indire: non risulti associato ad alcuna classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indire: non risulti associato ad alcuna classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indire: non risulti associato ad alcuna classe

3 partecipanti

Andare in basso

indire: non risulti associato ad alcuna classe Empty indire: non risulti associato ad alcuna classe

Messaggio Da butterfly222 Mar Mag 21, 2013 8:16 am

ciao, ho terminato tutti gli elaborati. ieri mi accorgo che nel mio porfoglio hanno scritto in rosso: non risulti associato ad alcuna classe. ma cosa significa?

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

indire: non risulti associato ad alcuna classe Empty Re: indire: non risulti associato ad alcuna classe

Messaggio Da ustorien Mar Mag 21, 2013 12:37 pm

Succede anche a me. Credo sia un problema tecnico. Ieri, infatti, ho inviato senza problemi un elaborato, altri mi sono stati validati ed entro senza problemi in classe virtuale.
Se il problema permane anche domani invio segnalazione a help-desk.

ustorien

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

indire: non risulti associato ad alcuna classe Empty Re: indire: non risulti associato ad alcuna classe

Messaggio Da butterfly222 Mar Mag 21, 2013 1:02 pm

grazie...fammi sapere se riesci a risolvere

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

indire: non risulti associato ad alcuna classe Empty Re: indire: non risulti associato ad alcuna classe

Messaggio Da luc Mar Mag 21, 2013 1:29 pm

Anche a me stessa dicitura, ma non mi preoccuperei troppo..., certo ieri quando l'ho letto mi è venuto un colpo ma poi ho chiamato altre colleghe e hanno lo stesso problema...buon lavoro e speriamo che finisca presto quest'anno scolastico...

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

indire: non risulti associato ad alcuna classe Empty Re: indire: non risulti associato ad alcuna classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.