preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione prova orale infanzia

+65
Ameliè75
molone
crox78
cinziam76
hariel
azzuanto83
giolik
lulu82
mariuccia83
nientepanico
Manujumpy
lucianna
brilli
gior
picci
nilo
Rosellina piccolina
Chica2
marcadia
mariamonaca
sissy81
occhi di gatto
carmilla.76
mariarn
annalisas
ida0481
Emanuela Sette
dottormary
fioredoro
monia.c
etta18
ami78
ornella agosta
sabrina85
paola.maglia
demi9158
josi7
chiara.damati
danielapensiero
ruolonow
rosama
rosy79
lillya80
Giulia33333
rosaria802
fiorilisa
tizian@
hopeless
giu11
alida79
zappuneddu
lollina
stefania cabras
cr73
mariare
Maryangel
sophyetta
Kle
marameo318
jessy83
Bomberoy88
sunshine80
alessia31
nanà1980
matira
69 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da matira Lun Giu 17, 2013 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

annacarla ha scritto:
nanà1980 ha scritto:X TUTTE: dopo SETTIMANE di lavoro ho finalmente "partorito" la mia uda sull'apparato digestivo: NON sono per niente soddisfatta... sarà che non mi piaceva l'argomento e mi sono più volte incartata mentre la sviluppavo. La invio a chi mi ha dato il suo indirizzo mail, VI PREGO, CONSIGLIATEMI SERIAMENTE COME MIGLIORARLA! Aspetto commenti (anche spietati, vanno benissimo!!!)


Ciao Nanà! ho del materiale molto bello che riguarda proprio l'apparato digerente!!! è fatto bene e secondo me è il modo giusto per insegnarlo ai bambini di 5 anni!

nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso


preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marameo318 Gio Giu 20, 2013 9:45 am

nanà1980 ha scritto:ok, buona idea... mi avvio... tu la metterai su dropcanvas?

si se non ci sono problemi si, altrimenti la invio tramite mail

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 9:45 am

sophyetta ha scritto:
sunshine80 ha scritto:
cr73 ha scritto:
sunshine80 ha scritto:eccomi a casa,finalmente ho superato l'ultimo step di questo concorso...ho preso solo 31 ma è stato mi sembra il voto più alto dato dalla mia commissione:la tremenda seconda commissione!!!mi hanno chiesto di tutto e di più...è stato stressante davvero,le altre commissioni facevano 2 o 3 domande invece la mia si è distinta con tutte le candidate tra cui anche insegnanti

accipicchiolina!!! ma non fa niente... hai superato l'esame! questo è l'importante... poi si sa che la fortuna gioca anche un grosso ruolo in questi momenti... e pensare che a me è sembrata più ostica la commissione 4...
la commissione quattro a 2 ragazze a fatto esporre solo il ppt...nessuna domanda...sicuramente doveva essere ben preparato non lo metto in dubbio...figurati che loro alle 7 avevano finito di interrogare,gli altri fino alle 8:15 e indovina quale è stata l'ultima commissione a finire????la n°2

dopo tanto lavoro essere vittima di una commissione distratta è irritante, se l'essere  bassi nelle valutazioni è una costante di una commissione dovrebbe intervenire il presidente, comunque l'importante è aver superato la prova e soprattutto aver concluso l'iter concorsuale. Buon relax
è stato davvero snervante...mentre presentavo il ppt loro scrivevano parlottavano ridevano dietro i ventagli..insomma mi hanno indisposta perchè non mi ascoltavano ...hanno ascoltato un po' solo la parte dell'attività che era molto specifica e prevedeva le risposte dei bambini alle mie stimolazioni...era anche una parte che non ho inserito nelle slide ma avevo degli appunti cartacei...tantè che mi hanno chiesto se fosse una esperienza vissuta personalmente...anche mentre rispondi ad una domanda che naturalmente ti formulano in modo così tortuoso per non fartela capire, mentre rispondi e sai di star rispondendo bene...non annuivano come nelle altre commissioni ma facevano espressioni strane tanto da farti mettere in discussione quello che dicevi...nella domanda sulla disabilità volevano sapere l'iter io ho cominciato parlando di usl e DF e lei mi fa :si ma cone si chiama la certificazione della disabilità...io avendolo appena detto sono entrata nel panico pensando di non saperlo poi ho ripetuto DF e lei ha detto...sì è questo che volevo sapere...ma che caxxxo te l'ho appena detto...
poi dopo ogni esame si riuniscono per compilare la valutazione e decidere il voto...e nel mentre mi guardava e rideva come se stesse ridendo del mio lavoro...è stata davvero una cosa umiliante!!!e l'hanno fatto con ogni candidato!!!

sunshine80

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 9:54 am

non ho parole SUN, è vergognoso un comportamento di questo genere.

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Gio Giu 20, 2013 9:55 am

ragazze date uno sguardo a questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nanà1980 Gio Giu 20, 2013 9:56 am

sunsh li selezionano di proposito str... sennò come fanno a farci sputare sangue fino alla fine! è una regola in tutti gli esami, i concorsi... non lo sapevi??!
Non ci pensare più perchè così non ti potrai godere la libertà!!!
Rinnovo i miei auguri, sei in gamba e ce la farai... scommettiamo??? Se vinco io scendi in Calabria e mi offri una pizza!

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 9:59 am

nanà1980 ha scritto:sunsh li selezionano di proposito str... sennò come fanno a farci sputare sangue fino alla fine! è una regola in tutti gli esami, i concorsi... non lo sapevi??!
Non ci pensare più perchè così non ti potrai godere la libertà!!!
Rinnovo i miei auguri, sei in gamba e ce la farai... scommettiamo??? Se vinco io scendi in Calabria e mi offri una pizza!
ma era soltanto la nostra commissione a comportarsi in questo modo...nanà ho preso il minimo allo scritto e ho solo il diploma e 20 esami universitari...sarò una delle ultime a meno che no ci sia una pestilenza e io sia una delle poche a rimanere in vita...

sunshine80

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marameo318 Gio Giu 20, 2013 10:12 am

sunshine80 ha scritto:
nanà1980 ha scritto:sunsh li selezionano di proposito str... sennò come fanno a farci sputare sangue fino alla fine! è una regola in tutti gli esami, i concorsi... non lo sapevi??!
Non ci pensare più perchè così non ti potrai godere la libertà!!!
Rinnovo i miei auguri, sei in gamba e ce la farai... scommettiamo??? Se vinco io scendi in Calabria e mi offri una pizza!
ma era soltanto la nostra commissione a comportarsi in questo modo...nanà ho preso il minimo allo scritto e ho solo il diploma e 20 esami universitari...sarò una delle ultime a meno che no ci sia una pestilenza e io sia una delle poche a rimanere in vita...


che vergogna...non riesco veramente a capacitarmi di come delle maestre e di maestri di ruolo a cui non ruberemo di certo il posto possano essere cosi indecentemente infidi!Ma chi se ne frega!!!Forse il motivo è che non sanno ciò che significa oggi affrontare un concorso...perchè i concorsi del passato non erano certo cossì tortuosi..che schifo!E vabè...stringiamo i denti e mettiamocela tutta!Tu Sunshine goditi il meritato riposo!Spero che in Sardegna non sia altrettanto insensibili!!!!

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lollina Gio Giu 20, 2013 10:17 am

Sunshine, il presidente dovrebbe sorvegliare di più, mi preparo anch'io a questa umiliazione, sei in gambissima ci sei arrivata da sola a questo traguardo, considera che molte andranno a primaria e che altre non saranno disposte a spostarsi, per cui anche se difficile non è detto

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da josi7 Gio Giu 20, 2013 10:18 am

ciao ragazze, io ho terminato il giga su dropcanvas,
c73  e sunshine sareste così gentili da mandare anche a me la mail.
grazie in anticipo

terri_ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sunshine brava e da oggi piena libertà!!

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lollina Gio Giu 20, 2013 10:19 am

"che vergogna...non riesco veramente a capacitarmi di come delle maestre e di maestri di ruolo a cui non ruberemo di certo il posto possano essere cosi indecentemente infidi"

ragazze ampliamo le nostre vedute...., chi ha orecchie per intendere intenda

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 10:19 am

marameo318 ha scritto:
sunshine80 ha scritto:
nanà1980 ha scritto:sunsh li selezionano di proposito str... sennò come fanno a farci sputare sangue fino alla fine! è una regola in tutti gli esami, i concorsi... non lo sapevi??!
Non ci pensare più perchè così non ti potrai godere la libertà!!!
Rinnovo i miei auguri, sei in gamba e ce la farai... scommettiamo??? Se vinco io scendi in Calabria e mi offri una pizza!
ma era soltanto la nostra commissione a comportarsi in questo modo...nanà ho preso il minimo allo scritto e ho solo il diploma e 20 esami universitari...sarò una delle ultime a meno che no ci sia una pestilenza e io sia una delle poche a rimanere in vita...


che vergogna...non riesco veramente a capacitarmi di come delle maestre e di maestri di ruolo a cui non ruberemo di certo il posto possano essere cosi indecentemente infidi!Ma chi se ne frega!!!Forse il motivo è che non sanno ciò che significa oggi affrontare un concorso...perchè i concorsi del passato non erano certo cossì tortuosi..che schifo!E vabè...stringiamo i denti e mettiamocela tutta!Tu Sunshine goditi il meritato riposo!Spero che in Sardegna non sia altrettanto insensibili!!!!
è solo la mia esperienza personale perciò non dovete generalizzarla...sicuramente a voi andrà meglio...e poi a me è bastato l'abbraccio delle mie bambine che mi hanno detto BRAVA MAMMA CHE HAI SUPERATO L'ESAME!!!!

sunshine80

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 10:22 am

josi7 ha scritto:ciao ragazze, io ho terminato il giga su dropcanvas,
c73  e sunshine sareste così gentili da mandare anche a me la mail.
grazie in anticipo

terri_ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sunshine brava e da oggi piena libertà!!
ragazze vi manderò il mio lavoro però dovete darmi un po' di tempo perchè devo scannerizzare gli appunti in pdf e mandarveli altrimenti non riuscireste a capire molto delle attività appena accennate nel ppt

sunshine80

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da fiorilisa Gio Giu 20, 2013 10:24 am

ragazze a me dropcanvas continua a fare capricci... potete inviarmi le slides a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... 

ritorno dal piccolo che oggi ha anche la febbre :-( mi sa che lo studio oggi si fa fritto

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da josi7 Gio Giu 20, 2013 10:27 am

sunshine grazie mille.

un consiglio, pensa che è andata bene e hai superato nonostante ti abbiano messa in grossa difficoltà.brava

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Gio Giu 20, 2013 11:04 am

Per Sunshine: augurissimi!!!! devi soltanto essere enormemente orgogliosa perchè per quella meraviglia di commisione che ti è capitata è andata benissimo! è come se avessi sostenuto un esame doppio! ma adesso hai finitoooooooooooo RELAX e DIVERTIMENTO!

Mi piacerebbe visionare da vicino il tuo lavoro se non ti secca spedirmelo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), avendone seguito il percorso so bene quanto ci hai ragionato e sudato in quelle 24 ore.... incrocio le dita per te, attendiamo questa graduatoria finale e speriamo bene!
Questo augurio vale per tutte le belle persone che sto conoscendo, sia pure virtualmente, su questo forum!!!!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da chiara.damati Gio Giu 20, 2013 11:28 am

ragazze avrei bisogno di riferimenti teorici pedagogisti-psicologi... nn riesco a reperire materiale, mi consigliate internet?

chiara.damati

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da ida0481 Gio Giu 20, 2013 11:52 am

Per CHIARA DAMATI
Io ho trovato questo link per le teorie pedagogiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ida0481

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Gio Giu 20, 2013 11:59 am

chiara.damati ha scritto:ragazze avrei bisogno di riferimenti teorici pedagogisti-psicologi... nn riesco a reperire materiale, mi consigliate internet?

di che tipo? sn psicologa, se posso esserti utile...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosy79 Gio Giu 20, 2013 12:12 pm

marameo318 ha scritto:
sunshine80 ha scritto:
nanà1980 ha scritto:sunsh li selezionano di proposito str... sennò come fanno a farci sputare sangue fino alla fine! è una regola in tutti gli esami, i concorsi... non lo sapevi??!
Non ci pensare più perchè così non ti potrai godere la libertà!!!
Rinnovo i miei auguri, sei in gamba e ce la farai... scommettiamo??? Se vinco io scendi in Calabria e mi offri una pizza!
ma era soltanto la nostra commissione a comportarsi in questo modo...nanà ho preso il minimo allo scritto e ho solo il diploma e 20 esami universitari...sarò una delle ultime a meno che no ci sia una pestilenza e io sia una delle poche a rimanere in vita...


che vergogna...non riesco veramente a capacitarmi di come delle maestre e di maestri di ruolo a cui non ruberemo di certo il posto possano essere cosi indecentemente infidi!Ma chi se ne frega!!!Forse il motivo è che non sanno ciò che significa oggi affrontare un concorso...perchè i concorsi del passato non erano certo cossì tortuosi..che schifo!E vabè...stringiamo i denti e mettiamocela tutta!Tu Sunshine goditi il meritato riposo!Spero che in Sardegna non sia altrettanto insensibili!!!!
Ciao! e complimenti..è giusto che tu sia arrabbiata ma nonostante la brutta commissione sei andata alla grande! il ppt che hai presentato andava bene con il computer di cui disponevano?

rosy79

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Gio Giu 20, 2013 12:15 pm

nanà1980 ha scritto:
Kle ha scritto:
nanà1980 ha scritto:
Kle ha scritto:
nanà1980 ha scritto:
Kle ha scritto:
mariare ha scritto:mamma mia...per un momento ho creduto di morire...

Scusami!!! capiscimi, sono fusa!



allora ci farai sapere come va la giornata???
nanà ti riferisci al 27? ri-preciso che è per la primaria, si vi terrò informate!

si, io concorro anche lì... grazie, sarai la nostra inviata speciale!

007 a rapporto signora!!!! =)
spero tanto di portare ottime notizie.... voglio essere ottimista

ed io spero di poter ricambiare il favore! se hai bisogno di qualcosa, bussa pure alla mia porta!

Per NANA' Con un certo ritardo...finalmente di posso dire: grazie! mi ero persa la tua risposta! come hai letto sul post della primaria, pare che gli esami orali inzieranno giorno 1, quindi farò l'inviata speciale giorno 1!
Io ho scaricato solo ieri sera il tuo ppt su drop (che mi ha dato molti problemi) mi sembra ben fatto, un pò prolissa i alcune parti cm già lcune colleghe hanno detto, ma bel lavoro! limando qualcosa direi che è perfetto! che poi andrebbe anche bene così se nn avessimo la spada di Damocle dei 30 minuti in cui esporre... io tra l'altro sn un pò prolissa, x cui dovrò fare molta attenzione!!!
Se ti va potresti suggerirmi un argomento da fare...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 12:27 pm

Kle ha scritto:Per Sunshine: augurissimi!!!! devi soltanto essere enormemente orgogliosa perchè per quella meraviglia di commisione che ti è capitata è andata benissimo! è come se avessi sostenuto un esame doppio! ma adesso hai finitoooooooooooo RELAX e DIVERTIMENTO!

Mi piacerebbe visionare da vicino il tuo lavoro se non ti secca spedirmelo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), avendone seguito il percorso so bene quanto ci hai ragionato e sudato in quelle 24 ore.... incrocio le dita per te, attendiamo questa graduatoria finale e speriamo bene!
Questo augurio vale per tutte le belle persone che sto conoscendo, sia pure virtualmente, su questo forum!!!!
inviato!!!

sunshine80

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Gio Giu 20, 2013 12:29 pm

sunshine80 ha scritto:
Kle ha scritto:Per Sunshine: augurissimi!!!! devi soltanto essere enormemente orgogliosa perchè per quella meraviglia di commisione che ti è capitata è andata benissimo! è come se avessi sostenuto un esame doppio! ma adesso hai finitoooooooooooo RELAX e DIVERTIMENTO!

Mi piacerebbe visionare da vicino il tuo lavoro se non ti secca spedirmelo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), avendone seguito il percorso so bene quanto ci hai ragionato e sudato in quelle 24 ore.... incrocio le dita per te, attendiamo questa graduatoria finale e speriamo bene!
Questo augurio vale per tutte le belle persone che sto conoscendo, sia pure virtualmente, su questo forum!!!!
inviato!!!

Grazie!!!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sunshine80 Gio Giu 20, 2013 12:32 pm

fiorilisa ha scritto:ragazze a me dropcanvas continua a fare capricci... potete inviarmi le slides a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... 

ritorno dal piccolo che oggi ha anche la febbre :-( mi sa che lo studio oggi si fa fritto
inviato

sunshine80

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da chiara.damati Gio Giu 20, 2013 12:33 pm

Kle ha scritto:
chiara.damati ha scritto:ragazze avrei bisogno di riferimenti teorici pedagogisti-psicologi... nn riesco a reperire materiale, mi consigliate internet?

di che tipo? sn psicologa, se posso esserti utile...

stavo cercando qualcosa per l'orale, tipo bruner.... cose che stanno chiedendo spesso...io nn ho molto sulla teoria e i libri che ho comprato o sono dispersivi o nn c'è quello che cerco...

chiara.damati

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marameo318 Gio Giu 20, 2013 12:35 pm

sunshine80 ha scritto:
Kle ha scritto:Per Sunshine: augurissimi!!!! devi soltanto essere enormemente orgogliosa perchè per quella meraviglia di commisione che ti è capitata è andata benissimo! è come se avessi sostenuto un esame doppio! ma adesso hai finitoooooooooooo RELAX e DIVERTIMENTO!

Mi piacerebbe visionare da vicino il tuo lavoro se non ti secca spedirmelo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), avendone seguito il percorso so bene quanto ci hai ragionato e sudato in quelle 24 ore.... incrocio le dita per te, attendiamo questa graduatoria finale e speriamo bene!
Questo augurio vale per tutte le belle persone che sto conoscendo, sia pure virtualmente, su questo forum!!!!
inviato!!!


Sunshine lo spediresti anche a me?marasanna@hotmail.it...grazie

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.