ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

+47
rominav
miocuore
forza
Rioco
ALE 78
precaria?
jamila82
russele
fides
Aurora
irene76
fradacla
forseungiorno
arluwin
adele.delprato
sab 71
vertigo
Sfigataalcubo
ardenza
qcsbtn
maria rosaria calò
giuseppina78topo
Aury2011
valeriotta
lavalle francesca
fsampei74
Illusa
CUBA71
tittybariw
marine star
Atene
PrecarioSperanzoso
giani08
Dec
gioiaange
giulia boffa
Tah-Dah!
mariel
crotone
trumma
minuzzola11
rosi1962
loreas
stefania del gaudio
pagnottella
lallaorizzonte
rosvolts
51 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da rosvolts Mar Apr 23, 2013 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

di solito entro il 23 mio marito riceve lo stipendio.. (insegna in una scuola dell'infanzia) e oggi dopo 7 anni di ruolo si è reso conto che lo stipendio non è stato accreditato? ma che succede? riusciremo a far la spesa questo mese??

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso


ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da fradacla Gio Set 19, 2013 3:46 pm

Hai già chiesto questi documenti e ti sono stati negati?
Mi pare impossibile.
Più probabile che tu ti stia preoccupando di un problema che non esiste. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da maria rosaria calò Gio Set 19, 2013 4:42 pm

il fatto è che sono andata dalla mia nuova dirigente, fresca di nomina, e mi ha sottoposto ad una sorta di interrogatorio sulla mia capacità reddituale, riservandosi la facoltà di decidere.
A me sembra assurdo!

maria rosaria calò

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da fradacla Gio Set 19, 2013 5:31 pm

maria rosaria calò ha scritto:il fatto è che sono andata dalla mia nuova dirigente, fresca di nomina, e mi ha sottoposto ad una sorta di interrogatorio sulla mia capacità reddituale, riservandosi la facoltà di decidere.
A me sembra assurdo!
Avrà creduto di essere un funzionario di banca.... :-(

Vediamo un po' se ho capito:
1) tu hai in corso un finanziamento, non importa se con banca, società finanziaria,...;
2) la banca, società f., ..., per rinnovarlo, chiede che tu esibisca un attestato di servizio.

Se le cose stanno così, il tuo DS deve solo rilasciare il documento di cui al punto 2, che è un suo preciso obbligo, a richiesta del dipendente.
Chi ha il diritto di indagare sulla tua capacità reddituale è la banca a cui chiedi il prestito, non certo il Dirigente del tuo ufficio.
Non avresti dovuto permetterle di farti domande di natura personale, tanto più che, se non ricordo male, sei alla fine della carriera e dovresti essere più consapevole dei tuoi diritti :-)

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da maria rosaria calò Lun Set 23, 2013 3:13 pm

io ho una trattenuta sullo stipendio alla fonte per la cessione del quinto che ora ho chiesto di rinnovare visto che è passato il tempo utile per poterlo fare..in fin dei conti essendoci una trattenuta già dell'inps è un prestito garantito

maria rosaria calò

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 3:39 pm

maria rosaria calò ha scritto:io ho una trattenuta sullo stipendio alla fonte per la cessione del quinto che ora ho chiesto di rinnovare visto che è passato il tempo utile per poterlo fare..in fin dei conti essendoci una trattenuta già dell'inps è un prestito garantito
Ripeto: non è il DS che decide se puoi accedere ad un finanziamento o no.
Se tu chiedi un attestato di servizio, non hai nemmeno l'obbligo di spiegare perché ti serve.
Basta chiederlo "per gli usi consentiti" e la scuola non può rifiutarsi di attestare che tu sei in servizio a tempo indeterminato, che il tuo stipendio è xxx,....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da maria rosaria calò Lun Set 23, 2013 3:43 pm

vi terrò aggiornati

maria rosaria calò

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da maria rosaria calò Mer Set 25, 2013 9:03 am

ancora oggi il DS non mi ha firmato i documenti necessari. Come mi devo comportare?

maria rosaria calò

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile?? - Pagina 6 Empty Re: ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.