito quest'ultima.

Gianluca Morea

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Empty Re: SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune

Messaggio Da mariachiara78 Gio Apr 04, 2013 3:10 pm

sì..si compila una sola domanda ma barrando la preferenza. Mi chiedo.. se io ho barrato come preferenza il posto comune non sarebbe più logico prima scorrere le scuole per individuare un posto libero sulla materia e dopo ricominciare da capo e cercare il posto di sostegno?allora che senso ha mettere una preferenza??

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune Empty Re: SOS: doppia domanda da sostegno a sostegno e da sostegno a posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.