orale e parto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orale e parto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orale e parto

+7
robytor
giu11
paniscus
silvia scala
Rosalba82
Emily1980
kikiara
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty orale e parto

Messaggio Da kikiara Sab Mag 25, 2013 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

qualcuno sa se effettivamente si può rimandare l'esame orale in caso di parto? concorro per la primaria in Lombardia e temo proprio che le due date saranno a pochissimi giorni di differenza. SONO IN PANICO!!! C'è qualcuno che ha fatto domanda, anche per altre regioni e altre classi di concorso? Io qualche tempo fa ho scritto all'USR Lombardia per chiedere info, ma ancora nessuno mi ha risposto... forse perchè la data dell'infanzia non rientrava nel periodo "a rischio"...

kikiara

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso


orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da Emily1980 Mer Giu 12, 2013 3:52 pm

X Silvia Scala
Ti aggiorno: stamattina ho fatto varie volte anche io il n. del dirigente dell'USR (suonava a vuoto) e poi della segreteria e, dopo un sacco di squilli, mi ha risp un sig. gentile, chiaramente di un altro interno, che ha preso nota per iscritto del mio caso e mi ha detto che non mi poteva promettere nulla perchè la commissione detta legge, consigliandomi infine di tel alla segreteria (il n. che finisce con 279) nel pomeriggio dalle 2.30 alle 16. Prima (ore14.45) sono riuscita a parlare con quest'ultima grazie a una strategia di logoramento: ho fatto il n. almeno 3 volte lasciando scquillare 10 volte, poi buttavo giù (se no ti rifilano un altro ufficio che non c'entra ) e l'ho presa per sfinimento!! La Sig.ra ha detto che prenderanno una decisione in questi gg e poi fanno sapere tramite mail. N.B. che fra 6gg  iniziano gli orali per i primi...quindi secondo me sarebbe il caso che ci comunicassero q.sa entro venerdì 14 (non credo che sabato o domenica si mettano a mandare mail, ma magari mi sbaglio...)

Emily1980

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da silvia scala Mer Giu 12, 2013 4:26 pm

GRANDE! Anche io ho quel numero, ma la tua strategia di logoramento ha funzionato più della mia dato che questa settimana non mi ha mai risposto nessuno (la settimanan scorsa sì, ma avevo ottenuto solo un ulteriore rimando a un indirizzo mail...). Le 16 sono passate, ma provo anch'io lo stesso... Grazie mille!!!!

silvia scala

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da camomilla94 Mer Giu 12, 2013 11:59 pm

Ragazze, scrivete non solo chiedendo, ma citando riferimenti di legge: le pari opportunità, gli articoli 3, 51 e 117 della Costituzione. C'è anche una sentenza del TAR della Calabria che invalida un concorso perché una candidata non aveva potuto partecipare ad una prova perché aveva partorito... Domani vi cerco altri riferimenti, sono un sacco.

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da Emily1980 Gio Giu 13, 2013 10:09 am

Questo forum è fantastico! Grazie Camomilla94 per i suggerimenti puntuali. Io avevo impostato la raccomandata dicendo,oltre le notizie riguardanti il mio caso, "  Vista la normativa  vigente in materia di tutela e sostegno della maternità, Vista la normativa vigente in materia di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e Visto l’accoglimento di analogo caso per questo concorso da parte del Dirigente dell’USR nella regione Sicilia...". Per ora comunque nessuna nuova. Se entro venerdì non rispondono riadotto la strategia del tel lunedì e invito tutte a tempestare l'USR. PS. Qualche gg fa ho pure scritto al ministro (che era in videochat su quotidiano nazionale) ma nel pacco di mail con le domande che le sono giunte la mia non è stata trattata...poi le hanno consegnato tutto il plico ma immagino dove sarà finito...

Emily1980

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da Emily1980 Ven Giu 14, 2013 4:40 pm

Ragazze, come va? NEWS??? Oggi è venerdì e, come nella peggiore ma più scontata delle previsioni, io non ho ricevuto nessuna mail o lettera con uno straccio di risposta e, visto l'ora (un quarto alle 5), non credo che giungerà q.sa nelle prossime ore. Questi mi (o ci) ignorano proprio!
Lun ritenterò al tel e mart già iniziano i primi orali... e magari c'è pure qualcuno che ha l'interrogazione in concomitanza con gli esami di stato e in questi gg sta pregando che lo spostino dopo...

Emily1980

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da silvia scala Ven Giu 14, 2013 5:19 pm

Emily1980 mi è arrivata ora la mail con la convocazione anticipata al 24 e 25 giugno!!! Sono molto più tranquilla! Controlla, vedrai che è arrivata anche a te! Poi fammi sapere!

silvia scala

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da Emily1980 Ven Giu 14, 2013 5:24 pm

Oddio mi hanno risposto!!Incredibile!!Mi hanno anticipato al 9 luglio!! Speravo anche prima, ma va bene, visto che "è già stato un parto" ricevere questa grazia... Io concorro per l'ambito 4 e tu?

Emily1980

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da silvia scala Ven Giu 14, 2013 8:12 pm

Anche io ambito 4! Speriamo di pescare bene adesso!!!

silvia scala

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da silvia scala Ven Giu 14, 2013 8:12 pm

In bocca al lupo a noi!

silvia scala

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da kikiara Sab Giu 15, 2013 7:02 am

in bocca al lupo (per il concorso e per i bimbi in arrivo!:D) a tutte e grazie, perchè credo che in questo caso sia stata utile la strategia del logoramento;)!

kikiara

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

orale e parto - Pagina 2 Empty Re: orale e parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.