AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP e personale DI PRIMA NOMINA

+3
giovanna onnis
giulia boffa
luisac72
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da luisac72 Dom Giu 23, 2013 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella bozza di contratto si legge:
Non sono consentite le assegnazioni provvisorie di sede nei confronti di personale di prima nomina Per personale di prima nomina si intende il personale scolastico nominato lo stesso anno in cui si effettuano le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie

Sono stata immessa in ruolo a novembre 2012 con nomina giuridica dal 1 settembre 2012 e nomina economica dal 1 settembre 2013. Posso fare domanda di ap nella mia stessa provincia di immissione
, oppure no?
Se nei trasferimenti dovessi ottenere una scuola in un comune diverso da quello in cui vivo, vorrei chiedere ap per ricongiungimento a mio marito nella stessa provincia ma nel nostro comune. posso farlo oppure io rientro nel personale di prima nomina?


luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso


AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da luisac72 Sab Giu 29, 2013 10:25 pm

sì ma come faccio a sapere se ci sono i posti in OF? Se metto quelle che voglio e non c'è posto, mi brucio l'assegnazione.....

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 29, 2013 10:36 pm

no, perché devi mettere il codice comune di ricongiungimento che ingloba per forza tutte le scuole

poi sarà il punteggio a decidere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da luisac72 Sab Giu 29, 2013 11:23 pm

E se in nessuna delle scuole comprese nel mio distretto di residenza e ricongiungimento vi sono posti in OF?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 30, 2013 11:34 am

Se non puoi essere accontentata in una delle preferenze espresse, Luisa, non potrai avere AP...non esiste l'AP d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da luisac72 Dom Giu 30, 2013 11:46 am

Appunto. Siccome vorrei assolutamente andar via dalla sede che ho avuto d'ufficio, perché è davvero lontanissima e scomoda, come faccio a sapere dove sono i posti in OF nei comuni e distretti a me più vicini, in modo da evitare di rimanerci?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da Giogi58 Dom Giu 30, 2013 12:26 pm

Sono stato immesso in ruolo a novembre 2012 con nomina giuridica dal 1 settembre 2012 e nomina economica dal 1 settembre 2013 dalla GM con i soli punti del concorso. Chiedendo la mobilità sulle sedi da me espresse, ahimè, ho avuto la sede d'ufficio a 130 km. di distanza. Mi chiedevo, spero in un vs aiuto, la sede è quella definitiva, tanto da trasferirsi, o dopo l'anno di prova c'è ne sarà un'altra di titolarità. Inoltre con quei pochi punteggi quante probabilità avrei per un eventuale AP.
GRAZIE È PER FAVORE RISPONDETEMI

Giogi58

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 30, 2013 12:28 pm

luisac72 ha scritto:Appunto. Siccome vorrei assolutamente andar via dalla sede che ho avuto d'ufficio, perché è davvero lontanissima e scomoda, come faccio a sapere dove sono i posti in OF nei comuni e distretti a me più vicini, in modo da evitare di rimanerci?
Le disponibilità totali per utilizzazioni e AP dovrebbero essere pubblicate dall'AT dopo i trasferimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da Starla Mer Lug 03, 2013 9:06 pm

giovanna, ma per chiedere l'assegnazione provvisoria nell'ambito della provincia di titolarità, oltre a valutare il punteggio derivante da coniuge, convivente ecc (per intenderci, la tabella dell'Allegato 2 dell'ipotesi di contratto 15 maggio), si valutano anche i servizi e i titoli?
Leggendo l'ipotesi di contratto mi sembrava di no, però ho trovato questa discussione in cui sembra di sì https://www.orizzontescuolaforum.net/t37988-valutazione-servizi-per-assegn-provv

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 03, 2013 9:29 pm

solo pp di famiglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da Starla Mer Lug 03, 2013 9:34 pm

ma allora di cosa parlate tu e elgrinta nella discussione che ho linkato?

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 03, 2013 9:38 pm

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/244e8f78-96ff-4d1f-b0f4-b72156adc4b7/moduloU4_20120712_prot5375.pdf

il modello per utilizzi e assegnazioni è unico

quindi se fai solo assegnazione metti solo pp di famiglia

se oltre a quella vuoi utilizzo, compili pure i dati del servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da Starla Mer Lug 03, 2013 9:47 pm

ah ecco perché! io chiederò solo a.p. quindi devo dichiarare solo il ricongiungimento senza servizi e master, giusto? In totale avrò solo 6 punti allora!

Starla

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

AP e personale DI PRIMA NOMINA - Pagina 2 Empty Re: AP e personale DI PRIMA NOMINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.