Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PEI agganciato scuola sec. di II grado

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanni

MessaggioOggetto: PEI agganciato scuola sec. di II grado   Gio Apr 04, 2013 8:33 pm

Buonasera forum,
vorrei chiedervi questo: in presenza di una programmazione agganciata ai programmi ministeriali di un terzo anno di istituto alberghiero, nel Pei, per ogni disciplina, riportate il programma presentato dai colleghi? Con le opportune modifiche, certo ma riportate comunque nel vostro documento le programmazione dei colleghi? Spero di essere stata sufficientemente chiara. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Cinderella

MessaggioOggetto: Re: PEI agganciato scuola sec. di II grado   Gio Apr 04, 2013 9:01 pm

Ciao!
Se ho ben capito intendi "programmazione conforme agli obiettivi ministeriali..." ;-)
Non è obbligatorio... ma può essere buona norma allegare la programmazione preventiva che i colleghi hanno consegnato a ottobre in segreteria... Non è necessario ricopiarla... basta fare una fotocopia e allegare...
Ciao da Cindy
nanni

MessaggioOggetto: Re: PEI agganciato scuola sec. di II grado   Gio Apr 04, 2013 9:21 pm

Ciao Cindy, grazie! Sì, in effetti mi riferivo alla programmazione conforme agli obiettivi ministeriali... Posso chiederti come, se ovviamente, hai strutturato il Pei? Ho compilato una volta un Pei per un'alunna delle medie, in genere un documento predisposto dalla scuola. Per alunni delle superiori, ho notato che un modello di base non c'è e che tutti fanno a modo loro.

PEI agganciato scuola sec. di II grado
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come si individuano le COE in OD nella scuola secondaria di secondo grado?
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» Giudizio sulla scuola...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: