contratto scuole paritarie - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto scuole paritarie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto scuole paritarie

+17
fortuna_ita
enricastella
Ruggero78
stero
ortica77
piperitapatty85
gugu
semplicemente
FRANCY2
noregrets
dadis
serpina
reginella78
moonia
Disillusa
Dec
Senzapace
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty contratto scuole paritarie

Messaggio Da Senzapace Mer Lug 10, 2013 6:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
quali caratteristiche deve avere il contratto della scuola paritaria perché dia punti di servizio?

Senzapace

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso


contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da fortuna_ita Mar Ago 06, 2013 3:24 pm

Stero grazie per la risposta.
Cosa mi sai dire invece su un contratto a progetto?

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da stero Mar Ago 06, 2013 4:27 pm

chimica_ita ha scritto:Stero grazie per la risposta.
Cosa mi sai dire invece su un contratto a progetto?

mi spiace ne so poco, mi sembra che non sono più ammessi da contratto nazionale

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da UptightKid Ven Ago 16, 2013 5:14 pm

Buongiorno a tutti, ripesco la discussione, che ho visto solo ora. Secondo voi, che cosa si intende per nuovi assunti? Io lavoro in una paritaria a T.D. da 5 anni, sempre licenziato a giugno e ripreso a settembre (mi sono abilitato quest'anno col TFA): devo dedurre che a settembre sarò considerato neoassunto e, al sesto anno lì, mi potranno falciare lo stipendio del 18?

UptightKid

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da kitty k. Lun Ago 19, 2013 9:02 pm

Ciao a tutti, anch'io avrei una domanda. Da settembre lavorerò in una scuola paritaria per 15 ore settimanali. Lo scorso anno scolastico sono stata chiamata qualche volta per delle supplenze di un solo giorno -sempre sabato- dalla scuola statale vicino casa per sostituire un insegnante. Immagino che quest'anno, avendo già un contratto con una paritaria, non potrò in nessun caso completare le ore, ne' con supplenze di un giorno ne' con eventuali spezzoni nella statale..chiedo solo per curiosità visto che non so come funziona. Grazie a chi vorrà rispondere

kitty k.

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 2:01 am

Potresti completare solo fino all'orario cattedra. Se lavori alla secondaria, potresti accettare al massimo uno spezzone di 3 ore; se lavori alla primaria, uno spezzone di 9; alla scuola dell'infanzia, di 10.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da kitty k. Mar Ago 20, 2013 12:29 pm

Grazie mille Dec, sei stato chiarissimo. Lavoro nella secondaria, quindi potrei accettare eventualmente spezzoni di max 3 ore.
Quindi anche se fossi chiamata per supplenze di un solo giorno -tipo sabato, giorno che avrò libero- dovrei accertarmi che i tratti di una supplenza di 3 ore, e in tal caso sarebbe fattibile giusto? Grazie

kitty k.

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da Dec Mar Ago 20, 2013 1:23 pm

Solo se il contratto del titolare fosse di 3 ore settimanali (non devi guardare se avresti 3 ore il sabato mattina). Insomma quasi impossibile. Non dubito che, se hanno bisogno di coprire la supplenza, ti dicano che va bene lo stesso, ma la normativa sarebbe questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da gugu Mar Ago 20, 2013 1:24 pm

kitty k. ha scritto:Grazie mille Dec, sei stato chiarissimo. Lavoro nella secondaria, quindi potrei accettare eventualmente spezzoni di max 3 ore.
Quindi anche se fossi chiamata per supplenze di un solo giorno -tipo sabato, giorno che avrò libero- dovrei accertarmi che i tratti di una supplenza di 3 ore, e in tal caso sarebbe fattibile giusto? Grazie
No, perchè anche fosse per un solo giorno (sinceramente non ho mai visto dare supplenze di un giorno, il sabato, nella secondaria) il contratto sarebbe sulle 18 ore del titolare.
Potresti accettare solo uno spezzone di 3 ore effettive (al 30-06 oppure su supplenza).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da kitty k. Mar Ago 20, 2013 1:41 pm

Gugu ti assicuro che lo scorso anno scolastico mi è successo. In ogni caso sono ben felice di essere stata chiamata da questa paritaria. Grazie per le vostre risposte

kitty k.

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da fabiusplanet Gio Set 05, 2013 12:53 pm

Quindi, spero di aver capito bene: se ti assumono con contratto a progetto in una paritaria e il contratto recita dal... al... , punteggio pieno, altrimenti se vengono indicati i giorni, vanno contati i singoli giorni di lavoro, giusto?

fabiusplanet

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da giggi Gio Set 05, 2013 8:19 pm

sono stata proprio stamattina ad accompagnare un'amica per un colloquio in una paritaria,preparata dalle notizie che davate qui sulle tipologie di contratto. La proposta che è stata fatta? non saprò mai il tipo di contratto visto che la proposta era di una garanzia annuale di 8 ore di docenza in cambio dei 12 punti per la graduatoria e basta!! nessun tipo di remunerazione, neppure un rimborso spese!!! Ho anche provato a richiamare la normativa che riguarda l'assunzione degli abilitati (visto che in quella scuola non è presente neppure un abilitato), ovviamente è stata un'inutile alzata di testa.
Sono schifata completamente!!!

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da ortica77 Sab Set 07, 2013 2:19 pm

oggi ho fatto un colloquio in una scuola cattolica paritaria (contratto agidae).
Mi hanno detto che farebbero un "contratto d'ingresso" che è un tipo di contratto nuovo. Ho chiesto chiarimenti, chiedendo quanto fosse inferiore lo stipendio, visto che avevo letto che si poteva arrivare fino a un 18% in meno. La preside mi ha detto che non sapeva dirmi di preciso ma che sicuramente non sarà una percentuale così alta. Io invece sono molto dubbiosa e aspetto chiarimenti prima di accettare...
Qualcuno di voi ha già avuto notizie certe o ha accettato qualcosa da neoassunto?
Grazie

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

contratto scuole paritarie - Pagina 3 Empty Re: contratto scuole paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.