aspi: non compaiono dati ultimo contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspi: non compaiono dati ultimo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspi: non compaiono dati ultimo contratto

+2
Dec
pokipo
6 partecipanti

Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da pokipo Mar Lug 02, 2013 2:59 pm

salve
ho compilato la domanda aspi
non risultava nessun dato relativo all'ultimo contratto
mi ha chiesto quindi se i dati erano corretti ho spuntato il no e si è aperta la mascherina sotto dove ho inserito io manualmente i dati
spero di avere fatto bene
anche a voi è successo? come avete risolto?
grazie

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 3:04 pm

Hai fatto benissimo. L'unico modo per risolvere è quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da pokipo Mar Lug 02, 2013 3:05 pm

credo sia per la questione dei famosi flussi dati Uni Emens no? grazie e speriamo bene

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da marlena.fred Mar Lug 02, 2013 3:06 pm

Io ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu,non so se è giusto o no ma mi è venuto un dubbio:la parte che già appariva  (quella relativa al primo contratto) verrà comunque presa in considerazione per la data di inizio lavoro?
Non avrei potuto inserire quella data iniziale nella mascherina sotto perchè non sarebbero corrisposte le scuole.
Speriamo bene!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da pokipo Mar Lug 02, 2013 3:08 pm

a me c'era proprio campo vuoto

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 3:08 pm

La data di inizio contratto non serve e comunque è chiaro che quel contratto già risulta all'inps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da marlena.fred Mar Lug 02, 2013 3:15 pm

Ok,grazie Dec!!!
Visto che sei stata così sollecita nella risposta potresti darmi qualche indicazione rispetto al nuovo argomento che ho postato riguardo agli assegni familiari?
grazie mille
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da mikymouse Mar Lug 02, 2013 3:42 pm

Anche a me non appariva nulla.
Sono 7 anni ch lavoro x la stessa scuola.
Nessun dato.
L'ho inserito manualmente.
Ma come mai non c'erano dati?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 5:09 pm

marlena.fred ha scritto:Ok,grazie Dec!!!
Visto che sei stata così sollecita nella risposta potresti darmi qualche indicazione rispetto al nuovo argomento che ho postato riguardo agli assegni familiari?
grazie mille
Sollecito. No, non so nulla sugli assegni familiari. Lascio la risposta a chi conosce l'argomento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da marlena.fred Mar Lug 02, 2013 8:37 pm

OPS...
Scusa,non ho prestato abbastanza attenzione alle risposte precedenti,anche se a dir la verità il dubbio mi era venuto.
Beh..,ora non sbaglierò più!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 9:07 pm

Figurati, non ci tengo ad essere famoso:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da raganella Mar Lug 02, 2013 11:50 pm

Buona sera, avrei bisogno di aiuto: nel compilare la domanda, al riepilogo dell'ultimo

rapporto di lavoro, compare l'ultimo contratto (da dicembre al 30 giugno 2013) ma

non figura quello da settembre al 30 giugno 2013. Essendo entrambi contratti per

9 ore settimanali, non vorrei che mi venisse corrisposto un'assegno proporzionale

alle sole 9 ore dell'unico contratto che lì compare.

Non so se mi sono spiegata...Che faccio correggo o lascio così?

raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da Dec Mer Lug 03, 2013 1:03 am

Non puoi inserire entrambi i contratti, quindi anche se togli uno e metti l'altro non risolvi il tuo problema. L'unica cosa che puoi fare è segnalare l'esistenza del secondo contratto (con date e scuola) nelle note nell'ultima pagina ed eventualmente allegare i cedolini da cui risultano i due pagamenti. Però poi controlla anche che l'importo dell'aspi sia corretto, perchè non garantisco che gli impiegati dell'inps vadano a leggere quella parte della domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da raganella Mer Lug 03, 2013 2:27 pm

Grazie Dec, sempre prezioso
Dove trovo l'importo? E se dovessi constatare che è in difetto, che faccio?
Merci
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da Dec Mer Lug 03, 2013 2:42 pm

Nella lettera in cui ti comunicano l'accoglimento dovrebbe esserci (almeno per l'ordinaria c'era) il reddito medio su cui hanno effettuato il calcolo. Se ti sembra che corrisponda a metà del tuo stipendio, puoi chiedere la revisione presentando all'inps fotocopia dei contratti e dei cedolini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da raganella Mer Lug 03, 2013 4:01 pm

Grazie ancora per tutto.
Ho provato di nuovo a compilare la domanda, previa consultazione del manuale in cui viene spiegato passo per passo tutto il processo con la possibilià di calcolare l'importo ecc. Ma la cosa meravigliosa è che non è vero che il marchingegno funziona così come esposto (...) e non riesco neppure ad inviare degli allegati perchè, se tento di procedere, mi viene chiesto di nuovo il PIN (quello che avevo appena usato con successo per accedere, tanto per intenderci), ma inspiegabilmente il sistema non lo riconosce e mi nega l'autorizzazione dicendomi che "Tu non essere chi tu dire di essere".
Che sballo virtuale!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da effe Ven Lug 12, 2013 11:18 pm

raganella ha scritto:nel compilare la domanda, al riepilogo dell'ultimo

rapporto di lavoro, compare l'ultimo contratto

Anche a me succede la stessa cosa. Non si può aggiungere nella prima schermata? Quando viene chiesto se i dati sono incompleti o errati? Avevo pensato di aggiungere accanto "+nome altra scuola", il problema si pone per il codice fiscale: non si riesce a far entrare i 2cf delle 2 scuole. Allora ho pensato di sostituire il primo con ... e aggiungere il cf dell'altra scuola.
Che dite? Sono pazza? Tutto questo perché il mio cedolino riporta la scuola che non compare!

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

aspi: non compaiono dati ultimo contratto Empty Re: aspi: non compaiono dati ultimo contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.