c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti

Pagina 2 di 41 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Mag 27, 2013 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso


c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Gio Giu 06, 2013 4:40 pm

Il titolo del topic era infanzia e primaria.Io concorro per entrambe. Avevo messo degli argomenti per infanzia, ma ovviamente bisogna preparare materiale anche per la primaria.

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da bianchina Gio Giu 06, 2013 5:57 pm

ok prof8 volevo solo capire grazie ,quindi possiamo considerarti anche per la primaria ....

bianchina

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 06, 2013 8:17 pm

Ciao, anch'io sono siciliana e concorro sia per l'infanzia che per la primaria.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Ven Giu 07, 2013 8:48 am

bianchina ha scritto:sissy81 hai finito la tua uda sulla prescrittura?

oggi la finisco!!!non è stato per niente semplice mi sono dovuta documentare sull'argomento!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Ven Giu 07, 2013 8:49 am

Scusate!!! e voi su che cosa state lavorando?

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Ven Giu 07, 2013 8:49 am

Scusate!!! e voi su che cosa state lavorando?

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Ven Giu 07, 2013 9:45 am

Farò qualcosa sui colori.Devo documentarmi e iniziare. Vi fareò sapere al più presto...

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Sab Giu 08, 2013 3:17 pm

ragazzi non vi ho abbandonato, ma io riprendo a studiare da lunedì, mi godo l'ultimo week-end di relax!!!!
Bianchina ma come fai a sapere che i risultati per primaria li pubblicheranno il 18 giugno? E per infanzia sai qualcosa?

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da bianchina Sab Giu 08, 2013 3:27 pm

si vocifera in giro tra le colleghe non so chi l'abbia detto , per l'infanzia gira voce che finivano oggi ....sarà vero? io me lo auguro così finisce quest'ansia...e almeno se dobbiamo metterci sotto lo facciamo come si deve ...

bianchina

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Marelisa Sab Giu 08, 2013 3:35 pm

prof8 ha scritto:Buongiorno, su altri topic ho trovato un pò di spunti interessanti su cui lavorare. Ve li incollo e comincio a fare qualcosa...
- L’accoglienza di bambini stranieri
• L’inserimento dei bambini stranieri
• i colori in inglese per bambini di 5 anni
• parametri spazio topologici vicino e lontano per infanzia
• nero come la paura.
• La primavera nell'arte.
• I colori dell'autunno.
• Educazione stradale.
• Concetti topologici alto-basso.
• Siamo fatti così : l'apparato digerente.
• Riciclo. Ecco la scuola, scopro la scuola.
• I colori:i fiori nell'arte.
• I 4 elementi : il fuoco.
• La primavera : dal bruco alla farfalla.

Salve ragazzi sono nuova e concorro anch'io per la Sicilia, potrei unirmi a voi, in questo periodo non ho fatto quasi niente e adesso non so da dove iniziare e cosa fare. Ho solo una gran confusione!

Marelisa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Sab Giu 08, 2013 4:48 pm

Speriamo sia vero...Vorrei tanto conoscere la mia sorte! Spero di riuscire a preparare qulcosa da inviarvi per domani ma con la bimba piccola che mi vuole con lei giorno e notte è durissima. Ma ci si può fidare di queste voci...?Chissà...

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Dom Giu 09, 2013 2:08 pm

Ormai manca poco......Speriamo benne!!!!è davvero difficile studiare con un bimbo piccolo, anche io ne ho uno di 2 anni.

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Dom Giu 09, 2013 2:08 pm

bene.......ihihihih

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da rospa4 Dom Giu 09, 2013 8:44 pm

Anche io bimba piccola, quasi due anni (un'altro d 6). Io inizierò a studiare l'istante successivo aver letto ammessa dopo il mio nome..( sempre che succeda)

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Giu 10, 2013 10:01 am

dai ragazze!!!!!!- 5 giorni e sapremo.......non vedo l'ora!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da papnanno Lun Giu 10, 2013 2:20 pm

da dove arriva l'imformazione che tra 5 giorni sapremo????

E' sicuro???

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da matira Lun Giu 10, 2013 2:41 pm

papnanno ha scritto:da dove arriva l'imformazione che tra 5 giorni sapremo????

E' sicuro???

c'è un calendario di massima sul sito del nostro usr che riporta quella data. Ma è un tempo indicativo, secondo me se ne parla la prossima settimana

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Giu 10, 2013 4:37 pm

papnanno mi riferivo al calendario pubblicato dall'urs sicilia, non ho altre fonti!!!!cmq io credo che usciranno questa settimana, per alcune classi di concorso in sicilia sono usciti prima della data presunta.....non vorrei attendere un altra settimana!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Mar Giu 11, 2013 11:42 am

ci siete o no?prof8 hai finito la tua uda?

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Mar Giu 11, 2013 4:04 pm

Non ancora, purtroppo... Sono alle prese anche con un trasloco che spero di finire prima dell'esito degli scritti. Prometto che cercherò di finirla prima possibile. Tu, sissy81, sei stata più brava di me immagino. Hai finito la tua?

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Mer Giu 12, 2013 1:47 pm

:D Io sono stata più brava, scherzo! appena termini la tua ce li scambiamo........hai materiale sui bes, fammi sapere! Sono alla ricerca di tutto ciò sia pratico...........da potere mettere in atto in una lezione, attendo risposta!!!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Favola2013 Mer Giu 12, 2013 4:12 pm

anche io siciliana ....... troppo nervosa e troppo disperata aspetto esito delle prove se passo metto a disposizione materiale. per lo scritto mi sono fatta aiutare da un professore.. se passo lo scritto mi faccio aiutare di nuovo. vediamo di collaborare . speriamo bene!!

Favola2013

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da annalisas Mer Giu 12, 2013 4:16 pm

sissy81 ha scritto:ok hai ragione tu!!!La mia e-mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], l'unico fine di essere qui è quello di collaborare ed imparare l'uno dall'altro. Cmq io concorro sia per primaria che per infanzia. Speriamo bene! Allora attendo la tua uda sulla storia. A presto!
 ciao sissy
anche io siciliana della prov.di ct!
siamo nella stessa situazione mai insegnato!
potreste mandare anche me una ud tipo ..ricambierò volentieri ..quale volete che sviluppi?
mia mail
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

annalisas

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Mer Giu 12, 2013 4:57 pm

ragazze mettiamoci mettiamoci il cuore in pace ho appena mandato un e-mail all'urs sicilia e mi hanno risposto che gli esiti usciranno tra il 15 e il 20!
per collaborazioni aspetterei gli esiti per scaramanzia e poi ci sbizzarriamo..........in bocca al lupo a tutti!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Stellina17 Mer Giu 12, 2013 6:22 pm

sissy81 ha scritto:ragazze mettiamoci mettiamoci il cuore in pace ho appena mandato un e-mail all'urs sicilia e mi hanno risposto che gli esiti usciranno tra il 15 e il 20!
per collaborazioni aspetterei gli esiti per scaramanzia e poi ci sbizzarriamo..........in bocca al lupo a tutti!

Attendere ancora??!!!!!! uffa:evil:....è logorante, da sfinimento almeno conoscevamo la nostra sorte e ci mettevamo l'animo in pace....
Grazie sissy81 per averci informato.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 2 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 41 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.