Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master unimarconi, esame finale

+84
Cietta
MariangelaC.
chillout
sibilla
charman
baby33
Profmate
Ceci14
dubliner
anna1222
rahorus
Crociola
mangiavale
maestracetty
wsheyla
LaVale
franca
Dec
annamaria18
l.c.
luciap
sabsara
Malacoda
giuliomagolfa
Mikis
luna14
MC80
Cecilia85
Bibietobi
logos77
briciola
dileti
Violet
manu09
Disillusa
Marcos2k
Tulipano
mary1
bimbumbam
marchina
Ipazia
valeria013
ELISA76
carla2010
Bibi69
kimba
alessia.prisco
nadia77
infogionni
foreveryoung
saroji
andreina77
angelangeli
ANNA.RETTONDINI
roberta74
fanta
Bayork
esperia
sunisina
micrococco
miria deglinnocenti
sonia78
Terry74
alip290481
Thepepper
barbie
cesan
Cinzia Vispi
alepy
Elly
ANGELA L.
p.p
VALE83
etilene
p.ferrari
annari
ele79
seven
barby71
succedeancheame
Orlando81
matematica
marir
subspecieaeternitatis
88 partecipanti

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 16, 2011 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!

ho terminato i test on line per il master unimarconi al quale sono iscritta: qualcuno di voi sa qualcosa della prova finale?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso


Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Lun Apr 04, 2011 7:48 pm

ELISA76 ha scritto:devo sostenere l'esame il 6/04 a roma, qulcuno a dirmi i temi usciti?
qui trovi i temi usciti nel 2010:
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/unimarconi.html
qui trovi quelli usciti nel 2011:
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html
mi sembra che ci sia solo un titolo di tuo interesse.
da come sono andate le cose, ti posso dire che sono sempre uscite domande relative i 20 approfondimenti.

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ELISA76 Lun Apr 04, 2011 10:41 pm

Grazie, se cè qualcuno che fa l'esame domani potrebbe farlo sapere? grazie

ELISA76

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Master unimarconi

Messaggio Da valeria013 Mer Apr 06, 2011 10:50 pm

DLE a Firenze: Il romanzo picaresco in Spagna e in Europa

valeria013

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Gio Apr 07, 2011 9:12 am

valeria013 ha scritto:DLE a Firenze: Il romanzo picaresco in Spagna e in Europa
CIAO!GRAZIE PER INFO, IO LO FACCIO A VICENZA IL 15, CHISSà COSA ESCE COME ARGOMENTO, SPERIAMO IN BENE, COME ERA IL CLIMA A FIRENZE?

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty SCF, TAR, DPF, SSE

Messaggio Da succedeancheame Gio Apr 07, 2011 2:19 pm

In molti hanno fatto l'esame il 30 marzo (SCF, TAR, DPF, SSE), nessuna notizia?

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da alepy Gio Apr 07, 2011 2:44 pm

succedeancheame ha scritto:In molti hanno fatto l'esame il 30 marzo (SCF, TAR, DPF, SSE), nessuna notizia?


Ciao, per quanto riguarda sse il titolo dell tema lo ha già postato poco fa carla2010 ( le tre forme di governo secondo la lezione polibiana) ed indieme a noi quello stesso giorno c'erano ssm cra e, se non mi sbaglio anche cga...ma di quest'ultimo non so il titolo...forse è come quello del corso cra

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Gio Apr 07, 2011 3:02 pm

alepy ha scritto:
succedeancheame ha scritto:In molti hanno fatto l'esame il 30 marzo (SCF, TAR, DPF, SSE), nessuna notizia?


Ciao, per quanto riguarda sse il titolo dell tema lo ha già postato poco fa carla2010 ( le tre forme di governo secondo la lezione polibiana) ed indieme a noi quello stesso giorno c'erano ssm cra e, se non mi sbaglio anche cga...ma di quest'ultimo non so il titolo...forse è come quello del corso cra
avevo visto il post, ma mi era sembrato di capire che vi riferivate alla data del 4 aprile, sbaglio? perchè avevo capito che c'era qualcuno che lo faceva anche il 30 marzo. comunque per voi ssm era uguale a sse?

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da alepy Gio Apr 07, 2011 5:29 pm

succedeancheame ha scritto:
alepy ha scritto:
succedeancheame ha scritto:In molti hanno fatto l'esame il 30 marzo (SCF, TAR, DPF, SSE), nessuna notizia?


Ciao, per quanto riguarda sse il titolo dell tema lo ha già postato poco fa carla2010 ( le tre forme di governo secondo la lezione polibiana) ed indieme a noi quello stesso giorno c'erano ssm cra e, se non mi sbaglio anche cga...ma di quest'ultimo non so il titolo...forse è come quello del corso cra
avevo visto il post, ma mi era sembrato di capire che vi riferivate alla data del 4 aprile, sbaglio? perchè avevo capito che c'era qualcuno che lo faceva anche il 30 marzo. comunque per voi ssm era uguale a sse?



Hai ragione, perdonami!!! (la gravidanza fa brutti scherzi al cervello!) Comunque si, ssm e sse avevano lo stesso titolo! Approfitto per farti i complimenti per il lavorone che fai...è davvero di grande aiuto per molte persone!!

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Gio Apr 07, 2011 5:53 pm

alepy ha scritto:
succedeancheame ha scritto:
alepy ha scritto:
succedeancheame ha scritto:In molti hanno fatto l'esame il 30 marzo (SCF, TAR, DPF, SSE), nessuna notizia?


Ciao, per quanto riguarda sse il titolo dell tema lo ha già postato poco fa carla2010 ( le tre forme di governo secondo la lezione polibiana) ed indieme a noi quello stesso giorno c'erano ssm cra e, se non mi sbaglio anche cga...ma di quest'ultimo non so il titolo...forse è come quello del corso cra
avevo visto il post, ma mi era sembrato di capire che vi riferivate alla data del 4 aprile, sbaglio? perchè avevo capito che c'era qualcuno che lo faceva anche il 30 marzo. comunque per voi ssm era uguale a sse?



Hai ragione, perdonami!!! (la gravidanza fa brutti scherzi al cervello!) Comunque si, ssm e sse avevano lo stesso titolo! Approfitto per farti i complimenti per il lavorone che fai...è davvero di grande aiuto per molte persone!!
grazie! non ti preoccupare nessun problema! auguri per la gravidanza!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da valeria013 Gio Apr 07, 2011 6:20 pm

ANNA.RETTONDINI ha scritto:
valeria013 ha scritto:DLE a Firenze: Il romanzo picaresco in Spagna e in Europa
CIAO!GRAZIE PER INFO, IO LO FACCIO A VICENZA IL 15, CHISSà COSA ESCE COME ARGOMENTO, SPERIAMO IN BENE, COME ERA IL CLIMA A FIRENZE?

Tutto molto tranquillo, non ti preoccupare!!!

valeria013

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty MLI a Vicenza o altrove?

Messaggio Da Ipazia Gio Apr 07, 2011 7:58 pm

Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso sostenuto già il perfezionamento MLI (LETTERATURA ITALIANA: ELEMENTI DI DIDATTICA)? TRacce?
GRAZIE! io l'ho il 15 a Vicenza!
Ipazia
Ipazia

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da matematica Ven Apr 08, 2011 9:37 am

Ieri a Firenze corso ELM, "L'infinito secondo i grandi pensatori della storia"
In bocca al lupo a tutti

matematica

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Ven Apr 08, 2011 6:20 pm

valeria013 ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:
valeria013 ha scritto:DLE a Firenze: Il romanzo picaresco in Spagna e in Europa
CIAO!GRAZIE PER INFO, IO LO FACCIO A VICENZA IL 15, CHISSà COSA ESCE COME ARGOMENTO, SPERIAMO IN BENE, COME ERA IL CLIMA A FIRENZE?

Tutto molto tranquillo, non ti preoccupare!!!
Grazie, e crepi il lupo, non ne posso più di sto master...:-(

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty DIZIONARIO ?

Messaggio Da marchina Sab Apr 09, 2011 10:38 am

Avete potuto usare il vocabolario durante l'esame finale? Ho chiamato la Segreteria Didattica e mi hanno detto che è consentito, ho poi contattato la Segreteria Studenti e mi hanno detto che non è previsto.
Grazie

marchina
marchina

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Sab Apr 09, 2011 10:46 am

marchina ha scritto:Avete potuto usare il vocabolario durante l'esame finale? Ho chiamato la Segreteria Didattica e mi hanno detto che è consentito, ho poi contattato la Segreteria Studenti e mi hanno detto che non è previsto.
Grazie

l'anno scorso avevo chiesto e si poteva portare. io l'avevo portato e non mi era servito. quest'anno ho sentito info discordanti, comunque io non l'ho portato. non lo avrei usato nemmeno quest'anno, anche perchè lo spazio a disposizione per scrivere era ridottissimo. puoi portarlo e chiedere ai commissari del giorno cosa ne pensano. io risparmierei il peso sulle spalle e lo lascerei a casa!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty GLS

Messaggio Da succedeancheame Sab Apr 09, 2011 5:52 pm

GLS Firenze 06/04/11 Definisci la morfologia e fai una considerazione sul lessico

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da bimbumbam Sab Apr 09, 2011 8:06 pm

marchina ha scritto:Avete potuto usare il vocabolario durante l'esame finale? Ho chiamato la Segreteria Didattica e mi hanno detto che è consentito, ho poi contattato la Segreteria Studenti e mi hanno detto che non è previsto.
Grazie


FAV Roma, "Definisci il concetto di Bene Culturale".
Nulla sul banco, solo i fogli che danno loro, ne danno anche uno per la brutta copia ma ditemi chi riesce a fare poi a bella in 60 minuti 80 righe per il master. Vocabolario consentito in borsa o sotto a sedia, che si poteva consultare velocemente e poi riposare. Due signorine in giro per i banchi moooooolto vigili, con alcuni che "sbirciavano" da foglietti anche minacciose. Consiglio di studiare bene i venti argomenti.
In bocca al lupo
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Dom Apr 10, 2011 6:18 pm

bimbumbam ha scritto:
marchina ha scritto:Avete potuto usare il vocabolario durante l'esame finale? Ho chiamato la Segreteria Didattica e mi hanno detto che è consentito, ho poi contattato la Segreteria Studenti e mi hanno detto che non è previsto.
Grazie


FAV Roma, "Definisci il concetto di Bene Culturale".
Nulla sul banco, solo i fogli che danno loro, ne danno anche uno per la brutta copia ma ditemi chi riesce a fare poi a bella in 60 minuti 80 righe per il master. Vocabolario consentito in borsa o sotto a sedia, che si poteva consultare velocemente e poi riposare. Due signorine in giro per i banchi moooooolto vigili, con alcuni che "sbirciavano" da foglietti anche minacciose. Consiglio di studiare bene i venti argomenti.
In bocca al lupo
Grazie per i consigli e le informazioni che mi hai dato, io aspetto con ansia il 15 aprile!!

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Lun Apr 11, 2011 8:40 pm

Questi di seguito sono gli approfondimenti di LIS, vorrei sapere se sono gli stessi anche per SSL SFL:

1. Il Romanticismo
2. Il concetto di “humanitas”
3. La poesia crepuscolare
4. Pirandello
5. D’Annunzio
6. Il Futurismo
7. Le opere di Pirandello
8. Moravia
9. L’Umanesimo
10. Il testo letterario
11. La poetica medievale
12. Il “genere letterario”
13. L’allegoria
14. Il Decamerone
15. L’insegnante di letteratura
16. L’“intertestualità”
17. La critica letteraria
18. San Francesco d’Assisi
19. La letteratura
20. La comprensione del testo letterario

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty GLS

Messaggio Da succedeancheame Mer Apr 13, 2011 2:43 pm

GLS Vicenza 12/04/11 Definisci il metodo grammaticale-traduttivo

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty DLE A VICENZA

Messaggio Da ANNA.RETTONDINI Sab Apr 16, 2011 11:10 am

ANNA.RETTONDINI ha scritto:
valeria013 ha scritto:
ANNA.RETTONDINI ha scritto:
valeria013 ha scritto:DLE a Firenze: Il romanzo picaresco in Spagna e in Europa
CIAO!GRAZIE PER INFO, IO LO FACCIO A VICENZA IL 15, CHISSà COSA ESCE COME ARGOMENTO, SPERIAMO IN BENE, COME ERA IL CLIMA A FIRENZE?

Tutto molto tranquillo, non ti preoccupare!!!
Grazie, e crepi il lupo, non ne posso più di sto master...:-(

DLE VICENZA 15 APRILE "Il barocco spagnolo tra Quevedo e Gongora"

ANNA.RETTONDINI

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty sessione straordinaria

Messaggio Da succedeancheame Dom Mag 15, 2011 2:31 pm

nelle sessioni straordinarie non cambia nulla rispetto alle modalità d'esame,
FCM Milano 10/05/11 Analisi degli strumenti musicali del mondo antico
http://succedeancheame.altervista.org/scuola/post_lauream/2011/unimarconi_2011.html

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty master TVS

Messaggio Da mary1 Lun Ago 08, 2011 1:40 pm

Vorrei iscrivermi al master unimarconi TVS (teoria e metodologia della valutazione nella scuola). Mi hanno detto che essendo un argomento trasversale dovrebbe essere valutato 3 punti su tutte le cdc. Chi di voi l'ha già fatto potrebbe confermare o smentire questa voce? grazie!

mary1

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Tulipano Lun Ago 08, 2011 1:43 pm

mary1 ha scritto:Vorrei iscrivermi al master unimarconi TVS (teoria e metodologia della valutazione nella scuola). Mi hanno detto che essendo un argomento trasversale dovrebbe essere valutato 3 punti su tutte le cdc. Chi di voi l'ha già fatto potrebbe confermare o smentire questa voce? grazie!

Confermo, TVS me l'hanno valutato in tutte e 4 le mie cdc.

Tulipano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da mary1 Lun Ago 08, 2011 1:44 pm

Tulipano ha scritto:
mary1 ha scritto:Vorrei iscrivermi al master unimarconi TVS (teoria e metodologia della valutazione nella scuola). Mi hanno detto che essendo un argomento trasversale dovrebbe essere valutato 3 punti su tutte le cdc. Chi di voi l'ha già fatto potrebbe confermare o smentire questa voce? grazie!

Confermo, TVS me l'hanno valutato in tutte e 4 le mie cdc.

Grazie mille!

mary1

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 9 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.