Ingiustizia Progetto pon Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ingiustizia Progetto pon Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ingiustizia Progetto pon

Andare in basso

Ingiustizia Progetto pon Empty Ingiustizia Progetto pon

Messaggio Da Ospite Gio Feb 10, 2011 11:45 am

SALVE, HO PRESENTATO DOMANDA COME DOCENTE ESPERTO PER I PROGETTI PON IN 3 SCUOLE, IN UNA DI QUESTE SONO STATO ESCLUSO (PER MANCANZA DI FIRMA IN UN FOGLIO)....VI SPIEGO MEGLIO LA SITUAZIONE: NEL BANDO: "I candidati che ometteranno di firmare la domanda, il curriculum, la griglia di valutazione, ovvero non
accluderanno la dicitura riguardante la veridicità del C.V., saranno esclusi dalla selezione.
I candidati che ometteranno di firmare la domanda, il curriculum o la griglia di valutazione, ovvero non accluderanno la dicitura riguardante la veridicità del C.V., saranno esclusi dalla selezione".
COME NOTATE VI SONO 2 CITAZIONI(UNA DOPO L'ALTRA) CHE DIFFERISCONO(NELLA PRIMA BISOGNA FIRMARE 3 MODULI, NELLA SECONDA ALMENO 2.
VI CHIEDERETE COME MAI NON HO FIRMATO TUTTI I FOGLI...
NELLE ALTRE SCUOLE SUL BANDO COMPARE SOLO LA DICITURA:I candidati che ometteranno di firmare la domanda, il curriculum o la griglia di valutazione, ovvero non accluderanno la dicitura riguardante la veridicità del C.V., saranno esclusi dalla selezione", FATTO NE SIA CHE NON SONO STATO ESCLUSO PUR FIRMANDO SOLO CURRICULUM E DOMANDA(ANCHE PERCHE' SULLA GRIGLIA NON VI ERA SPAZIO APPOSITO PER FIRMARE).MI CHIEDEVO SE FOSSE POSSIBILE FARE RICORSO. E' POSSIBILE AVERE SULLO STESSO BANDO 2 DICITURE DICIAMO CONTRASTANTI??? UN BANDO REGIONALE, PUO' ESSERE MODIFICATO??GRAZIE MILLE!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia Progetto pon Empty Re: Ingiustizia Progetto pon

Messaggio Da Ospite Gio Feb 10, 2011 1:22 pm

scusate se insisto, devo presentare ricorso entro domani...mi aiutate?????? grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia Progetto pon Empty Re: Ingiustizia Progetto pon

Messaggio Da Ospite Gio Feb 10, 2011 5:17 pm

luca.bonvissuto ha scritto:SALVE, HO PRESENTATO DOMANDA COME DOCENTE ESPERTO PER I PROGETTI PON IN 3 SCUOLE, IN UNA DI QUESTE SONO STATO ESCLUSO (PER MANCANZA DI FIRMA IN UN FOGLIO)....VI SPIEGO MEGLIO LA SITUAZIONE: NEL BANDO: "I candidati che ometteranno di firmare la domanda, il curriculum, la griglia di valutazione, ovvero non
accluderanno la dicitura riguardante la veridicità del C.V., saranno esclusi dalla selezione.
I candidati che ometteranno di firmare la domanda, il curriculum o la griglia di valutazione, ovvero non accluderanno la dicitura riguardante la veridicità del C.V., saranno esclusi dalla selezione".
COME NOTATE VI SONO 2 CITAZIONI(UNA DOPO L'ALTRA) CHE DIFFERISCONO(NELLA PRIMA BISOGNA FIRMARE 3 MODULI, NELLA SECONDA ALMENO 2.
VI CHIEDERETE COME MAI NON HO FIRMATO TUTTI I FOGLI...
NELLE ALTRE SCUOLE SUL BANDO COMPARE SOLO LA DICITURA:I candidati che ometteranno di firmare la domanda, il curriculum o la griglia di valutazione, ovvero non accluderanno la dicitura riguardante la veridicità del C.V., saranno esclusi dalla selezione", FATTO NE SIA CHE NON SONO STATO ESCLUSO PUR FIRMANDO SOLO CURRICULUM E DOMANDA(ANCHE PERCHE' SULLA GRIGLIA NON VI ERA SPAZIO APPOSITO PER FIRMARE).MI CHIEDEVO SE FOSSE POSSIBILE FARE RICORSO. E' POSSIBILE AVERE SULLO STESSO BANDO 2 DICITURE DICIAMO CONTRASTANTI??? UN BANDO REGIONALE, PUO' ESSERE MODIFICATO??GRAZIE MILLE!!
Per esperienza diretta ti posso dire che il ricorso alla scuola non ti porterà nulla di nuovo, nel senso che se loro sono convinti del giusto ti rigetteranno il ricorso. Puoi fare ricorso presso un giudice del lavoro, ma devi considerare i costi dell'avvocato e delle spese giudiziarie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia Progetto pon Empty Re: Ingiustizia Progetto pon

Messaggio Da mario2011 Ven Feb 11, 2011 1:09 pm

Ciao Luca, io non sono stato ammesso per lo stesso motivo, e secondo me si ravvisa un vizio formale o comunque un difetto nel modulo della grigilia non essendoci spazio apposito dove firmare. inoltre l'allegato è inserito nel contesto della domanda che è firmata già in calce non vedo la necessità di firmare pure la griglia. Inoltre ho verificato moltissimi bandi ma nessuno chiede di firmare la griglia, e se lo hanno chiesto hanno specificato luogo, data e firma ben visibile sul modulo. a me sembra che ciò a indotto molti colleghi all'errore perchè siamo parecchi ad esserwe non valutati per questo. Perchè non fare un ricorso comune?
Mi chiedo se con copia e incolla come di solito fanno questi bandi non abbiamo commesso l'errore di dimenticare lo spazio.
un saluto

mario2011

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ingiustizia Progetto pon Empty Re: Ingiustizia Progetto pon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.