preparazione orale primaria - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione orale primaria - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione orale primaria

+76
francy rox
courtney73
may511378
fra10
Davimat
Precaria73
smerw80
sophia010
Stefania.n
marcadia
patfor
eery87
topis
sissy81
josi7
picci
is7
Sbarby
lafra83
sarita76
bitti
giobal
miki80
ilarietta83
palomina
alfonsinacriscuolo
grazia.pasta
bianchina
yukino01
Flamber
Stellina17
coccodrillina82
mikymouse
Biango
simona7829
fiorellinobis
Kle
Prue
Winnie85
brillantina
rita pia
frantella
Angela13
hermana79
nanà1980
Twilight Sparkle
iroiri80
lorelorena79
Davide
ctrl_alt_canc
ToSc
albachiara4
Maryangel
Marelisa
Martina Lanotte
moniboni83
frensis222
Lucia Cairoli
nientepanico
giu11
annalisas
lisaa
matira
BeatrizParigi
maridani
cr73
Lynx
maby
assunta u
turtle.
antonella1979
lola2011
donag
alessia31
alemamy78
daniela_buono
80 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty preparazione orale primaria

Messaggio Da daniela_buono Ven Giu 14, 2013 12:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Un consiglio: vedo che ci stiamo avvicinando alle 70 pagine di questo thread; e' successo anche col thread per l'infanzia; poi il forum ha "fatto pulizia" e ha mantenuto solo le pag dalla 71 in poi.. Le altre 70 pag sono cmq reperibili nel forum, ma io, onde evitare spiacevoli sorprese, ho salvato link e compagnia bella..

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso


preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da ToSc Mar Giu 18, 2013 12:21 pm

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accidenti!!!!!!!!!! Solo pochissimi eletti beccano un voto così!!!
Dunque non è sempre vero che la meritocrazia in Italia non esiste!
Augurissimi!!!!
Ricordati di noi!
BACI!

ToSc

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da maridani Mar Giu 18, 2013 12:25 pm

nientepanico ha scritto:
maridani ha scritto:
Martina Lanotte ha scritto:Ragazze!!!!!  Fatta!!!!! 38!!!!!!!!!!!!!!! Che dura... Però sono soddisfatta!!!! Grazie mille!!!!!!!! Sarò qua per voi nei prossimi giorni!!!!

GRAAANDE MARTINA!!!!
Questo successo è fantastico per te e per noi! Io estraggo domani mattina...se mi mandi il tuo materiale, mi fai un grande piacere!!!! Un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


anch'io estraggo domani mattina!!! tu in che regione sei maridani?

Puglia
Ma il tuo nome corrisponde alla realtà?
Io sono così nel panico che non riesco più a concentrarmi e ripetere niente....

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da maridani Mar Giu 18, 2013 12:25 pm

nientepanico ha scritto:
maridani ha scritto:
Martina Lanotte ha scritto:Ragazze!!!!!  Fatta!!!!! 38!!!!!!!!!!!!!!! Che dura... Però sono soddisfatta!!!! Grazie mille!!!!!!!! Sarò qua per voi nei prossimi giorni!!!!

GRAAANDE MARTINA!!!!
Questo successo è fantastico per te e per noi! Io estraggo domani mattina...se mi mandi il tuo materiale, mi fai un grande piacere!!!! Un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


anch'io estraggo domani mattina!!! tu in che regione sei maridani?

Puglia
Ma il tuo nome corrisponde alla realtà?
Io sono così nel panico che non riesco più a concentrarmi e ripetere niente....

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da giobal Mar Giu 18, 2013 12:27 pm

x miki80: sto cercando di ripassare qualcosa ma essendo tra le prime non so nemmeno che tipo di presentazione fare, temo dipenda tutto dalla traccia, se ti dà modo di parlare per 30 minuti, dilungarti...
non nutro grandi speranze sull'esito ma vado, che devo fare? spero solo che i commissari siano gentili e non si accaniscano.

x martina:potresti, per favore, mettere la tua presentazione su dropcanvas? per avere un'idea di una presentazione fatta bene, se dilungarsi sulla traccia o sulla teoria...

giobal

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da nientepanico Mar Giu 18, 2013 12:33 pm

maridani ha scritto:
nientepanico ha scritto:
maridani ha scritto:
Martina Lanotte ha scritto:Ragazze!!!!!  Fatta!!!!! 38!!!!!!!!!!!!!!! Che dura... Però sono soddisfatta!!!! Grazie mille!!!!!!!! Sarò qua per voi nei prossimi giorni!!!!

GRAAANDE MARTINA!!!!
Questo successo è fantastico per te e per noi! Io estraggo domani mattina...se mi mandi il tuo materiale, mi fai un grande piacere!!!! Un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


anch'io estraggo domani mattina!!! tu in che regione sei maridani?

Puglia
Ma il tuo nome corrisponde alla realtà?
Io sono così nel panico che non riesco più a concentrarmi e ripetere niente....

diciamo che un po' di training autogeno ci sta e che cerco di mantenere un atteggiamento positivo x me  e x il gruppo, anche se ci conosciamo solo virtualmente è indubbio che si è creata una rete di sostegno reale  :-)

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da maridani Mar Giu 18, 2013 12:38 pm

nientepanico ha scritto:
maridani ha scritto:
nientepanico ha scritto:
maridani ha scritto:
Martina Lanotte ha scritto:Ragazze!!!!!  Fatta!!!!! 38!!!!!!!!!!!!!!! Che dura... Però sono soddisfatta!!!! Grazie mille!!!!!!!! Sarò qua per voi nei prossimi giorni!!!!

GRAAANDE MARTINA!!!!
Questo successo è fantastico per te e per noi! Io estraggo domani mattina...se mi mandi il tuo materiale, mi fai un grande piacere!!!! Un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


anch'io estraggo domani mattina!!! tu in che regione sei maridani?

Puglia
Ma il tuo nome corrisponde alla realtà?
Io sono così nel panico che non riesco più a concentrarmi e ripetere niente....

diciamo che un po' di training autogeno ci sta e che cerco di mantenere un atteggiamento positivo x me  e x il gruppo, anche se ci conosciamo solo virtualmente è indubbio che si è creata una rete di sostegno reale  :-)

Grande... ma io vi vedo belle produttive e collaborative...io ho paura di non riuscire ad organizzare le mie idee..figuriamoci se riesco ad integrare le vostre... scusa...sono KO ed ora stanno rientrando i miei 3 bimbi e quindi, studio....addio (almeno fino alle 15.30)

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da nientepanico Mar Giu 18, 2013 12:46 pm

maridani ha scritto:
nientepanico ha scritto:
maridani ha scritto:
nientepanico ha scritto:
maridani ha scritto:
Martina Lanotte ha scritto:Ragazze!!!!!  Fatta!!!!! 38!!!!!!!!!!!!!!! Che dura... Però sono soddisfatta!!!! Grazie mille!!!!!!!! Sarò qua per voi nei prossimi giorni!!!!

GRAAANDE MARTINA!!!!
Questo successo è fantastico per te e per noi! Io estraggo domani mattina...se mi mandi il tuo materiale, mi fai un grande piacere!!!! Un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


anch'io estraggo domani mattina!!! tu in che regione sei maridani?

Puglia
Ma il tuo nome corrisponde alla realtà?
Io sono così nel panico che non riesco più a concentrarmi e ripetere niente....

diciamo che un po' di training autogeno ci sta e che cerco di mantenere un atteggiamento positivo x me  e x il gruppo, anche se ci conosciamo solo virtualmente è indubbio che si è creata una rete di sostegno reale  :-)

Grande... ma io vi vedo belle produttive e collaborative...io ho paura di non riuscire ad organizzare le mie idee..figuriamoci se riesco ad integrare le vostre... scusa...sono KO ed ora stanno rientrando i miei 3 bimbi e quindi, studio....addio (almeno fino alle 15.30)


dai stai tranquilla! prendila come un'occasione per staccare un po' e riposare almeno la mente :-)
ci sentiamo più tardi, se hai bisogno chiedi pure

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da frantella Mar Giu 18, 2013 1:08 pm

Complimenti Martina!! Sei grande!

frantella

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da iroiri80 Mar Giu 18, 2013 1:11 pm

antonella1979 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
assunta u ha scritto:
donag ha scritto:daniela tu che sei più espert, o qualcun'altra.. dove sono finite alla fie le prime 60 pagine???
grazie!!

seconda cosa: anch'io pensavo di puntare sul saper risponere a domande chiarimenti , ecc.. visto ch ela traccia è imprevedibile!
a proposito, richiedo: qualcuna ha idea di come sviluppare quelle di musica che osno uscite? GRAZIE!!
Ciao,
se mi dai la tua mail ti invio un'uda di musica.
Assunta, manderesti anche a me l'uda di musica? La mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se ti occorre qualcosa ricambio volentieri


anch io vorrei vedere un uda di musica, se ti va ecco il mio indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. grazie

please uda di musica..  no n saprei da dove iniziare!!! :-( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


iroiri80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da miki80 Mar Giu 18, 2013 1:28 pm

nanà1980 ha scritto:
miki80 ha scritto:scusate ragazze, ma un dubbio mi assale, leggendo qua e là su internet: questo maledetto inglese sarà provato solo durante il colloquio vero??e non anche durante la lezione simulata!!giusto??


durante la tua lezione simulata NON ti possono interrompere però, non è detto che, finita la tua presentazione, non ti domandino cose inerenti a ciò che hai detto...


dici che potrebbero chiedere di parlare in inglese di quanto ho detto nella lezione simulata???:no:

miki80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da nanà1980 Mar Giu 18, 2013 1:32 pm

miki80 ha scritto:
nanà1980 ha scritto:
miki80 ha scritto:scusate ragazze, ma un dubbio mi assale, leggendo qua e là su internet: questo maledetto inglese sarà provato solo durante il colloquio vero??e non anche durante la lezione simulata!!giusto??


durante la tua lezione simulata NON ti possono interrompere però, non è detto che, finita la tua presentazione, non ti domandino cose inerenti a ciò che hai detto...


dici che potrebbero chiedere di parlare in inglese di quanto ho detto nella lezione simulata???:no:



non so che dirti, dipende dalla commissione, però qui ho letto di cose del genere da qualche parte, forse in Campania... NON SEI CAMPANA, vero???!

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da iroiri80 Mar Giu 18, 2013 1:43 pm

un consiglio a tutti..

SALVATE IL VOSTRO LAVORO ANCHE SU CHIAVETTA O HARDISK ESTERNO!!!

io rimbambita non l'ho fatto e mi si è fottuto il computer..
risultato: ho perso la mia presentazione in pp, il materiale,...TUTTTO

sono disperata
estraggo lunedì e  devo rifare tutto e in più studiare :-(

iroiri80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da miki80 Mar Giu 18, 2013 1:46 pm

nanà1980 ha scritto:
miki80 ha scritto:
nanà1980 ha scritto:
miki80 ha scritto:scusate ragazze, ma un dubbio mi assale, leggendo qua e là su internet: questo maledetto inglese sarà provato solo durante il colloquio vero??e non anche durante la lezione simulata!!giusto??


durante la tua lezione simulata NON ti possono interrompere però, non è detto che, finita la tua presentazione, non ti domandino cose inerenti a ciò che hai detto...


dici che potrebbero chiedere di parlare in inglese di quanto ho detto nella lezione simulata???:no:



non so che dirti, dipende dalla commissione, però qui ho letto di cose del genere da qualche parte, forse in Campania... NON SEI CAMPANA, vero???!


No, sono di milano...per quello che chiedevo perchè da qualche parte su internet ho letto che qualche commissione sta facendo così: chiedono, INTERROMPENDOTI, di parlare in inglese...mah!forse è meglio non leggere proprio tutto e non fidarsi proprio di tutto!!

miki80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da daniela_buono Mar Giu 18, 2013 1:48 pm

iroiri80 ha scritto:un consiglio a tutti..

SALVATE IL VOSTRO LAVORO ANCHE SU CHIAVETTA O HARDISK ESTERNO!!!

io rimbambita non l'ho fatto e mi si è fottuto il computer..
risultato: ho perso la mia presentazione in pp, il materiale,...TUTTTO

sono disperata
estraggo lunedì e  devo rifare tutto e in più studiare :-(
Sicura di non riuscire a recuperare dal pc? Non hai un amico smanettone a cui chiedere? Se avevi inviato il tuo ppt a qualcuna, puoi verificare nella posta inviata o chiedere a quel qualcuno di rigirartela... Dai che le risorse non ti mancano!!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da nanà1980 Mar Giu 18, 2013 1:54 pm

iroiri vai anche da un esperto, qualcuno che di mestiere sistema i computer o in un centro assistenza di fiducia, può darsi che i dati sull'hardisk riescano a salvarli...

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da nanà1980 Mar Giu 18, 2013 1:55 pm

dani??? ma tu l'hai ricevuto e letto il mio ppt sull'apparato digerente? Non mi dici nulla? era una mezza schifezza...

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da daniela_buono Mar Giu 18, 2013 1:56 pm

nanà1980 ha scritto:dani??? ma tu l'hai ricevuto e letto il mio ppt sull'apparato digerente? Non mi dici nulla? era una mezza schifezza...
Io veramente n ho ricevuto niente......

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da Davide Mar Giu 18, 2013 2:06 pm

Daniela ciao. Scusa ma ormai non capisco piu nulla. tu hai gia fatto l'orale? Regione?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da lafra83 Mar Giu 18, 2013 2:08 pm

Ciao Martina Lanotte, manderesti anche a me il tuo ppt? lafra83chiocciolahotmail.com

lafra83

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da Sbarby Mar Giu 18, 2013 2:08 pm

Ciao a tutte/i, sono iscritta da poco e ho iniziato da un paio di giorni a seguire questa discussione....siete uno splendido esempio di collaborazione e supporto!

Io concorro per le Marche, ho iniziato solo ieri a ripassare qualcosa e avrò l'orale il 19 luglio....posso unirmi a questo gruppo?

Sbarby

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da lola2011 Mar Giu 18, 2013 2:13 pm

daniela_buono ha scritto:
lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
lola2011 ha scritto:Brava Martina!!!! Qui in Veneto ci si gioca tutto sulla base della commissione che ci capita... Una commissione è composta da insegnanti che sembrano annoiati, stanchi e poco interessati a sentire le presentazioni, le altre tre, soprattutto una invece ha docenti gentili e attenti. All'ora di cena vi saprò dire :-).
Lola ma secondo te qual e' la commissione di annoiati? Tanto per capire se abbiamo avuto le stesse percezioni

Non ricordo il numero della commissione, ma avevano tutti una faccia così annoiata, due poi si sono messi a controllare il cell. e a parlare tra loro durante l'interrogazione...
Comunque in generale ci sono stati tanti voti alti e nei primi due giorni di orali 9 persone bocciate + uno assente. Come sia andata sabato e stamattina non so... Mi informerò :-)
Ti ricordi, per esempio, se di tecnologia c'era un uomo o una donna nella commissione degli "annoiati"? Io ricordo uno coi capelli lunghi e la coda per la commissione 4, dove non funzionava il ppt viewer e la ragazza ha dovuto usare la versiome in pdf. Li' secondo me c'erano i piu' annoiati di tutti. Hanno bocciato l'ultima candidata della giornata, che era li' dalle 8, coi genitori e una borsetta frigo per il pranzo... Che pena.. E che incubo!


Nella commissione di annoiati c'era un tipo robusto, la commissione che dici tu invece era tranquilla quando sono andata io.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da Stellina17 Mar Giu 18, 2013 2:15 pm

Complimenti Martina Lanotte!!!!! Bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (lo so che non esiste detto così in lingua italiana, ma lo scrivo lo stesso)
Mi associo per l'ennesima volta alla richiesta del materiale, qualcuna è gentile da inviarmi qualcosa che possa utilizzare come esempio???
Io finora il materiale che mi è stato inviato l'ho passato, purtroppo riguardava la scuola superiore, io concorro per primaria.
Grazie a chi vorrà essere gentile.

La mia e.mail è   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da daniela_buono Mar Giu 18, 2013 2:17 pm

lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
lola2011 ha scritto:Brava Martina!!!! Qui in Veneto ci si gioca tutto sulla base della commissione che ci capita... Una commissione è composta da insegnanti che sembrano annoiati, stanchi e poco interessati a sentire le presentazioni, le altre tre, soprattutto una invece ha docenti gentili e attenti. All'ora di cena vi saprò dire :-).
Lola ma secondo te qual e' la commissione di annoiati? Tanto per capire se abbiamo avuto le stesse percezioni

Non ricordo il numero della commissione, ma avevano tutti una faccia così annoiata, due poi si sono messi a controllare il cell. e a parlare tra loro durante l'interrogazione...
Comunque in generale ci sono stati tanti voti alti e nei primi due giorni di orali 9 persone bocciate + uno assente. Come sia andata sabato e stamattina non so... Mi informerò :-)
Ti ricordi, per esempio, se di tecnologia c'era un uomo o una donna nella commissione degli "annoiati"? Io ricordo uno coi capelli lunghi e la coda per la commissione 4, dove non funzionava il ppt viewer e la ragazza ha dovuto usare la versiome in pdf. Li' secondo me c'erano i piu' annoiati di tutti. Hanno bocciato l'ultima candidata della giornata, che era li' dalle 8, coi genitori e una borsetta frigo per il pranzo... Che pena.. E che incubo!


Nella commissione di annoiati c'era un tipo robusto, la commissione che dici tu invece era tranquilla quando sono andata io.
Un tipo robusto? Coi capelli bianchi e senza occhiali? Se e' quello che penso io e'... Una LEI :-)! L'unico altro uomo di tecnologia era nella commissione 1, un personaggio che poneva domande tipo "su quali dispositivi salverebbe delle foto?" Con l'aria di chi sta ponendo il quesito piu' difficile del mondo :-)!

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da nanà1980 Mar Giu 18, 2013 2:18 pm

daniela_buono ha scritto:
nanà1980 ha scritto:dani??? ma tu l'hai ricevuto e letto il mio ppt sull'apparato digerente? Non mi dici nulla? era una mezza schifezza...
Io veramente n ho ricevuto niente......


perchè lo avevo inviato al vecchio indirizzo, mannaggia...
te l'ho appena inviato!

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da mikymouse Mar Giu 18, 2013 2:22 pm

mi complimento anche io con Martina.
Hai ottenuto un bellissimo risultato!
Devi esser fiera di te.
Ora...il ruolo!!!

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione orale primaria - Pagina 19 Empty Re: preparazione orale primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.