aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

3 partecipanti

Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da precariansiosa Mar Lug 02, 2013 2:45 pm

ieri, mentre compilavo on line la domanda di aspi (l'ho anche inviata senza problemi) mi è comparsa, nella sezione dove sono apparsi automaticamente la data di inizio e fine contratto e il codice e nome della scuola dove ho lavorato, una dicitura che recitava più o meno così :" i dati inseriti sono incompleti o non correti, potrebbe essere contattata da un impiegato dell'inps" o giù di lì: chi di voi ha ritrovato la stessa dicitura?? cosa vuol dire dati incompleti o scorretti?????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 2:46 pm

L'abbiamo vista in tanti e non ci hanno mai contattati. Sta' tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da precariansiosa Mar Lug 02, 2013 2:54 pm

grazie Dec (scusa se ho postato una domanda già fatta)!
poichè ho letto sul forum che alcuni non si sono ritrovati emens del 2013 mi sono un po' preoccupata....
la mia pratica risulta "in fase di trasferimento alla sede": tutto regolare dunque?
grazie ancora

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 2:55 pm

Sì, tutto regolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da lucky73 Mar Lug 02, 2013 9:19 pm

Salve a tutti. Sto compilando l'Aspi. Mi trovo in difficoltà. Nella parte ultimo rapporto di lavoro quale contratto devo scrivere avendo avuto 3 contratti iniziati in mesi diversi (ottobre e gennaio) ma terminati tutti il 30 giugno? Grazie in anticipo

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 9:24 pm

Direi quello cominciato a gennaio, ma forse è indifferente. Ti consiglio invece di indicare gli altri due contratti nelle note e di verificare che l'importo sia corretto e che non si basi su uno solo dei tre contratti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da lucky73 Mar Lug 02, 2013 9:33 pm

Grazie dec. Il fatto è che mi indica in automatico quello più vecchio (Ottobre). Potrei lasciarlo anche se non è l'ultimo e indicare gli altri nelle note?

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 9:35 pm

Sì, lascialo pure.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da precariansiosa Mar Lug 02, 2013 10:09 pm

scusate ma a me è comparso in automatico l'ultimo contratto (annuale: settembre - giugno): perchè leggo di persone che devono inserire questi dati???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da Dec Mer Lug 03, 2013 12:57 am

La tua situazione (che è quella della maggior parte di noi) è quella ideale. A volte la presenza di più contratti o (suppongo) problemi di comunicazione tra scuole, centro per l'impiego ed inps rende necessario correggere, come il modello chiede di fare nel caso i dati inseriti non siano corretti o completi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...." Empty Re: aspi: "i tuoi dati sono temporaneamente incompleti o...."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.