Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Empty Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Giu 27, 2013 11:34 pm

Ho un contratto fino al 30 giugno ed entro tale data devo consegnare il modello per il pagamento delle ferie non godute. Vorrei essere sicura di non sbagliare, perciò vi chiedo cosa devo scrivere alle voci "dichiara di aver fruito dei seguenti giorni di ferie" e "dichiara di aver effettuato le seguenti assenze che riducono le ferie". Devo dichiarare come giorni di ferie quelli successivi all'ultimo giorno di scuola? In tal caso, contano anche se sto effettuando un corso di recupero presso altro istituto? Per quanto riguarda invece i giorni di assenza, devo dichiarare i giorni in cui sono stata assente per malattia? E le ore in cui ho richiesto di partecipare a delle assemblee sindacali vanno contate? Grazie a chi mi risponderà.

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Empty Re: Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie

Messaggio Da Dec Ven Giu 28, 2013 1:30 pm

Assolutamente no a tutte le domande. Devi segnare solo se hai richiesto giorni di ferie durante lo svolgimento delle lezioni (i famosi sei giorni trovandosi i sostituti). Per quanto riguarda i giorni di assenza, mi sembra che sia il congedo parentale che non fa maturare le ferie, ma la malattia e le assemblee sindacali certamente sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Empty Re: Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Giu 28, 2013 5:32 pm

Lo pensavo anch'io ma volevo esserne sicura! Gentilissimo! Grazie!

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie Empty Re: Compilazione modello di richiesta liquidazione ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.