ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

3 partecipanti

Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da sandro di staso Lun Giu 24, 2013 3:49 pm

Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito. Domani mattina parteciperò agli esami finali scuola secondaria I grado, ma essendo ammalato non riuscirò a tornare a scuola per il collegio finale previsto per il pomeriggio. Come posso giustificare l'assenza? non con il certificato online perchè coprirebbe anche la mattina credo. Fatemi sapere grazie mille

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da Dec Lun Giu 24, 2013 4:38 pm

Fai presente la situazione al Ds e chiedi di essere esonerato. Se vai a lavorare pur essendo malato per non creare problemi nello svolgimento degli esami, gli fai già un favore; lui può venirti incontro risparmiandoti il collegio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da sandro di staso Lun Giu 24, 2013 4:50 pm

grazie per la risposta. Solo che il mio ds non credo di trovarlo domani. E' sufficiente chiedere in segreteria?

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da Dec Lun Giu 24, 2013 4:54 pm

Può decidere solo lui o al massimo il vicario. In segreteria eventualmente possono contattarlo, ma non certo decidere loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da sandro di staso Lun Giu 24, 2013 5:08 pm

e se non lo trovo che faccio? il medico potrebbe fare certificato cartaceo solo per pomeriggio?

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da Dec Lun Giu 24, 2013 5:13 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da sandro di staso Lun Giu 24, 2013 5:19 pm

Domani proverò a tel da scuola in segreteria! Se il ds non è presente vedrò di capire cosa dice la segreteria, se potranno contattarlo! Varrebbe in caso una mia autocertificazione? Penso di non poter auto certificare il mio stato di salute comunque! Per questo pensavo come giustifica ad un certificato del medico su carta solo per il pomeriggio! In fondo potrebbe accadere di stare bene la mattina e avere un imprevisto di salute nel pomeriggio!

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da sandro di staso Lun Giu 24, 2013 5:20 pm

Mi sembra già assurdo dover presenziare con 39 di febbre agli esami, non resisterei altre tre ore al collegio!

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da Dec Lun Giu 24, 2013 5:24 pm

Infatti in questi casi si risolve con il Ds e con un vice. Qualcuno a scuola ci sarà, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da sandro di staso Lun Giu 24, 2013 5:47 pm

Grazie di tutto. Come avrai ben capito sono in ansia infatti! La mia scuola non è molto pratica a risolvere questioni di questo tipo! Ti farò sapere! Grazie per ora sandro

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da forza Mar Giu 25, 2013 11:34 pm

in un caso simile io ho presentato autocertificazione
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI Empty Re: ASSENZA COLLEGIO, MA PRESENTE LA MATTINA PER ESAMI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.