Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

+12
Dani83
kikiara
Desertrose80
furfy
raffybb
wichita
postyj
piccio
Davide
Puffede
Kitten83
aury82
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da aury82 Mer Apr 10, 2013 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

Oggi ho chiamato l'USR Lomabardia e finalmente mi hanno risposto. Ho chiesto quale fosse il periodo previsto per la pubblicazione degli esiti delle prove svolte il 28 febbraio e l'1 marzo (dato che altre regioni lo hanno reso noto):
Infanzia: primi di maggio
Primaria: metà maggio
Almeno sappiamo qualcosa!!!
In bocca al lupo a tutti

aury82

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso


Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Davide Mer Mag 22, 2013 6:42 pm

Ho chiesto informazioni a membri dell'USR.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da palmina Mer Mag 22, 2013 6:43 pm

grazie davide

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Kitten83 Mer Mag 22, 2013 6:54 pm

Davide ha scritto:Ho chiesto informazioni a membri dell'USR.

Grazie!
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da kikiara Gio Mag 23, 2013 7:49 am

Grazie Davide!
Quindi teoricamente si potrebbe andare agli orali a partire dal 13 giugno, giusto? scusate ma le date mi stanno mandando in panico (data prevista del parto: 24 giugno!!!)!!!

kikiara

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da lola2011 Gio Mag 23, 2013 8:21 am

Kitten83 ha scritto:
Desertrose80 ha scritto:L'unica cosa che mi può venire in mente è che non li correggano tutti vista la mole di elaborati!!!!! nemmeno io ce l'ho fatta...ma me lo aspettavo...figurarsi per la primaria poi che solo nella scuola dove l'ho fatto occupavamo ben 6 piani!!!!!! altra cosa che mi ha sorpresa è l'età media davvero alta di coloro che sono passati...e poi 2 candidati dell'89???? come hanno fatto?????? boh? mah?

Anche a me è venuta in mente la stessa cosa, che abbiano fatto correzioni random.
E' impossibile perché gli elaborati vengono corretti tutti e anche con la massima cura. Una collega ha un'amica in commissione e mi ha riferito che sono molto scrupolosi. Anche nella mia regione eravamo tantissimi e infatti ci hanno impiegato 3 mesi(!!!) per correggere i compiti.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da lauraetta Ven Mag 24, 2013 2:14 pm

Ho appena sentito l'USR risultati primaria previsti per lunedi/martedi

lauraetta

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Kitten83 Ven Mag 24, 2013 2:19 pm

Grazie lauraetta, quest'attesa è snervante, prima dicono una data, poi arrivato il giorno ne danno un'altra...quello che non capisco è perchè non pubblicano la lista degli ammessi per poi successivamente pubblicare le date degli orali, almeno ci si mette l'anima in pace.
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Precaria73 Ven Mag 24, 2013 2:51 pm

A me verrà l'ulcera, ci daranno i danni morali e biologici?

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da palmina Ven Mag 24, 2013 3:09 pm

avete visto che sul sito usr hanno pubblicato uno specchietto...?
hanno terminato le correzioni...come già del resto si sapeva, grazie a Davide, ma non c'è scritto quando pubblicano gli esiti.

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Precaria73 Lun Mag 27, 2013 3:29 pm

A me stamattina quelli dell'usr hanno detto che hanno difficoltà nella stesura del calendario per la prova orale e che se ne parla venerdì o sabato. Ma capiscono l'investimento morale, emotivo personale che abbiamo fatto?

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da palmina Lun Mag 27, 2013 3:32 pm

no, non capiscono...Ma perché non pubblicano i nominativi di chi è passato?

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Precaria73 Lun Mag 27, 2013 3:34 pm

Pubblicheranno i nominativi quando avranno steso il calendario come per le altre cdc.

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Davide Lun Mag 27, 2013 4:03 pm

Ciao! Mi scuso se la mia info non è stata rispettata. A me dissero che avrebbero pubblicato entro venerdì scorso 24 maggio. Poi altro non so dirvi, comunque mi scuso per la info non corretta, ma ho solo riportato quanto previsto...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da palmina Lun Mag 27, 2013 4:07 pm

Davide non ti devi scusare... anzi meno male che c'è questo forum dove è possibile scambiasi idee, informazioni...
QUI SI VA DA VENERDì... A VENERDì...

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Kitten83 Lun Mag 27, 2013 5:21 pm

Senza parole, è la storia infinita .Grazie a tutti coloro che danno le informazioni (rispettate e non). Stringiamo i denti.
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti - Pagina 2 Empty Re: Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.