ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone

2 partecipanti

Andare in basso

 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Empty ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone

Messaggio Da Basilisca Mar Apr 09, 2013 1:26 pm

Salve, sono stata immessa in ruolo nella provincia di Crotone e , abitando a Vibo, cercavo colleghe nella mia stessa situazione per eventualmente fare viaggio insieme o affittare un appartamento. Ancora non so quale sarà la mia sede di titolarità anche se io ho chiesto Isola e volevo avvantaggiarmi nella ricerca. Grazie a tutti

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Empty Re: ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone

Messaggio Da mariland Mar Apr 09, 2013 2:52 pm

Purtroppo non so aiutarti, i colleghi che conosco hanno preso vibo, catanzaro o cosenza, però posso consigliarti di aspettare l'uscita dei trasferimenti e vedere in primis se qualcuno viene trasferito nella stessa tua scuola, capirai se sono neoimmessi perchè come provenienza ci sarà scritto "da provincia...."e poi il luogo di nascita ti potrà aiutare a capire che non sono del posto e poi magari chiedere informazioni, in ultimo aspettare il primo settembre quando prederai servizio e vedrai che qualcuno forestiero ci sarà sicuramente.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Empty Re: ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone

Messaggio Da Basilisca Mar Apr 09, 2013 8:29 pm

Grazie mariland, gentile come sempre! Farò tesoro dei tuoi consigli!

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Empty Re: ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone

Messaggio Da mariland Mar Apr 09, 2013 8:45 pm

Prego cerchiamo di tranquillizzarci l'un l'altro.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

 ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone Empty Re: ricerca colleghe neoimmesse provincia Crotone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.