segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



segretaria che sbuffa sempre e si lamenta!

2 partecipanti

Andare in basso

segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Empty segretaria che sbuffa sempre e si lamenta!

Messaggio Da mariachiara78 Mar Apr 09, 2013 4:50 pm

Salve a tutti. Da quando è nato il bambino ad agosto sono stata in congedo..ho interrotto solo 5gg per malattia mia (a gen) e 3gg (feb) per malattia del bambino.Oggi ho richiamato perchè il pediatra mi ha dato 3gg perchè mio figlio ha la febbre a 38 e la segretaria mi ha tenuto a telefono mezz'ora sbofonchiando le solite storie..che per loro è una noia..che non si tratta di documenti che restano agli atti ma che ogni volta devono comunicare alla ragioneria, che devono fare un nuovo contratto alla supplente..bla bla bla..eppure non ho mai fatto durante gli ultimi 3 anni assenze per malattie e pur avendo un'altra bimba di 3 anni ho usufruito solo di qualche gg di congedo..a fronte di colleghe che non so come fanno accumulano 2 mesi di malattia (loro e dei figli durante il congedo). Ma cosa faccio di male?è un mio diritto vista la disparità di retribuzione..perchè ogni volta devo sorbirmi le sue lamentele sulla mole di lavoro che le procuro?non è forse il suo lavoro? sbuffiamo mai noi docenti quando dobbiamo correggere 30 verifiche?io non capisco..ho il terrore di chiamare a telefono..di contro ho mio marito che si è arrabbiato tantissimo che l'altra settimana ho vomitato per 3gg e non mi son voluta prendere giorni per non dare noie..Si deve chiamare per forza quando succede?o posso mandare domanda via fax ?che stress..con tutti i problemi che ho devo pure farmi venire l'ansia per un mio sacrosanto diritto..ammalarmi!!!!!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Empty Re: segretaria che sbuffa sempre e si lamenta!

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 09, 2013 6:24 pm

mariachiara78 ha scritto:Salve a tutti. Da quando è nato il bambino ad agosto sono stata in congedo..ho interrotto solo 5gg per malattia mia (a gen) e 3gg (feb) per malattia del bambino.Oggi ho richiamato perchè il pediatra mi ha dato 3gg perchè mio figlio ha la febbre a 38 e la segretaria mi ha tenuto a telefono mezz'ora sbofonchiando le solite storie..che per loro è una noia..che non si tratta di documenti che restano agli atti ma che ogni volta devono comunicare alla ragioneria, che devono fare un nuovo contratto alla supplente..bla bla bla..eppure non ho mai fatto durante gli ultimi 3 anni assenze per malattie e pur avendo un'altra bimba di 3 anni ho usufruito solo di qualche gg di congedo..a fronte di colleghe che non so come fanno accumulano 2 mesi di malattia (loro e dei figli durante il congedo). Ma cosa faccio di male?è un mio diritto vista la disparità di retribuzione..perchè ogni volta devo sorbirmi le sue lamentele sulla mole di lavoro che le procuro?non è forse il suo lavoro? sbuffiamo mai noi docenti quando dobbiamo correggere 30 verifiche?io non capisco..ho il terrore di chiamare a telefono..di contro ho mio marito che si è arrabbiato tantissimo che l'altra settimana ho vomitato per 3gg e non mi son voluta prendere giorni per non dare noie..Si deve chiamare per forza quando succede?o posso mandare domanda via fax ?che stress..con tutti i problemi che ho devo pure farmi venire l'ansia per un mio sacrosanto diritto..ammalarmi!!!!!

L'unico modo è non farci caso.
L'importante è che comunichi in tempo. Secondo me lo puoi fare anche via fax, magari prima li chiami e li avverti che stai inviando un fax. Poi se continuano a lamentarsi, dì loro di quanto sia difficile per te parlare al telefono con la bacinella davanti perché stai vomitando... del piccolo che ha sporcato il piumino alle 3 di notte con la diarrea... non so, vedi tu. Non si lamenteranno più con te. Garantito!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Empty Re: segretaria che sbuffa sempre e si lamenta!

Messaggio Da mariachiara78 Mer Apr 10, 2013 2:55 pm

Hai proprio ragione..del resto..ognuno pensa a sé!!!grazie :-)

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

segretaria che sbuffa sempre e si lamenta! Empty Re: segretaria che sbuffa sempre e si lamenta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.