scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede

3 partecipanti

Andare in basso

scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Empty scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede

Messaggio Da raffaebasta Ven Set 02, 2011 12:55 am

E' possibile chiedere uno scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede? Mi spiego: sono titolare nel comune A e vorrei insegnare nel comune B, se l'incaricato sul comune B è daccordo, si può fare uno scambio?e se sì, qual'è la normativa di riferimento? chi dispone lo scambio? la mia preside attuale non ritiene possibile farlo, ma un'altra da me consultata dice di sì, se si ricorre al guidice del lavoro. Qual'è la verità? Grazie

raffaebasta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Empty Re: scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede

Messaggio Da Albith Ven Set 02, 2011 1:01 am

Puoi iniziare vedendo su questo sito:

http://www.impi.it/normativa.php

Giulia sostiene che nella scuola queste procedure non siano previste, ma mi sembra che sia una normativa valida per tutta la pubblica amministrazione.

Non sono un giurista, quindi ti invito a sottoporre la cosa a un avvocato o a un giudice partendo da questa normativa.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Empty Re: scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede

Messaggio Da raffaebasta Ven Set 02, 2011 1:06 am

Albith ha scritto:Puoi iniziare vedendo su questo sito:

http://www.impi.it/normativa.php

Giulia sostiene che nella scuola queste procedure non siano previste, ma mi sembra che sia una normativa valida per tutta la pubblica amministrazione.

Non sono un giurista, quindi ti invito a sottoporre la cosa a un avvocato o a un giudice partendo da questa normativa.
interessante! grazie! la sottoporrò al preside della scuola in cui vorrei tornare!

raffaebasta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Empty Re: scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede

Messaggio Da gigina1 Mer Set 07, 2011 3:53 pm

Anch'io ero interessata ad uno scambio di questo tipo e, facendo un po' di ricerca, avevo trovato una nota in cui si diceva che lo scambio di posto è possibile solo tra marito e moglie.
Scusa, ma non ricordo proprio dove l'avessi trovato.

gigina1

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede Empty Re: scambio su stessa tipologia di posto e diversa sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.