LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

+3
eutelia75
mystika
FRANCY2
7 partecipanti

Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Mag 21, 2013 1:59 pm

Colleghi degli ambiti 4 e 9 sono passati tutti allo scritto, colleghi del solo ambito 4: NESSUNO lo ha superato!
TUTTI BOCCIATI!?
Curiosa, sono andata a verificare e ho notato che quasi tutti quelli che hanno superato la prova sono dell'ambito 9, dico quasi tutti perchè alcuni non li ho trovati scandagliando internet...
ora, tutti quelli che si sono presentati solo per la A043, ambito 4, hanno avuto l'elaborato corretto e valutato?
Possibile che nessuno di loro sia passato all'orale?
Mi sta sorgendo un pensiero abbastanza inquietante, tanto da aver discusso con i colleghi della A43 che non sono passati, anche loro sono in fasae di controllo dei dati pubblicati dall'urs Lombardia, e pare che siano in sintonia con il mio pensiero, tanto da volersi rivolgere ai sindacati per vedere il da farsi oltre, naturalmente, a far richiesta di accesso agli atti....
CHI è INTERESSATO ALLA FACCENDA, provi un po' a vedere....


Ultima modifica di FRANCY2 il Mar Mag 21, 2013 2:44 pm - modificato 1 volta.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da mystika Mar Mag 21, 2013 2:05 pm

ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Mag 21, 2013 2:34 pm

mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?

la maggior parte è dell'ambito 9; conosco tantissime persone che hanno partecipato e ora i miei colleghi stanno contattando altri colleghi: di quelli dell'ambito 4 non abbiamo ancora trovato qualcuno che sia passato.... strano o normale?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da eutelia75 Mar Mag 21, 2013 2:42 pm

FRANCY2 ha scritto:
mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?

la maggior parte è dell'ambito 9; conosco tantissime persone che hanno partecipato e ora i miei colleghi stanno contattando altri colleghi: di quelli dell'ambito 4 non abbiamo ancora trovato qualcuno che sia passato.... strano o normale?

Mi sono permessa di aggiungere il "4";

in effetti, è una cosa abbastanza strana

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da mystika Mar Mag 21, 2013 2:43 pm

io ho un collega della 43/50 che l'ha superato
e una che era anche della 51, ma non è andata a fare lo scritto della 51
anche lei l'ha superato

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Mag 21, 2013 2:45 pm

mystika ha scritto:io ho un collega della 43/50 che l'ha superato
e una che era anche della 51, ma non è andata a fare lo scritto della 51
anche lei l'ha superato

buon per loro, i miei colleghi si stanno dando da fare a controllare

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mag 21, 2013 2:52 pm

eutelia75 ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:
mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?

la maggior parte è dell'ambito 9; conosco tantissime persone che hanno partecipato e ora i miei colleghi stanno contattando altri colleghi: di quelli dell'ambito 4 non abbiamo ancora trovato qualcuno che sia passato.... strano o normale?

Mi sono permessa di aggiungere il "4";

in effetti, è una cosa abbastanza strana

scusa l'OT, come hai fatto ad aggiungere il 4?
sei moderatrice? mi risulta che i messaggi possano essere modificati solo dagli autori o dai moderatori.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da micropallina Mar Mag 21, 2013 3:35 pm

eccomi! mi sono presentata solo per la 43 ma non l'ho passato.....devo però confermarti che ho due colleghi che hanno partecipato per la 43/50 e invece sono nell'elenco, quindi mi sembra strano quello che dici....non credo che dalle buste avessero modo di evincere chi si presentasse solo per la Cdc delle medie....mi sembra che l'alternativa fosse solo busta gialla o bianca

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da micropallina Mar Mag 21, 2013 3:36 pm

in ogni caso io ho fatto richiesta di accesso agli atti....vediamo se riesco quanto meno a visualizzare la prova

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Mag 21, 2013 8:43 pm

micropallina ha scritto:in ogni caso io ho fatto richiesta di accesso agli atti....vediamo se riesco quanto meno a visualizzare la prova

Non solo, dovresti anche far ricorso perchè non è stata ancora pubblicata la griglia di valutazione... per lo meno, io non l'ho trovata...

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da rominav Mar Mag 21, 2013 9:11 pm

Ho una compagna di SSIS bresciana che ha solo l'abilitazione per la A043 e la A050 e concorreva perciò solo per l'ambito 4. Lei ha passato lo scritto.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da Emily1980 Mer Mag 22, 2013 10:02 am

Io ho partecipato solo per l'amibito 4 (A043-50) pur avendo anche l'abilitazione per la 051 e l'ho passato, così come altre 3 persone che sono in grad. con me per la 50...

Emily1980

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mag 24, 2013 10:46 am

A0quarantasette ha scritto:
eutelia75 ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:
mystika ha scritto:ma proprio nessuno nessuno o solo pochi?

la maggior parte è dell'ambito 9; conosco tantissime persone che hanno partecipato e ora i miei colleghi stanno contattando altri colleghi: di quelli dell'ambito 4 non abbiamo ancora trovato qualcuno che sia passato.... strano o normale?

Mi sono permessa di aggiungere il "4";

in effetti, è una cosa abbastanza strana

scusa l'OT, come hai fatto ad aggiungere il 4?
sei moderatrice? mi risulta che i messaggi possano essere modificati solo dagli autori o dai moderatori.

in effetti non ha potuto correggere; ho provveduto io dopo aver letto il suo post; grazie Eutelia.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?  Empty Re: LOMBARDIA AMBITO 4: E' STATO CORRETTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.