Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

+12
Dani83
kikiara
Desertrose80
furfy
raffybb
wichita
postyj
piccio
Davide
Puffede
Kitten83
aury82
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da aury82 Mer Apr 10, 2013 11:29 am

Oggi ho chiamato l'USR Lomabardia e finalmente mi hanno risposto. Ho chiesto quale fosse il periodo previsto per la pubblicazione degli esiti delle prove svolte il 28 febbraio e l'1 marzo (dato che altre regioni lo hanno reso noto):
Infanzia: primi di maggio
Primaria: metà maggio
Almeno sappiamo qualcosa!!!
In bocca al lupo a tutti

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Kitten83 Mer Apr 10, 2013 12:50 pm

Grazie aury82! Sei stata gentilissima :-) Mi sembra un' ottima notizia. In culo alla balena a tutti anche da parte mia ;-)
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Grazie!

Messaggio Da Puffede Lun Apr 15, 2013 12:28 am

aury82 ha scritto:Oggi ho chiamato l'USR Lomabardia e finalmente mi hanno risposto. Ho chiesto quale fosse il periodo previsto per la pubblicazione degli esiti delle prove svolte il 28 febbraio e l'1 marzo (dato che altre regioni lo hanno reso noto):
Infanzia: primi di maggio
Primaria: metà maggio
Almeno sappiamo qualcosa!!!
In bocca al lupo a tutti

Grazie mille e in bocca al lupo anche a te!
Secondo te quindi in che periodo saranno gli orali? giugno-luglio? Chissà quanto ci metteranno...

Puffede

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Davide Lun Apr 15, 2013 12:20 pm

Ciao grazie per la info, hai per caso le griglie di valutazione di scuola primaria in Lombardia? Grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Davide Mar Apr 16, 2013 10:24 pm

Puffede, se pubblicano a metà maggio, gli orali cominciano 20 giorni dopo. dal 10 giugno circa. E poi dipende da quanti candidati sono ammessi all'orale. Ho visto che in Molise hanno ammesso all'orale un numero pressochè uguale al numero di posti finali messi in concorso, quindi in 1 settimana finiscono. Dipende dal numero delle persone ammesse all'orale...
Le commissioni per primaria Lombardia sono 8. Se ammettono un numero limitato di persone (mettiamo 600) potrebbero sbrigarsi anche in 2 settimane per gli orali.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Puffede Mar Apr 16, 2013 11:21 pm

Davide ha scritto:Puffede, se pubblicano a metà maggio, gli orali cominciano 20 giorni dopo. dal 10 giugno circa. E poi dipende da quanti candidati sono ammessi all'orale. Ho visto che in Molise hanno ammesso all'orale un numero pressochè uguale al numero di posti finali messi in concorso, quindi in 1 settimana finiscono. Dipende dal numero delle persone ammesse all'orale...
Le commissioni per primaria Lombardia sono 8. Se ammettono un numero limitato di persone (mettiamo 600) potrebbero sbrigarsi anche in 2 settimane per gli orali.

Grazie Davide! Il ragionamento non fa una grinza...

Puffede

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da aury82 Mer Apr 17, 2013 1:49 pm

Davide ha scritto:Ciao grazie per la info, hai per caso le griglie di valutazione di scuola primaria in Lombardia? Grazie!

No, ovviamente non ho le griglie di valutazione. La lombardia non ha pubblicato nulla e la notizia sulle date degli esiti mi è stata data al telefono.
Avete visto gli esiti del molise? Solo il 30% dei candidati ha superato la prova. Una strage...
Chissà quanto avrà pesato il quesito d'inglese...
Incrociamo le dita!!!

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da piccio Sab Mag 04, 2013 5:15 pm

Riprendo un attimo il discorso. Siamo ai primi di maggio, avremo notizie entro breve? Se qualcuno sa qualcosa... batta un colpo!

piccio

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da postyj Sab Mag 04, 2013 5:19 pm

Oggi dovrebbero aver finito per l'Infanzia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Puffede Sab Mag 04, 2013 6:00 pm

postyj ha scritto:Oggi dovrebbero aver finito per l'Infanzia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bene! Grazie per l'aggiornamento! Speriamo siano riusciti a rispettare i tempi... Quindi in teoria fra meno di un mese potrebbero iniziare gli orali...

Ma per la primaria non c'è uno specchietto simile? Si sanno solo le commissioni?

Puffede

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da postyj Sab Mag 04, 2013 6:04 pm

Hanno caricato solo la griglia e il calendario per l'Infanzia.. Primaria nulla..

postyj

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da wichita Mer Mag 08, 2013 6:49 pm

appena pubblicati gli esiti. solo 142 ammessi...

wichita

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da raffybb Mer Mag 08, 2013 10:35 pm

spero che qualcuna di voi ce l abbia fatta .... io no ma gia sapevo

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Davide Gio Mag 09, 2013 9:45 pm

La primaria uscirà verso il 18 maggio.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da furfy Ven Mag 10, 2013 4:37 pm

Ciao Davide, scusa da chi hai avuto quest'info del 18?

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da piccio Ven Mag 10, 2013 5:38 pm

Secondo voi è possibile una strage simile? Io non ho partecipato per infanzia, ma mi sembra talmente improbabile che più di 2000 candidati non abbiano risposto in modo consono alle domande... ma le avranno corrette veramente? Tanti dubbi ...

piccio

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Kitten83 Dom Mag 12, 2013 4:16 pm

Si sapeva che in questo concorso ci sarebbero stati tracchigi, la speranza è quella di farcela nonostante i venti avversi; 142 su 2800 è semplicemente assurdo.
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da raffybb Dom Mag 12, 2013 11:08 pm

piccio ha scritto:Secondo voi è possibile una strage simile? Io non ho partecipato per infanzia, ma mi sembra talmente improbabile che più di 2000 candidati non abbiano risposto in modo consono alle domande... ma le avranno corrette veramente? Tanti dubbi ...

2600 non hanno risposto in modo consono , magari non avevano voglia di lavorare a giugno e luglio ;-)

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Desertrose80 Lun Mag 13, 2013 6:07 pm

L'unica cosa che mi può venire in mente è che non li correggano tutti vista la mole di elaborati!!!!! nemmeno io ce l'ho fatta...ma me lo aspettavo...figurarsi per la primaria poi che solo nella scuola dove l'ho fatto occupavamo ben 6 piani!!!!!! altra cosa che mi ha sorpresa è l'età media davvero alta di coloro che sono passati...e poi 2 candidati dell'89???? come hanno fatto?????? boh? mah?

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Kitten83 Mer Mag 15, 2013 3:37 pm

Desertrose80 ha scritto:L'unica cosa che mi può venire in mente è che non li correggano tutti vista la mole di elaborati!!!!! nemmeno io ce l'ho fatta...ma me lo aspettavo...figurarsi per la primaria poi che solo nella scuola dove l'ho fatto occupavamo ben 6 piani!!!!!! altra cosa che mi ha sorpresa è l'età media davvero alta di coloro che sono passati...e poi 2 candidati dell'89???? come hanno fatto?????? boh? mah?

Anche a me è venuta in mente la stessa cosa, che abbiano fatto correzioni random.
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da kikiara Mar Mag 21, 2013 11:32 am

qualcuno sa qualcosa sulle date di pubblicazione per la primaria? non dovrebbero essere già uscite?

kikiara

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Dani83 Mar Mag 21, 2013 1:27 pm

kikiara ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulle date di pubblicazione per la primaria? non dovrebbero essere già uscite?

infatti....quello che mi chiedo ank'io...nessuno sa nulla?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Davide Mer Mag 22, 2013 6:33 pm

I risultati della prova scritta della primaria Lombardia usciranno entro dopo domani pomeriggio 24 maggio, forse domani stesso 23 maggio. Hanno passato lo scritto circa 700 candidati, quindi circa il 20% degli aspiranti totali.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da palmina Mer Mag 22, 2013 6:37 pm

come fai a saperlo davide?
grazie

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Precaria73 Mer Mag 22, 2013 6:42 pm

Speriamo arrivino presto questi risultati, almeno vedremo la fine di otto mesi di ansia (24 settembre -24 maggio)

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.