come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come capire chi ha fatto ricorso?

+17
piccolasusina
etilene
sinky
mary
Albith
loulou
marinacos
calligrafia
ML
panoxo
akamat
titifra
gugu
zerlina
lallaorizzonte
qwerty_lavendetta
briski
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da briski Dom Feb 13, 2011 3:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto in un quotidiano locale che se può vedere facilmente quanti e chi sono coloro che han fatto ricorso contro le code, e dunque mi scavalcherebbero, guardando i nominativi segnati in rosso nelle graduatorie...Qualcuno sa come fare? Nelle graduatorie presenti nel sito dell'usp, tutti i nomi sono in nero eppure sento dire da molti di sapere quanti sono questi famosi ricorsisti..
Grazie!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso


come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da Greta Lun Feb 14, 2011 3:51 pm

silvy45 ha scritto:
Greta ha scritto:
silvy45 ha scritto:
panoxo ha scritto:l'usp di Milano ha pubblicato in data 18/11/2009 l'elenco dei ricorrenti... il file xls non si trova più sul sito ma son riuscito a trovarlo con una semplice ricerca... chi ha bisogno può contattarmi...


purtroppo hanno disabilitato la funzione per contattare in privato, comunque sono riuscita anche io a scoprire come si scarica.....
MA QUANTO SONO FURBI!!!!!!


POSSO CAPIRE ANCHE IO COME SI SCARICA IL FILE??

http://www.milano.istruzione.lombardia.it/comunic_09/cprotDecreto39387_09.pdf
clicca sulla parola elenco


GRAZIE CARA!!
aPPROFITTANDO DELLA TUA DISPONIBILITA'....SAPRESTI ILLUMINARMI RIGUARDO ALLA DOMANDA FATTA DA ME SEMPRE IN QUESTO TOPIC??
GRAZIE,
GRETA
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da silvy45 Lun Feb 14, 2011 3:56 pm

Greta ha scritto:
silvy45 ha scritto:
Greta ha scritto:
silvy45 ha scritto:
panoxo ha scritto:l'usp di Milano ha pubblicato in data 18/11/2009 l'elenco dei ricorrenti... il file xls non si trova più sul sito ma son riuscito a trovarlo con una semplice ricerca... chi ha bisogno può contattarmi...


purtroppo hanno disabilitato la funzione per contattare in privato, comunque sono riuscita anche io a scoprire come si scarica.....
MA QUANTO SONO FURBI!!!!!!


POSSO CAPIRE ANCHE IO COME SI SCARICA IL FILE??

http://www.milano.istruzione.lombardia.it/comunic_09/cprotDecreto39387_09.pdf
clicca sulla parola elenco


GRAZIE CARA!!
aPPROFITTANDO DELLA TUA DISPONIBILITA'....SAPRESTI ILLUMINARMI RIGUARDO ALLA DOMANDA FATTA DA ME SEMPRE IN QUESTO TOPIC??
GRAZIE,
GRETA

no! mi spiace non so risponderti.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da loulou Lun Feb 14, 2011 4:01 pm

greta scusami ma come ti sei mossa per il ricorso? ti sarai sempre appoggiata a qualcuno? una mia collega lo ha fatto con un sindacato, non l'anief, ma non ricordo la sigla, però lei non ha continuato col procedimento, mi ha detto di non aver neppure rinnovato la tessera... dubito di averti illuminato mi spiace

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da Greta Lun Feb 14, 2011 4:15 pm

loulou ha scritto:greta scusami ma come ti sei mossa per il ricorso? ti sarai sempre appoggiata a qualcuno? una mia collega lo ha fatto con un sindacato, non l'anief, ma non ricordo la sigla, però lei non ha continuato col procedimento, mi ha detto di non aver neppure rinnovato la tessera... dubito di averti illuminato mi spiace

Ciao Loulou,
grazie per avermi risposto e, ovviamente, grazie anche a Silvy!
Per quanto riguarda il ricorso fatto al Presidente della Repubblica, ricordo che mi inviò il file del modello una mia collega.....io lo compilai e lo spedii tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. STOP! Non feci altro. Ecco perchè mi chiedo se nel caso potrei anche io usufruire dell'inserimento a pettine...
Ciao!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da silvy45 Lun Feb 14, 2011 5:06 pm

da dove evinci ciò che affermi?

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da calligrafia Lun Feb 14, 2011 5:11 pm

MA Spiegatemi una cosa! Ma la corte costituzionale ha stabilito solo in merito a quei ricorsi dell'anief, oppure tutte le altre sigle hanno ricorso fino in fondo. Ve lo chiedo perchè io ho diversi nominativi non presenti nell'elenco Anief.!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da luisac72 Lun Feb 14, 2011 6:29 pm

.


Ultima modifica di luisac72 il Lun Feb 14, 2011 9:56 pm - modificato 2 volte.

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da loulou Lun Feb 14, 2011 8:46 pm

@ greta alzo le mani, la tua amica, collega che ti ha girato il materiale non la senti più?

loulou

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

come capire chi ha fatto ricorso? - Pagina 3 Empty Re: come capire chi ha fatto ricorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.