c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

+73
numax
rosannap
lilis
Shomar83
francesca1968
smile
cassiopeaaa
alege
cicci71
CHRISTABEL
ivaluna
bia555
sil70
binypatata
zappuneddu
scrittrice
asd79
deborah76
Gdavos
stella80
socialepa
unaviolarosa
emanuelam
andreaprof
maria cannizzaro
ablasor72
Mercedes
pesciolina1974
Nuny
foti maria
ceciliav
stella87
azzurra74
memi22
pepe.teresa
milemaugiu75
valentina.ristuccia
grazia.pasta
duracell
mariarn
precariaavita
Emanuela Sette
Manujumpy
lulu82
marifi
coccinellablu_cc
annufer
giustell
gior
trilogy2
savi71
occhi di gatto
lallaorizzonte
rio
ornella agosta
Giusi29
Ameliè75
crox78
dada80
nica32
annalisas
Favola2013
papnanno
Marelisa
Maryangel
matira
picci
rospa4
prof8
bianchina
bettina9
Stellina17
sissy81
77 partecipanti

Pagina 3 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Mag 27, 2013 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazze, non so voi ma questa attesa mi sta snervando!!!!come vi state muovendo voi? avete qualche news? Al momento sono molto demotivata non so se valga la pena studiare per poi sapere di non essere passata!!!Speriamo bene!
Sono disposta ad una collaborazione!!!come si dice l'unione fa la forza!!!!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso


c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da matira Mer Giu 12, 2013 6:23 pm

ma si sapeva che prima del 15 non se ne parlava

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Gio Giu 13, 2013 3:11 pm

Che notizia mi avete dato...Ed io che speravo potessero uscire oggi o domani. Sono d'accordo con te Sissy81. Ormai aspettiamo e poi se ne parlerà: o full immersion nello studio o vacanze!!!

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Ven Giu 14, 2013 5:26 pm

news: infanzia uscirà tra il 17 ed il 18, mentre primaria all'urs sicilia non mi hanno saputo dare una data precisa. Temo che slitterà.....speriamo non troppo!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da nica32 Ven Giu 14, 2013 9:07 pm

Ciao ragazze anche io sono siciliana e partecipo a questo concorso infinito.............. se volete dopo gli esiti vorrei partecipare al vostro gruppo............ l'unione fa la forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure a me l'USR ha detto che domani nn uscirà nulla quasi sicuramente, un altro weekend nell'attesa di sapere ..................................

nica32

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da dada80 Ven Giu 14, 2013 10:47 pm

Eccomi qua! Ci sono anch'io...questo continuo slittare è snervante!

dada80

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Sab Giu 15, 2013 8:42 am

Scusami, Sissy81, mi daresti l'indirizzo mail dell'usr che hai usato? Devo chiedere info sullo stato delle correzioni nella mia classe di concorso. Vediamo cosa mi risponderanno...

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da bianchina Sab Giu 15, 2013 11:35 am

salve ragazze ! come va? siamo al fatidico giornooooooooooooooooooooooo  incrociamo le dita ormai manca poco ........anche se io penso che se ne parlerà lunedì

bianchina

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da bianchina Sab Giu 15, 2013 11:55 am

scusate non avevo letto le ultime news .....quindi dobbiamo aspettare ....grazie sissy per l'informazione...

bianchina

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da rospa4 Lun Giu 17, 2013 9:15 am

Ragazze/zi.. come è snervante questa attesa!!spero che ognuno di voi venga premiato per il lavoro svolto e per l'energia impiegata!!Spero inoltre di rincontrarci a breve di nuovo qui per congratularci..

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Giu 17, 2013 10:38 am

Ragazze forse slittano di nuovo al 19!!!!non se ne può più gliel'hanno detto quelli dell'urs ad una mia collega.......non so se sia vero!!!vi faccio sapere........ho mandato delle e-mail spero mi rispondano!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Lun Giu 17, 2013 1:43 pm

Ma insomma...Non ce la faccio più!

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da annalisas Lun Giu 17, 2013 2:47 pm

sissy81 ha scritto:Ormai manca poco......Speriamo benne!!!!è davvero difficile studiare con un bimbo piccolo, anche io ne ho uno di 2 anni.
sissy hai notizie?ti hanno risposto?
io ho due bimbe di tre e quattro anni (li compiranno a luglio) in più lavoro,sno disperata!

annalisas

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da rospa4 Lun Giu 17, 2013 9:32 pm

allora notizie ??

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Lun Giu 17, 2013 10:26 pm

ebbene si mi hanno risposto sul vago dicendomi "pare proprio di si", alla mia domanda se era vero che il 19 sarebbero usciti gli esiti. Speriamo non ci siano altri posticipi non reggerei, sono proprio arrivata!!!!Ma al la nostra incolumità psicologica non ci pensa nessuno? Speriamo almeno che ne sia valsa la pena........notte!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da rospa4 Mar Giu 18, 2013 8:13 am

nooooooooooooouuuuuuuuuoooooooooo.. Tanta attesa per poi possibilmente rimanerci male..

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da rospa4 Mar Giu 18, 2013 8:16 am

ma è possibile che escano in concomitanza entrambi i risultati?? ci credo poco--

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Favola2013 Mar Giu 18, 2013 1:06 pm

aspettare, attendere, pazientare,uffaaaaaaaaa che...!

Favola2013

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da papnanno Mar Giu 18, 2013 2:30 pm

ho chiamato ma non risponde nessuno!!!Con certezza si sa che hanno finito le correzzioni, hanno fatto gli abbinamenti sabato tra elaborati e nominativi e di conseguenza hanno la graduatoria di coloro che sono passati all'orale!!!Il problema è che l'orale deve iniziare almeno 20 giorni prima dalla comunicazione tramite mail, che al momento non è arrivata nessuna mail, e che bene che vada se pubblicano domani gli orali inizieranno dal 09 Luglio.......per me non ci sono più i tempi tecnici per finire entro il 31 Agosto in quanto alla fine dell'orale dovranno pure controllare i titoli ed assegnare il punteggio (cosa che potevano fare anche prima)....

se all'orale passano la metà di coloro che hanno fatto gli scritti e quindi 2000 persone, considerate 8 commissioni che fanno 8 interrogazioni ciascuna al giorno per 5 giorni a settimana, per finire gli orali ci vorrebbero 32 giorni e partendo dal 09 Luglio si finirebbe il 21 Agosto senza fare nessuna pausa neanche a ferragosto.....poi dovrebbero valutare i titoli.......stilare la graduatoria..... e infine fare le convocazioni per il ruolo......praticamente è impossibile!!!

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da crox78 Mar Giu 18, 2013 3:50 pm

papnanno ha scritto:ho chiamato ma non risponde nessuno!!!Con certezza si sa che hanno finito le correzzioni, hanno fatto gli abbinamenti sabato tra elaborati e nominativi e di conseguenza hanno la graduatoria di coloro che sono passati all'orale!!!Il problema è che l'orale deve iniziare almeno 20 giorni prima dalla comunicazione tramite mail, che al momento non è arrivata nessuna mail, e che bene che vada se pubblicano domani gli orali inizieranno dal 09 Luglio.......per me non ci sono più i tempi tecnici per finire entro il 31 Agosto in quanto alla fine dell'orale dovranno pure controllare i titoli ed assegnare il punteggio (cosa che potevano fare anche prima)....

se all'orale passano la metà di coloro che hanno fatto gli scritti e quindi 2000 persone, considerate 8 commissioni che fanno 8 interrogazioni ciascuna al giorno per 5 giorni a settimana, per finire gli orali ci vorrebbero 32 giorni e partendo dal 09 Luglio si finirebbe il 21 Agosto senza fare nessuna pausa neanche a ferragosto.....poi dovrebbero valutare i titoli.......stilare la graduatoria..... e infine fare le convocazioni per il ruolo......praticamente è impossibile!!!

come fai ad avere queste notizie che dici essere "certe" se non risponde nessuno?
certo è che ci stanno facendo letteralmente "penare"!!!! non se ne può più di questa attesa!!!!!

crox78

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da papnanno Mar Giu 18, 2013 3:57 pm

Ultime news

Per crox78 (Ieri mi hanno risposto come pochi minuti fa al 0916909230/231).

Le commissioni ancora non hanno consegnato la graduatoria all'USR e si presume che accada domani o dopodomani......poi dovranno fare il calendario.........sono ancora più pessimista di prima.

Chiunque chiamando ai numeri di cui sopra volesse approfondire la situazione in caso di novità lo invito ad informarci.

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da sissy81 Mar Giu 18, 2013 4:50 pm

ragazze io spero domani di sapere perché non ce la faccio più, ci attende un estate di m......., già al nord stanno quasi per finire ed invece noi ancora nemmeno sappiamo i risultati, è una vergogna!!!!
Secondo me non passeranno 2000 persone ma molte di meno, non ci credo che si sacrificheranno tutta l'estate per circa 200 posti......Non so cosa sperare, perché non vorrei di nuovo sacrificare famiglia, figli e vita sociale per poi nemmeno rimanermi un'abilitazione!
Scusate per lo sfogo ma sono proprio arrivata!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da prof8 Mar Giu 18, 2013 5:04 pm

Ragazze, io intanto ho una bellissima notizia per me!So che vi interesserà poco, ma sono passata nella mi aclasse di concorso!!!Adesso attendo news con voi, ma intanto mi godo dieci minuti di gloria...

prof8

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da crox78 Mar Giu 18, 2013 6:59 pm

prof8 ha scritto:Ragazze, io intanto ho una bellissima notizia per me!So che vi interesserà poco, ma sono passata nella mi aclasse di concorso!!!Adesso attendo news con voi, ma intanto mi godo dieci minuti di gloria...


ma perchè dici che ci interessa poco? invece le mie congratulazioni ti arrivano dal cuore.... spero solo che avrai modo di ricambiare!!!!!!!!
hai detto bene però: goditi dieci minuti di gloria (anche tutta la serata, ormai!) ma da domani FULL IMMERSION!!!!!! in bocca al lupo!!!

crox78

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da rospa4 Mar Giu 18, 2013 8:17 pm

Brava Prof8, ma se ho capito bene neanche domani è certo che si sappia qualcosa??

rospa4

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Stellina17 Mar Giu 18, 2013 8:26 pm

prof8 ha scritto:Ragazze, io intanto ho una bellissima notizia per me!So che vi interesserà poco, ma sono passata nella mi aclasse di concorso!!!Adesso attendo news con voi, ma intanto mi godo dieci minuti di gloria...



Brava, complimenti...dai che si smuove qualcosa pian piano...
In bocca al lupo...

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria? - Pagina 3 Empty Re: c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.