Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

3 partecipanti

Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da eely Gio Ago 28, 2014 4:07 pm

ciao a tutti, vi spiego: io ho fatto l'inserimento in 3 fascia per una classe di concorso nella quale ero già inserita da anni. in quella classe non ho mai fatto servizio specifico (quindi ho solo 12 punti di servizio non specifico)
nel 2011 avevo 55 punti per questa classe di 3 fascia. ora mi ritrovo scritto su istanzeonline:

"punteggio totale precedente": 26 punti
"punteggio del titolo di accesso": 29 punti
punteggio servizi:12

il totale di tutto è corretto però aver fatto la divisione 26 e 29 non mi sembra corretto. secondo voi??

eely

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Re: Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da Gariel Gio Ago 28, 2014 4:10 pm

Mah, a me sembra tutto corretto!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Re: Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da eely Gio Ago 28, 2014 4:14 pm

cioè nella casella "punteggio totale precedente" non dovrebbe comparire 55 punti?
non riesco a capire perché debba comparire il titolo di accesso!

eely

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Re: Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da eely Gio Ago 28, 2014 4:17 pm

tra l'altro io avevo preso 110 e lode nella laurea quindi non dovrebbero essere 33 i punti eventualmente? in ogni caso non dovrebbe comparire visto che ero già inserita nelle vecchie graduatorie

eely

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Re: Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da Gariel Ven Ago 29, 2014 10:18 am

Che sia segnato il punteggio del titolo d'accesso, mi sembra normale. Casomai hanno sbagliato a calcolare il punteggio precedente derivato da titoli e servizi.
Una chiamata non guasterebbe. Tanto per avvisare.

O meglio, manda una PEC, o una mail @istruzione.it

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Re: Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da sos83 Sab Ago 30, 2014 12:59 pm

pippicalzelunghe ha scritto:ciao a tutti, vi spiego: io ho fatto l'inserimento in 3 fascia per una classe di concorso nella quale ero già inserita da anni. in quella classe non ho mai fatto servizio specifico (quindi ho solo 12 punti di servizio non specifico)
nel 2011 avevo 55 punti per questa classe di 3 fascia. ora mi ritrovo scritto su istanzeonline:

"punteggio totale precedente": 26 punti
"punteggio del titolo di accesso": 29 punti
punteggio servizi:12

il totale di tutto è corretto però aver fatto la divisione 26 e 29 non mi sembra corretto. secondo voi??
salve, anche a me hanno fatto così in segreteria, lei come ha risolto?grazie

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Re: Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da sos83 Sab Ago 30, 2014 12:59 pm

pippicalzelunghe ha scritto:ciao a tutti, vi spiego: io ho fatto l'inserimento in 3 fascia per una classe di concorso nella quale ero già inserita da anni. in quella classe non ho mai fatto servizio specifico (quindi ho solo 12 punti di servizio non specifico)
nel 2011 avevo 55 punti per questa classe di 3 fascia. ora mi ritrovo scritto su istanzeonline:

"punteggio totale precedente": 26 punti
"punteggio del titolo di accesso": 29 punti
punteggio servizi:12

il totale di tutto è corretto però aver fatto la divisione 26 e 29 non mi sembra corretto. secondo voi??
salve, anche a me hanno fatto così in segreteria, lei come ha risolto?grazie

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help!! dite che la segretaria ha sbagliato? Empty Re: Help!! dite che la segretaria ha sbagliato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.