e adesso qual è il punteggio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e adesso qual è il punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e adesso qual è il punteggio

+3
lallaorizzonte
fradacla
paola.albano-g977
7 partecipanti

Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da paola.albano-g977 Mer Lug 03, 2013 9:30 pm

Cara Lalla,vorrei sapere qual è il punteggio minimo totale per dirsi vincitore di concorso e se il voto totale non è troppo alto,cosa succede?

paola.albano-g977

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da fradacla Gio Lug 04, 2013 12:18 am

Lo scritto e l'orale si superano con un minimo di 28/40, ma non si è per questo vincitori.
Si è inseriti in graduatoria di merito con la somma dei punteggi ottenuti fra scritto e orale, più quello attribuito ai titoli.
Se le cattedre a concorso sono 45, i vincitori sono i primi 45 in graduatoria, qualunque sia il loro punteggio totale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 04, 2013 9:26 am

fradacla ha scritto:Se le cattedre a concorso sono 45, i vincitori sono i primi 45 in graduatoria, qualunque sia il loro punteggio totale.

questo non è vero in senso assoluto. anche il 46° in graduatoria può nutrire speranze perchè i candidati prima di lui potrebbero rifiutare/essere assunti in altre classi di concorso/essere assunti da GaE....

pertanto al momento conosciamo il numero massimo di posti banditi, ma non è possibile definire fino a che punto scorrreranno le graduatorie, per questo anche il voto totale basso di per sè non comporta l'esclusione dalla rosa dei vincitori.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da lola2011 Gio Lug 04, 2013 9:42 am

Io quando ho dato l'orale ho sentito varie ragazze con bimbi neonati al seguito dire che se anche vicessero ma la cattedra fosse in altra provincia non accetterebbero, tanto sono in gae e hanno cattedra annuale e ruolo sicuro magari tra anni. Questo mi fa sperare un pochino.
Ci sarà poi qualche vincitore per 2 cdc che dovrà scegliere. Insomma quelli subito dopo i vincitori possono sperare :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da fradacla Gio Lug 04, 2013 12:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:
fradacla ha scritto:Se le cattedre a concorso sono 45, i vincitori sono i primi 45 in graduatoria, qualunque sia il loro punteggio totale.

questo non è vero in senso assoluto. anche il 46° in graduatoria può nutrire speranze perchè i candidati prima di lui potrebbero rifiutare/essere assunti in altre classi di concorso/essere assunti da GaE....  

pertanto al momento conosciamo il numero massimo di posti banditi, ma non è possibile definire fino a che punto scorrreranno le graduatorie, per questo anche il voto totale basso di per sè non comporta l'esclusione dalla rosa dei vincitori.

Ho semplificato al massimo la risposta, perché chi ha posto il quesito sembrava non avere la minima idea di come funzionasse :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da franci85 Gio Lug 04, 2013 12:09 pm

scusate ma se sommano scritto e orale e si riporta in 100esimi, chi ha già 40 allo scritto (quindi 100/100) avrebbe il massimo a cui poi si attribuisce il punteggio orale. Si farà la media tra scritto e orale e si riporta tutto in 100esimi?

franci85

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da Dec Gio Lug 04, 2013 1:02 pm

Non si fa la media. Si sommano i punteggi dello scritto (massimo 40 punti), dell'orale (massimo 40 punti) e dei titoli (massimo 20 punti): punteggio massimo 100.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da ALEXA78 Ven Lug 05, 2013 8:17 am

Gentilissime...

finalmente ho finito proprio ieri...

Primaria...


28 scritto
38 orale

Titoli: credo...3,5 (magistrale e laurea in Farmacia)

TOT 69,5/100

Spero bene...

Purtroppo non ho molti titoli...

Una domanda:

ho indicato il diploma magistrale come titolo che mi consentiva di accedere al concorso (credo 1,5 punti) ...poi ho inserito la laurea in Farmacia (credo siano 2 punti)...purtroppo credo che le mie pubblicazioni su riviste scientifiche non servano a nulla perché non attinenti con la materia...

Avendo conseguito anche un altro diploma...maturita' scientifica...questo avra' punteggio da sommare al resto?

grazie per chi mi vorra' rispondere

A

ALEXA78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

e adesso qual è il punteggio  Empty Re: e adesso qual è il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.