Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

+62
Patatona20
frantella
rosaria802
crigi
verio77
giggi
Ciccio8
ALE 78
novy73
lola2011
julia77
eliscary
aku
smerw80
sophia010
eleale
ausensia
scuola2
piera74
T0t@lrec
pinguinellamatta
ballerina
limmag
topis
profnadia
syntax
lothar
maby
saxarba
e2006
tizio
sarym
climi80
elisastifanese@yahoo.it
speranza
poldo
fradacla
ToSc
Davimat
farm80
Dsgaii
Laurafa
flaneur
cr73
mariare
T0talrec
Iris80
assunta u
monica1981
lucianna
giu11
Ko
Profssa
zippy
ardenza
Davide
lollina
lallaorizzonte
5Gfamily
marcob
Dec
alina39
66 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da alina39 Gio Lug 04, 2013 11:13 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, rinnovo i miei quesiti, a cui non ho trovato risposta certa da parte di nessuno; spero che voi possiate aiutarmi, mando email su email ma dall'usr nessuno mi risponde...ma io devo assolutamente conoscere la mia situazione relativa ai titoli, anche perché se poi ci sarà da fare ricorso bisognerà essere consapevoli della propria situazione:
1) per abilitazione specifica s'intende soltanto quella in cui abbiamo preso i 30 punti siss? nel mio caso specifico io mi sono abilitata per 51 e 52, ma concorro per 43 e 50prese a cascata. Mi daranno i 5 punti dell'abilitazione specifica (avendo avuto il massimo)?
2) la laurea viene considerata anche se si accede con l'abilitazione?
3)ho sostenuto due esami finali distinti siss, uno per la 51 e uno per la 52, nello stesso giorno, unico percorso, ma due tesine differenti e due tasse pagate. Mi verrà considerata come altra abilitazione o no? (1,50 o 2 punti??? ulteriore dubbio)
Considerate che nella graduatoria ad esaurimento ci sono stati dati 3 punti di titoli per questa "doppia" abilitazione. Dall'anno accademico successivo non si potevano più sostenere due esami finali distinti, ma unica abilitazione per una sola classe di conc.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso


Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da scuola2 Sab Lug 27, 2013 9:02 am

ma nel caso in cui fossero scritte in cinese e pertanto incomprensibili ai più...come dimostrare l'attinenza? dovrei trasmettere una nota di accompagnamento in cui ne spiego i contenuti...

scuola2

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da verio77 Sab Lug 27, 2013 3:28 pm

Ragazzi una domanda, non so se già emersa in precedenza. Ma sarà data possibilità di produrre altri titoli dopo l'uscita della graduatoria provvisoria? titoli chiaramente già conseguiti prima della scadenza del bando?

Inoltre, sono o sarebbero stati accettati/valutati anche i seguenti:
-corsi di formazione o partecipazione a seminari anche non pertinenti con la classe di concorso certificati con attestati.
-idoneità a precedenti concorsi pubblici
-patenti e/o qualifiche tecniche (e/o Auditor sicurezza, Qualità, ecc....)

Anticipatamente grazie per le risposte.

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da verio77 Sab Lug 27, 2013 3:46 pm

Grazie!

T0t@lrec ha scritto:
verio77 ha scritto:Ma sarà data possibilità di produrre altri titoli dopo l'uscita della graduatoria provvisoria? titoli chiaramente già conseguiti prima della scadenza del bando?

No.

verio77 ha scritto:Inoltre, sono o sarebbero stati accettati/valutati anche i seguenti:
-corsi di formazione o partecipazione a seminari anche non pertinenti con la classe di concorso certificati con attestati.
-idoneità a precedenti concorsi pubblici
-patenti e/o qualifiche tecniche (e/o Auditor sicurezza, Qualità, ecc....)

1 - Se non sono pertinenti con la classe di concorso e non sono di 1500 ore e 60 cfu, niente da fare;
2 - Ti spettano 2 punti solo se sei stato inserito nella graduatoria di merito del precedente concorso (voce A.2.1 della tabella titoli);
3 - No.

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da crigi Sab Lug 27, 2013 3:47 pm

scusate
so che sono fuori argomento ma non trovo il topic relativo al ricorso.
quand'è che dovrebbero esprimersi riguardo ai ricorsisti?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Ko Sab Lug 27, 2013 5:53 pm

crigi ha scritto:scusate
so che sono fuori argomento ma non trovo il topic relativo al ricorso.
quand'è che dovrebbero esprimersi riguardo ai ricorsisti?

Alcune udienze sono state tenute il 06/06/2013. Si è in attesa della pubblicazione delle sentenze:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da crigi Sab Lug 27, 2013 6:33 pm

Ko ha scritto:
crigi ha scritto:scusate
so che sono fuori argomento ma non trovo il topic relativo al ricorso.
quand'è che dovrebbero esprimersi riguardo ai ricorsisti?

Alcune udienze sono state tenute il 06/06/2013. Si è in attesa della pubblicazione delle sentenze:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille
Quindi magari prima per graduatoria é possibile che ci
Si posizioni per avere la cattedra
E poi invece nn si entra?!
Mah

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da crigi Sab Lug 27, 2013 6:49 pm

Ko ha scritto:
crigi ha scritto:scusate
so che sono fuori argomento ma non trovo il topic relativo al ricorso.
quand'è che dovrebbero esprimersi riguardo ai ricorsisti?

Alcune udienze sono state tenute il 06/06/2013. Si è in attesa della pubblicazione delle sentenze:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scusami
ho letto l'articolo
c'è scritto dell'udienza (per la soglia
30 35 ) é fissata a
dicembre e
quindi se qualcuno
dovesse entrare di ruolo
e poi non vince la causa
a dicembre cosa fanno ?
lascia cattedra??

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2013 2:35 am

Non credo che qualcuno verrà immesso in ruolo con un ricorso pendente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da rosaria802 Dom Lug 28, 2013 10:19 am

scusate ma sono nel dubbio piu' totale...mi iautate con i miei titoli? concorro per infanzia
Titoli di accesso:
Diploma magistrale 54/60 (1,50 punti??)
Abilitazione scuola infanzia 75/100 (2,5 punti??)

Altri titoli sono:
Laurea in psicologia 110 e lode (2 punti???)
Abilitazione come educatori convitti ed educandanti (2 punti?????)
Mastre in gestione risorse umane ma immagino non sarà valutato
Abilitazione all'esercizio della professione di psicologo: in realtà io la vedo attinenza alla scuola infanzia..voi che ditee??
Ho una pubblicazione ma di certo non coerente quindi non valutata.

Quanti sono i miei opunti certi????????????????
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da crigi Dom Lug 28, 2013 10:53 am

Dec ha scritto:Non credo che qualcuno verrà immesso in ruolo con un ricorso pendente.
Ciao dec
il fatto è che nella mia classe
di concorso ci sono
circa 15 persone
che hanno punteggio
molto alto ma
c'è scritto riserva di lato
a breve faranno
la graduatoria provvisoria
qualora questi dovessero rientrare
tra numeri
cosa fanno
entrano a dicembre?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da frantella Dom Lug 28, 2013 5:25 pm

Ciao a tutti, mi aiutate a fare i conti...prima della graduatoria provvisoria?

Titolo di accesso Laurea SFP+sostegno: 8,5
avrei anche diploma magistrale conseguito prima del 2001 e Laurea in lingue conseguita prima del titolo di accesso......sono valutabili??? Laurea immagino no...ma il diploma???
Grazie a chi mi risponderà...

frantella

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2013 7:28 pm

crigi ha scritto:
Dec ha scritto:Non credo che qualcuno verrà immesso in ruolo con un ricorso pendente.
Ciao dec
il fatto è che nella mia classe
di concorso ci sono
circa 15 persone
che hanno punteggio
molto alto ma
c'è scritto riserva di lato
a breve faranno  
la graduatoria provvisoria
qualora questi dovessero rientrare
tra numeri
cosa fanno
entrano a dicembre?
Secondo me, possono essere assunti solo nel caso vincano il ricorso. Nell'attesa non si sa se i posti saranno accantonati o se si procederà con l'immissione di chi viene dopo e questi entreranno nel contingente dell'anno prossimo. Non so se a dicembre sarà tutto deciso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Dec Dom Lug 28, 2013 7:29 pm

frantella ha scritto:Ciao a tutti, mi aiutate a fare i conti...prima della graduatoria provvisoria?

Titolo di accesso Laurea SFP+sostegno: 8,5
avrei anche diploma magistrale conseguito prima del 2001  e Laurea in lingue conseguita prima del titolo di accesso......sono valutabili??? Laurea immagino no...ma il diploma???
Grazie a chi mi risponderà...
Il diploma dovrebbe essere valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da frantella Lun Lug 29, 2013 9:46 am

grazie dec

frantella

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Lug 29, 2013 12:49 pm

T0t@lrec ha scritto:
saxarba ha scritto:ho maturato la convinzione che la cosa che desidero di più è che i miei figli non capitino con un docente come te

Un desiderio condiviso.
Di ritardati che mi rallentano il programma ne ho già anche troppi.

Questa è un'affermazione da Annali della Pubblica Istruzione.....complimenti!!!!!

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Patatona20 Lun Lug 29, 2013 3:18 pm

Mi aiutate a fare il calcolo dei miei titoli?

Concorro per l'ambito K04 (A043/A050)
1) Laurea in lettere 110/110;
2) Abilitazione Concorso (1999-2000)-punteggio 69/100 per le classi A043-A050-A051 e di conseguenza inserita nella graduatoria di merito della regione Basilicata;
3) 4 master (1500 ore e 60CFU).
Grazie!

Patatona20

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Kle Lun Lug 29, 2013 4:46 pm

Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto! Ho superato il concorso in infanzia e primaria
TITOLO DI ACCESSO: diploma magistrale 42/60 1,5 punti
LAUREA IN PSICOLOGIA 110/110 e lode 2 punti
Abilitazione SSIS A036 1 o 2 punti?????
ISCRIZIONE ALL'ALBO degli psicologi 1 punto

Il punto che m lascia perplessa è l'abilitazione della SSIS: rientra nella categoria A.2.1 perché essendo la CDC "Filosofia, Psicologia e Sc. Educazione" è attinente alla scuola dell'infanzia e primaria (2 punti), oppure rientra nella categoria A. 2.2 ovvero abilitazione altrimenti conseguita in altra classe di concorso ai sensi del DM 39\1998 (1 punto), o ancora nel punto A. 2. 3 che è diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale (2 punti)?

In teoria la SSIS è un diploma di specializzazione  pluriennale (2 anni) universitario, ma è anche abilitante in altra classe i concorso... Quindi? Di certo non valuteranno sia il diploma SSIS che l'abilitazione.... Magari!!!!

Grazie infinite a chi vorrà illuminarmi!

Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 11 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.