Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

2 partecipanti

Andare in basso

Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Empty Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

Messaggio Da topazio Ven Mag 10, 2013 11:56 am

Ciao Lalla e Giulia,

Sono un insegnante della scuola dell'infanzia. Ho dovuto fare ricorso perche' hanno sbagliato nel riconoscimento di anni di pre-ruolo e sulle preferenze ( Montessori e Sostegno). Premetto che sono una perdente posto. Nella lettera di notifica indicano che entro 10 gg da quest'ultima si doveva notificare l' USP delle incorrettezze. Bene oggi era l'ultimo giorno e sono andata al provveditorato di Roma per fare ricorso.

L'impiegata ha ammesso che erano stati " digitate male" le infomrazioni della mia domanda, quindi errore loro, si e' annotata tutto sulla mia domanda come perdente posto, che si e' andata a riprendere, ma mi ha anche detto che non avrebbe potuto fare nessuna correzzione in quanto il sistema era gia' stato chiuso il 3 Maggio.
Pertanto ora io, come tutte le insegnanti che sono nella mia stessa situazione, devo aspettare il trasferimento e, se non mi viene data la scuola o le scuole che ho scelto ( sopratutto le prime) devo tornare e loro possono rivedere il ricorso. Inoltre, non mi ha rilasciato nessuna ricevuto o messo nessun timbro come prova della mia presenza al Prov. e quindi del mio ricorso.

Trovo che ci sia qualcosa che non va? E' normale che loro scrivano una data sulla lettera di notifica ma in realta' fanno altro? E ancora, e' normale che non rilascino niente come prova che l'insegnante e' stato fisicamente al Prov. per il ricorso?

Sono io che pretendo molto o funziona cosi'.

Spero di leggere presto una vostra risposta.
Grazie infinite


topazio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Empty Re: Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 10, 2013 12:05 pm

il ricorso va fatto comunque all'atto delle pubblicazioni dei risultati dei trasferimenti

adesso, a termini chiusi, non si poteva fare comunque niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Empty Re: Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

Messaggio Da topazio Ven Mag 10, 2013 3:09 pm

Grazie Giulia per la risposta ma i termini non erano scaduti, scadono oggi. Loro invece hanno lavorato tutti i ricorsi pervenuti entro solo 3 giorni dalla data di invio della lettera di notifica.

topazio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Empty Re: Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 10, 2013 3:10 pm

aspetta i movimenti e fai ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Empty Re: Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

Messaggio Da topazio Ven Mag 10, 2013 3:32 pm

ok grazie mille

topazio

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Empty Re: Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 10, 2013 3:42 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia Empty Re: Provveditorato di Roma e Ricorso Trasferimento Lalla o Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.