Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso

2 partecipanti

Andare in basso

Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Empty Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso

Messaggio Da nanetta Mar Giu 04, 2013 6:18 pm


Cari colleghi scusatemi se vi pongo tante domande ma sono un pò spaventata perchè l'anno scorso mi hanno dato d ufficio una sede disagiata raggiungibile con 2 treni impiegando quasi tre ore di viaggio solo all'andata.

Se dovesse ricapitarmi,mi affido ad una eventuale ass.provvisoria o posso fare un ricorso per ottenere sede migliore?


Grazie a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Empty Re: Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 04, 2013 9:13 pm

la tua situazione di quest'anno qual è? rischi nuovamente l'assegnazione d'ufficio?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Empty Re: Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso

Messaggio Da nanetta Mer Giu 05, 2013 10:23 pm

lallaorizzonte ha scritto:la tua situazione di quest'anno qual è? rischi nuovamente l'assegnazione d'ufficio?


Cara Lalla grazie di tutto ho avuto una sede abbastanza buona!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso Empty Re: Come comportarmi se mi danno la stessa sede dell'anno scorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.