Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute

2 partecipanti

Andare in basso

Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Empty Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute

Messaggio Da catGae Dom Mag 19, 2013 8:11 pm

Sono abilitata in AO32. Non ho mai lavorato
Quest’anno 2012 – 2013 a marzo e precisamente dal 14 sto lavorando accettando contratti di 10 giorni e relative proroghe, causa malattia del docente, su cattedra di 18 ore (classe AO32).
Una settimana fa ho firmato un’altra proroga e all’interno del contratto ho trovato anche uno stampato che ha la seguente dicitura :

RICHIESTA LIQUIDAZIONE FERIE MATURATE E NON GODUTE A.S. 2012/2013

Cosa significa?
Cosa devo fare?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Empty Re: Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute

Messaggio Da fradacla Dom Mag 19, 2013 8:23 pm

Posto che si maturano 30 gg di ferie con un contratto annuale, fino al 14 maggio hai maturato 5 gg; al termine del contratto magari cumulerai qualcos'altro.
Il modulo serve per chiedere che quelle ferie, non godute perché sei andata a lavorare tutti i giorni, vengano monetizzate.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Empty Re: Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute

Messaggio Da catGae Dom Mag 19, 2013 9:30 pm

La mia supplenza scade il 24 maggio. Nel caso in cui la supplenza venga prorogata fino a fine giugno.
Entro quando lo stampato va compilato e consegnato?

Grazie per il chiarimento.



catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Empty Re: Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute

Messaggio Da fradacla Dom Mag 19, 2013 11:55 pm

catGae ha scritto:La mia supplenza scade il 24 maggio. Nel caso in cui la supplenza venga prorogata fino a fine giugno.
Entro quando lo stampato va compilato e consegnato?

Grazie per il chiarimento.
Mi risulta che i colleghi a td negli anni passati compilassero la richiesta a fine contratto.
In realtà non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, perché la liquidazione delle ferie dovrebbe essere automatica, ma melius abundare... :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute Empty Re: Docente t.d. VS richiesta liquidazione ferie maturate e non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.