Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio?

4 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Empty Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio?

Messaggio Da Roccorò Mer Dic 10, 2014 2:46 pm

Ciao...
sono con contratto annuale dal 22/10 fino al 30/06, non ho ricevuto ancora gli stipendi di ottobre e novembre, ho contattato la segreteria e NOIPA, ma non ho capito bene l'iter, qualcuno me lo spiega bene?Nel senso che poi dovro' spiegarlo io alla segreteria, visto che non sanno fare il lavoro per il quale sono pagati! Fra l'altro e' da diversi giorni che non riesco a collegarmi alla voce "Contratti" di Istanze Online, cosa che mi rende impossibile tenere sotto controllo il mio contratto!
Ringrazio chiunque rispondera'.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Empty Re: Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio?

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 10, 2014 10:14 pm

ma non è meglio che glielo spieghi il DSGA?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Empty Re: Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio?

Messaggio Da momy_mo Mar Dic 16, 2014 3:16 pm

Up!
Interesserebbe anche a me...grazie!

momy_mo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Empty Re: Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio?

Messaggio Da mordekayn Mar Dic 16, 2014 6:23 pm

Se hai firmato il contratto (non più in bozza) è stato validato dal Dirigente Scolastico, quindi è trasmesso..essendo supplente annuale il mef paga direttamente. Cosa sia andato storto non saprei..hai cambiato iban e la scuola non ha rettificato dal sidi?
Escludo cmq che tu debba spiegare queste cose ad un direttore dei servizi generali ed amministrativi, che cmq interviene qualora un amministrativo non è in grado di svolgere una determinata mansione.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Empty Re: Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio?

Messaggio Da Roccorò Mer Dic 17, 2014 5:36 pm

Ciao...
sono stata in segreteria perche' il mio contratto risultava ancora VALIDATO dal 10/11 e ho letto su istanze online che se non risulta TRASMESSO a SPT non possono pagarti. Chiedo soprattutto a Mordekayn che ne sa di più: la scuola sosteneva che la trasmissione a SPT non la fanno loro, che e' un passaggio automatico, una sorta di spunta ecco, ma e' vero? Su Istanze Online c'è scritto che la segreteria deve trasmettere il contratto anche a SPT, che è SPT che paga e non RTS. Cmq la cosa ancora più misteriosa è che dopo che me ne sono andata e ho parlato anche con il dirigente, magicamente la cosa si e' messa a posto, la scuola mi ha chiamato sul cellulare dicendo che adesso il contratto risultava trasmesso e ancora hanno insistito dicendo che e' un passaggio che non fanno loro!Per favore Mordekayn illuminami!

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio? Empty Re: Qualcuno conosce l'iter per il pagamento dello stipendio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.