eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

3 partecipanti

Andare in basso

eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Empty eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

Messaggio Da sarym Mar Mag 28, 2013 7:59 pm

Ciao a tutti, forse l'argomento potrà sembrare ripetitivo ma preferisco chiedere a chi sa più di me ;-)
Ho lavorato ieri in una scuola primaria ed oggi mi hanno chiamata in un'altra scuola primaria fino a sabato.
Ho letto in altri topic simili che spetta il pagamento della domenica se si svolge l'intero orario settimanale.
Ma ciò vale anche se il servizio è stato svolto in 2 scuole differenti?
Se sì, è automatico che il contratto sia esteso fino alla domenica?
Io ho solo indicato sulla presa di servizio di aver lavorato anche ieri.
Grazie a chi vorrà rispondermi

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Empty Re: eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

Messaggio Da sarym Mer Mag 29, 2013 11:05 am

non c'è proprio nessuno che potrebbe darmi delucidazioni?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Empty Re: eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

Messaggio Da niri Mer Mag 29, 2013 10:40 pm

Ciao, a me l'hanno sempre pagata quando mi è capitato di completare le24 ore...non ti so dare il riferimento normativo, però qualcosa trovi sul web, se non ricordo male ne parlò anche Lalla.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Empty Re: eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

Messaggio Da niri Mer Mag 29, 2013 10:40 pm

Sì lavorando su più scuole

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Empty Re: eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 29, 2013 11:22 pm

niri ha scritto:Ciao, a me l'hanno sempre pagata quando mi è capitato di completare le24 ore...non ti so dare il riferimento normativo, però qualcosa trovi sul web, se non ricordo male ne parlò anche Lalla.

Lo puoi trovare sul CCNL. ti consiglio di leggerlo.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Empty Re: eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 29, 2013 11:25 pm

sarym ha scritto:Ciao a tutti, forse l'argomento potrà sembrare ripetitivo ma preferisco chiedere a chi sa più di me ;-)
Ho lavorato ieri in una scuola primaria ed oggi mi hanno chiamata in un'altra scuola primaria fino a sabato.
Ho letto in altri topic simili che spetta il pagamento della domenica se si svolge l'intero orario settimanale.
Ma ciò vale anche se il servizio è stato svolto in 2 scuole differenti?
Se sì, è automatico che il contratto sia esteso fino alla domenica?
Io ho solo indicato sulla presa di servizio di aver lavorato anche ieri.
Grazie a chi vorrà rispondermi

Fai attenzione quando firmi il contratto che sia inclusa anche la domenica. Se hai lavorato tutta la settimana completando l'orario ordinario (24 h), ti spetta il pagamento della domenica.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta? Empty Re: eventuale pagamento della domenica - Urgente, chi mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.