trasferimenti entro la stessa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimenti entro la stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimenti entro la stessa provincia

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimenti entro la stessa provincia Empty trasferimenti entro la stessa provincia

Messaggio Da principessaballerina Mer Feb 23, 2011 10:59 pm

salve a tutti
sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica 01 settembre 2009, ma con decorrenza economica e presa effettiva di servizio il 01 settembre 2010.
Questo quindi sarebbe il secondo anno dalla decorrenza giuridica dell'immissione in ruolo, anche se il primo di effettivo servizio.
Essendo stata inserita come sede di titolarità nel comune di Gela (prov. Caltanissetta) e vivendo io in provincia di Palermo, credo che sia possibile già quest'anno richiedere trasferimento per un altro comune della provincia di caltanissetta che sia più vicino alla mia residenza, se pur in diversa provincia. Gela è infatti il comune della provincia di mia titolarità più lontano dal mio comune di residenza, mentre ci sono altri comuni in provincia di CL che sono comunque più vicini, anche se in una provincia diversa. Lo step successivo sarebbe il trasferimento interprovinciale, ma per quello dovrò aspettare l'anno venturo, giusto?

Posso indicare solo i codici sintetici dei comuni (qualsiasi scuola del comune X), in ordine crescente di distanza da casetta mia e delle mie bimbette?

principessaballerina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti entro la stessa provincia Empty Re: trasferimenti entro la stessa provincia

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 23, 2011 11:05 pm

sì, ad entrambe le domande; nel caso non ottenessi il trasferimento, chiedi assegnazione provvisoria per avvicinamento al coniuge; le bimbe danno punteggio anche loro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti entro la stessa provincia Empty Re: trasferimenti entro la stessa provincia

Messaggio Da principessaballerina Mer Feb 23, 2011 11:12 pm

grazie e buonanotte

principessaballerina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimenti entro la stessa provincia Empty Re: trasferimenti entro la stessa provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.