Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

+3
Lalla030313
quetzalcoatl
stellina77
7 partecipanti

Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da stellina77 Dom Giu 23, 2013 8:07 pm

Qualcuno mi sa dire se quest'anno è riuscito a lavorare dalle graduatorie d'istituto, terza fascia, Monza e provincia? 
Vorrei avere informazioni sulla classe di concorso 43A, italiano, storia e geografia nelle scuole medie. 
Premetto che su questa classe di concorso ho 78 punti. Quest'anno ho lavorato in un'altra provincia, ma con l'aggiornamento delle graduatorie ho bisogno di spostarmi per motivi familiari.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà essere d'aiuto.


Ultima modifica di stellina77 il Lun Giu 24, 2013 7:14 pm - modificato 1 volta.

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da stellina77 Lun Giu 24, 2013 12:18 pm

Nessuno è stato chiamato dalla terza fascia?

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da stellina77 Lun Giu 24, 2013 6:22 pm

O sulla provincia di Milano?

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da stellina77 Mer Giu 26, 2013 11:06 am

Vi ho scritto perché a Bergamo la situazione è completamente diversa, ma per gravi motivi familiari non posso più risiedere in questa città .Mi chiedevo se anche a Monza o nei comuni vicini le scuole chiamano dalla terza fascia così come avviene a Bergamo.

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Giu 26, 2013 11:38 am

non riesci a fare la pendolare per avere possibilità di lavorare su bergamo comunque?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da stellina77 Mer Giu 26, 2013 12:22 pm

Io ho sempre lavorato in provincia di Bergamo, piccoli paesi e senza auto da Monza non è semplice, ma pur di lavorare ovviamente sarei disposta a tutti i sacrifici.....
L'ideale per me sarebbe ritornare a Monza e scegliere comuni vicini sempre se c'è qualche possibilità lavorativa

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Giu 26, 2013 12:25 pm

immagino, ma piuttosto valuta anche l'opzione pendolare...lo so che è pesante, io faccio questa vita, ma su milano mi sa che è impossibile lavorare....

ma su bergamo è così facile trovare rispetto a mi?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da stellina77 Mer Giu 26, 2013 12:46 pm

Su Bergamo, sì! Sulla mia classe di concorso si lavora. Per questo motivo volevo avere informazione sui comuni vicino Monza......

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Giu 27, 2013 5:42 pm

In Brianza chiamano molto dalla 3 fascia tutte le materie, invece da Milano è praticamente impossibile!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da stellina77 Gio Giu 27, 2013 8:07 pm

Grazie, per avermi risposto! Tu in quale provincia hai lavorato?

stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Giu 27, 2013 8:21 pm

Nella provincia di Monza da quando ho iniziato, poi l'ultima volta che si sono aperte le graduatorie ho fatto lo sbaglio di mettere tutte scuole nella provincia di Milano tranne 2 che sono in Brianza (Milano e Monza Brianza sono ancora unificate per le graduatorie) e sono state le uniche a chiamarmi e ho lavorato anche questi 2 anni, speriamo mi vada bene anche l'anno prossimo, poi metterò solo scuole in Brianza.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da gmagma Mer Giu 21, 2017 2:11 pm

Ma giusto per curiosità, nelle domande di III fascia in riferimento a tali scuole, per indicare la provincia si mette MI (Milano) o MB (Monza Brianza?)

gmagma

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da gugu Mer Giu 21, 2017 2:13 pm

Per la scuola la provincia di MB non è mai esistita.
Si indica Milano e si possono scegliere scuole in entrambe le province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 3:08 pm

Con la tua classe di concorso non avrai problemi a lavorare nella provincia di Milano-Monza (sia prov. Milano che prov, Monza. Forse un po' meno a MIlano città). Non conosco nessuno che è rimasto "a piedi", neanche chi aveva pochissimi punti e neanche chi era fuori graduatoria (tramite MAD)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 3:15 pm

Lalla030313 ha scritto:In Brianza chiamano molto dalla 3 fascia tutte le materie, invece da Milano è praticamente impossibile!!
Impossibile lo dici tu, però non dirlo troppo forte, qualcuno potrebbe crederci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty a proposito

Messaggio Da nikola090 Mer Giu 21, 2017 3:19 pm

a proposito di Monza e Milano. Sto ultimando il modello A2 ed ho individuato come istituto pilota uno della provincia di Monza.
Se è compreso bene, mettendo questo e specificando chiaramente che si trova in provincia di Monza, poi col modello B posso indistintamente mettere plessi sia della brianza, che di Milano e provincia, giusto?
mi pare poco logico indicare l'istituto che si trova in brianza come provincia di Milano, lo è per fini scolastici non per localizzazione.
capisco che la domanda è un po' stupida, ma quando si compilano moduli le domande ovvie sono le più snervanti! Grazie

nikola090

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 3:33 pm

Nikola, la domanda non è affatto stupida. E' una delle tante assurdità che fanno parte del mondo della scuola. Guarda un po' se io devo scrivere che Monza si trova a Milano!!!

E magari che TRACCIE si scrive senza la "i"
Cose da pazzi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da nikola090 Mer Giu 21, 2017 3:37 pm

in soldoni però scriverò
ist.xxx
Via xxx
Comune xxx
Provincia Monza e brianza? O provincia Milano??

nikola090

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 3:40 pm

io Monza. E chissenefrega

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da cati91 Mer Giu 21, 2017 3:54 pm

Anch'io ho chiesto monza e quando sono andata a cercarmi il codice meccanografico della scuola c'era anche l'indirizzo completo e la provincia è milano, non monza.

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da nikola090 Mer Giu 21, 2017 5:10 pm

Forse la cosa più saggia è mettere come istituto pilota uno di Milano e poi sbizzarrirsi su monza con l'allegato B

nikola090

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia? Empty Re: Chi ha lavorato in III fascia a Monza e provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.