Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master unimarconi, esame finale

+84
Cietta
MariangelaC.
chillout
sibilla
charman
baby33
Profmate
Ceci14
dubliner
anna1222
rahorus
Crociola
mangiavale
maestracetty
wsheyla
LaVale
franca
Dec
annamaria18
l.c.
luciap
sabsara
Malacoda
giuliomagolfa
Mikis
luna14
MC80
Cecilia85
Bibietobi
logos77
briciola
dileti
Violet
manu09
Disillusa
Marcos2k
Tulipano
mary1
bimbumbam
marchina
Ipazia
valeria013
ELISA76
carla2010
Bibi69
kimba
alessia.prisco
nadia77
infogionni
foreveryoung
saroji
andreina77
angelangeli
ANNA.RETTONDINI
roberta74
fanta
Bayork
esperia
sunisina
micrococco
miria deglinnocenti
sonia78
Terry74
alip290481
Thepepper
barbie
cesan
Cinzia Vispi
alepy
Elly
ANGELA L.
p.p
VALE83
etilene
p.ferrari
annari
ele79
seven
barby71
succedeancheame
Orlando81
matematica
marir
subspecieaeternitatis
88 partecipanti

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 16, 2011 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!

ho terminato i test on line per il master unimarconi al quale sono iscritta: qualcuno di voi sa qualcosa della prova finale?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso


Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Marcos2k Ven Ago 26, 2011 12:31 am

E' tempo di iscrizioni ai soliti master... vedo che c'è uno sconto del 15% se ci si iscrive entro il 7 settembre: come funziona?

il master in Scienze della mediazione linguistica e culturare )ho fatto già quello in glottodidattica) dà sicuro 3 punti per le lingue? Chi lo ha già fatto?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Gio Set 15, 2011 11:08 am

Chiedo a chi ha già fatto un master unimarconi se i test alle singole unità didattiche contribuiscono alla valutazione finale

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Gio Set 15, 2011 11:24 am

Disillusa ha scritto:Chiedo a chi ha già fatto un master unimarconi se i test alle singole unità didattiche contribuiscono alla valutazione finale
no, non contribuiscono. e non c'è valutazione finale. nell'attestato c'è solo scritto che hai conseguito il master passando l'esame finale. i test devi farli secondo i tempi per poter accedere all'esame finale.

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Tulipano Gio Set 15, 2011 11:28 am

succedeancheame ha scritto:
Disillusa ha scritto:Chiedo a chi ha già fatto un master unimarconi se i test alle singole unità didattiche contribuiscono alla valutazione finale
no, non contribuiscono. e non c'è valutazione finale. nell'attestato c'è solo scritto che hai conseguito il master passando l'esame finale. i test devi farli secondo i tempi per poter accedere all'esame finale.

Sì, è così, confermo.

Tulipano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Gio Set 15, 2011 11:43 am

grazie ad entrambi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Sab Set 17, 2011 2:00 pm

Ho fatto il test in modalità online. E' necessario scaricare il file con l'esito?
Quest'anno è prevista una prova applicativa (simulazione di una lezione) con la programmazione di una lezione tipo. E' la stessa prova degli anni passati?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Sab Set 17, 2011 3:09 pm

Disillusa ha scritto:Ho fatto il test in modalità online. E' necessario scaricare il file con l'esito?
Quest'anno è prevista una prova applicativa (simulazione di una lezione) con la programmazione di una lezione tipo. E' la stessa prova degli anni passati?
non mi sembra. questa mi sembra una cosa nuova...

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Tulipano Sab Set 17, 2011 3:21 pm

Disillusa ha scritto: Ho fatto il test in modalità online. E' necessario scaricare il file con l'esito?
No, io non l'ho mai fatto.
Disillusa ha scritto:Quest'anno è prevista una prova applicativa (simulazione di una lezione) con la programmazione di una lezione tipo. E' la stessa prova degli anni passati?
No, è diversa.
Fino all'anno scorso l’esame finale consisteva in un elaborato, una sorta di tema su uno degli argomenti trattati durante l’anno accademico; per il master l’elaborato doveva essere all’incirca di 100/150 righe, per il perfezionamento invece di 50 righe.

Tulipano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da annari Sab Set 17, 2011 3:23 pm

Marcos2k ha scritto:E' tempo di iscrizioni ai soliti master... vedo che c'è uno sconto del 15% se ci si iscrive entro il 7 settembre: come funziona?

il master in Scienze della mediazione linguistica e culturare )ho fatto già quello in glottodidattica) dà sicuro 3 punti per le lingue? Chi lo ha già fatto?
Fatto da mia collega ed inserito in gae a245 con 3 pt.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Marcos2k Sab Set 17, 2011 4:20 pm

annari ha scritto:Fatto da mia collega ed inserito in gae a245 con 3 pt.
Ottimo grazie annari, mi sono iscritto!!! Vada per questo terzo master, la solita solfa di glottodidattica, linguistica etc che ripassare male non fa...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Marcos2k Dom Set 18, 2011 10:10 pm

Mi è arrivata la lettera di benvenuto dall'unimarconi in cui mi comunicano che è cambiato l'esame finale. Adesso si tratta di compilare in sessione d'esame una prova applicativa (simulazione di una lezione).
Qualcuno sa a cosa si riferiscono esattamente?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Lun Set 19, 2011 8:09 am

Marcos, io non ho capito se l'esame è in presenza oppure scritto. Riesci a decifrare l'arcano?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Marcos2k Lun Set 19, 2011 3:38 pm

è in presenza, c'è scritto sulla lettera ed è scritto perché bisogna compilare la simulazione di una lezione. Non ho capito però la modalità. Ci danno una traccia? Io ho scelto scienze della mediazione linguistica e culturale dove ci sono modui di glottodidattica, linguistica e linguistica storica. Come posso simulare una lezione sulla linguistica storica, se non si studia alle medie/superiori? Boh! Spero ci diano delle simulazioni...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da succedeancheame Lun Set 19, 2011 5:46 pm

Marcos2k ha scritto:è in presenza, c'è scritto sulla lettera ed è scritto perché bisogna compilare la simulazione di una lezione. Non ho capito però la modalità. Ci danno una traccia? Io ho scelto scienze della mediazione linguistica e culturale dove ci sono modui di glottodidattica, linguistica e linguistica storica. Come posso simulare una lezione sulla linguistica storica, se non si studia alle medie/superiori? Boh! Spero ci diano delle simulazioni...
è possibile che un mese prima vi mandino delle simulazione per esercitarvi, come succedeva per le tracce d'esame dell'anno scorso. chiedete ai tutor, dovrebbero darvi queste informazioni

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Marcos2k Gio Nov 03, 2011 11:07 pm

io ho finito già la seconda tranche di dispense (ne ho fatte 8 cioè tutte). E ora cosa dovrebbe arrivare? qualche cd? le simulazioni del test finale?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Ven Nov 04, 2011 8:07 am

Marcos2k ha scritto:io ho finito già la seconda tranche di dispense (ne ho fatte 8 cioè tutte). E ora cosa dovrebbe arrivare? qualche cd? le simulazioni del test finale?

io finora ne ho ricevute 6 (3+3) e da quel che dice il depliant informativo dovrebbero essere tutte. Quale master hai scelto alla fine, Marcos?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Marcos2k Dom Nov 06, 2011 1:33 pm

SML: scienze della mediazione linguistica e culturale, di secondo livello. L'ha fatto qualche collega ed è stato valutato in graduatoria... ora dopo queste 8 dispense attendo... mai come quest'anno hanno inviato tutto subito.
Tu invece cosa hai scelto?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 06, 2011 5:14 pm

Letteratura e civiltà dell'Inghilterra, è tra i master di primo livello.
Anch'io ho già terminato tutte le dispense, ora attendiamo di sapere cos'altro ci inviano.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty esame finale master unimarconi 2012

Messaggio Da manu09 Ven Gen 20, 2012 9:19 am

Qualcuno di voi ha già ricevuto il materiale di approfondimento e quello di simulazione in preparazione all'esame finale? ! ?

manu09

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 20, 2012 9:35 am

Il materiale per l'esame finale no, il materiale didattico si ma penso di non fare testo perchè mi sono iscritta a settembre

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da manu09 Ven Gen 20, 2012 9:43 am

ciao e grazie per avermi risposto!
Anche io, iscritta da novembre, ho ricevuto tutto il materiale didattico.
Una volta finiti i test, ho chiesto informazioni alla segreteria e mi hanno detto che il materiale (approfondimento e simulazione) sarà spedito a breve. Il tutor, invece, mi ha detto che l’argomento della simulazione esame sarà scelto da noi. Mi sembra stranissima una cosa del genere e poi c'è una bella differenza!!!!
bah?!?non so a chi dar retta !!!
tu che master stai seguendo?

manu09

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da barbie Ven Gen 20, 2012 9:47 am

Ciao, io ne ho già fatti tre. Verso febbraio compaiono sulla tua schermata on line una serie di approfondimenti. L'esame, fino all'anno scorso, verteva su uno degli approfondimenti che ti vengono dati... Cambia un po' il titolo, ma la sostanza e' quella!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 20, 2012 10:03 am

manu09 ha scritto:ciao e grazie per avermi risposto!
Anche io, iscritta da novembre, ho ricevuto tutto il materiale didattico.
Una volta finiti i test, ho chiesto informazioni alla segreteria e mi hanno detto che il materiale (approfondimento e simulazione) sarà spedito a breve. Il tutor, invece, mi ha detto che l’argomento della simulazione esame sarà scelto da noi. Mi sembra stranissima una cosa del genere e poi c'è una bella differenza!!!!
bah?!?non so a chi dar retta !!!
tu che master stai seguendo?
ai tempi dell'iscrizione mi dissero che mandano del materiale per farci capire come impostare la simulazione della lezione.
La prova è cambiata rispetto all'anno scorso e sinceramente non ho capito in cosa consiste.
Ho scelto il master GB1

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da manu09 Ven Gen 20, 2012 10:17 am

Grazie ragazze!!!
a me hanno detto che si tratta di simulare una lezione tipo ( il mio master è in discipline per la didattica- settore arte-) ...

cmq se mi dite entrambe che il materiale di approfondimento e simulazione viene inviato... mi fido di voi ...

manu09

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Marcos2k Ven Gen 20, 2012 2:14 pm

E' vero che dopo le dispense hanno inviato un CD? Io non ho ricevuto nulla, ma qualche collega si...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master unimarconi, esame finale - Pagina 10 Empty Re: Master unimarconi, esame finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.