compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compenso presidente commissione esame I ciclo

+2
Fania
rebecca.2013
6 partecipanti

Andare in basso

compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Empty compenso presidente commissione esame I ciclo

Messaggio Da rebecca.2013 Mar Mag 21, 2013 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

sapete qual è il compenso del presidente di commissione e quali sono i suoi compiti?

rebecca.2013

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso


compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Empty Re: compenso presidente commissione esame I ciclo

Messaggio Da fradacla Lun Ago 05, 2013 8:15 am

Annalife ha scritto: .... Nessun rimborso possibile.
....
Pertanto, a seguito dell'emanazione dell'articolo 1, comma 213, legge 23 dicembre 2005, n. 266 (Finanziaria 2006), con il quale si sopprimono le indennità di trasferta, al presidente della commissione di esame di licenza media è riconosciuto, qualora ricorrano le condizioni previste dalla normativa vigente, il solo rimborso delle spese di viaggio.

Scusa, ma mi sembra ci sia una contraddizione, a meno che ci sia qualcosa (che non hai scritto) che ha impedito il rimborso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Empty Re: compenso presidente commissione esame I ciclo

Messaggio Da Annalife Lun Ago 05, 2013 8:43 am

fradacla ha scritto: Scusa, ma mi sembra ci sia una contraddizione, a meno che ci sia qualcosa (che non hai scritto) che ha impedito il rimborso.

Sì, scusate. Mi riferivo anche a quanto avevo detto prima: il rimborso c'è solo se hai biglietti o altro; oppure se sei autorizzato a usare mezzi tuoi: io non potevo usare treni o pullman (treni non ce n'erano e pullman non raggiungevano le scuole in tempo), ma NON sono stata autorizzata a usare i miei mezzi. Quindi, niente rimborso, visto che l'indennità di missione è stata cancellata.

Annalife

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Empty Re: compenso presidente commissione esame I ciclo

Messaggio Da fradacla Lun Ago 05, 2013 10:20 pm

Annalife ha scritto:
Sì, scusate. Mi riferivo anche a quanto avevo detto prima: il rimborso c'è solo se hai biglietti o altro; oppure se sei autorizzato a usare mezzi tuoi: io non potevo usare treni o pullman (treni non ce n'erano e pullman non raggiungevano le scuole in tempo), ma NON sono stata autorizzata a usare i miei mezzi. Quindi, niente rimborso, visto che l'indennità di missione è stata cancellata.

Ho letto, cercando in rete, che l'autorizzazione all'uso del mezzo proprio va chiesta al DS della scuola presso cui si è nominati Presidenti.
Non avendo mai avuto esperienze del genere, mi chiedo cosa succede se il Presidente, nominato dall'Ufficio Scolastico Provinciale, si vede negata l'autorizzazione da un DS, nonostante abbia allegato prova che i mezzi pubblici sono incompatibili.
Potrebbe trasmettere all'USP, per conoscenza, il carteggio intercorso con il DS, dichiarando di essere impossibilitato a svolgere il proprio compito?
A me sembra pacifico che in questo caso debba essere chiamato in causa l'Ufficio che ha nominato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compenso presidente commissione esame I ciclo  - Pagina 2 Empty Re: compenso presidente commissione esame I ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.