preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione prova orale infanzia

+73
cicci71
Audrey78
giu11
stefania cabras
sara.ca
abc
ida0481
Molkettta83
lala1978
bia555
smile
Mbuto
picci
innocenza sodaro
annaVG
Nuny
sil70
maura87
mariarn
Shomar83
azzurra74
alege
rosnemi71
angun
alida79
ruolonow
candy candy candy
danielapensiero
madg71
Favola2013
Ele67ni
simona.venti
laura810
annufer
sissy81
Bequadro
dada80
ivaluna
caramaestra
federica.t
trilogy2
rosama
la robi
monica1981
gior
cinziap
tizian@
lisaa
Sabryluca
coccinellablu_cc
lola2011
marcadia
Martina Lanotte
aku
Pablita73
ama
donag
nanà1980
ToSc
brilli
mariare
Maryangel
zappuneddu
Davide
unduetreStella
sophia010
daniela_buono
spes 75
crox78
matira
Kle
josi7
nientepanico
77 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

fatto grazie mille per l'attenzione!

cmq 10 ore solo per la scaletta attività è un record!!!!!!

a questo punto vi chiedo autori???

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso


preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Ven Lug 12, 2013 1:58 pm

nientepanico ha scritto:Carissimi eccomi qui....non e' andata

Noooooo ma sono impazziti???? sn davvero tanto dispisciuta... troppo...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da la robi Ven Lug 12, 2013 2:01 pm

ecco scusate, lo so che non è il momento son 2 ore che leggo i post per rimettermi in pari e non mi aspettavo questo finale per nientepanico ma c'è una cosa che vi volevo dire visto che qualcuno deve ancora fare e non si sa mai.. è circa il discorso di ieri sugli anticipatari. nella scuola statale dove va mia figlia gli anticipatari entrano il giorno che compiono 3 anni (cioè a gennaio, febbraio, quand'è) a differenza che nelle paritarie che entrano comunque il primo settembre. la coordinatrice dice che è così la legge. quindi nelle sc. statali non esistono bambini di 2 anni a meno che non ci sia una sezione primavera che non so come funziona. abbastanza improbabile che chiedano ma non si sa mai. brava invece daniela che ha avuto il coraggio di telefonare

la robi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Ven Lug 12, 2013 2:02 pm

Nientepanico, adesso forse non è il momento però appena ti va, se ti va, ci racconti cosa ti hanno contestato? capisco la soggettività della valutazione ma la bocciatura sinceramente NO!
per come avevi lavorato... non la capisco...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Ven Lug 12, 2013 2:04 pm

la robi ha scritto:ecco scusate, lo so che non è il momento son 2 ore che leggo i post per rimettermi in pari e non mi aspettavo questo finale per nientepanico ma c'è una cosa che vi volevo dire visto che qualcuno deve ancora fare e non si sa mai.. è circa il discorso di ieri sugli anticipatari. nella scuola statale dove va mia figlia gli anticipatari entrano il giorno che compiono 3 anni (cioè a gennaio, febbraio, quand'è) a differenza che nelle paritarie che entrano comunque il primo settembre. la coordinatrice dice che è così la legge. quindi nelle sc. statali non esistono bambini di 2 anni a meno che non ci sia una sezione primavera che non so come funziona. abbastanza improbabile che chiedano ma non si sa mai. brava invece daniela che ha avuto il coraggio di telefonare

grazie... e quale sarebbe la legge che dice questo????
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da la robi Ven Lug 12, 2013 2:09 pm

Kle ha scritto:
la robi ha scritto:ecco scusate, lo so che non è il momento son 2 ore che leggo i post per rimettermi in pari e non mi aspettavo questo finale per nientepanico ma c'è una cosa che vi volevo dire visto che qualcuno deve ancora fare e non si sa mai.. è circa il discorso di ieri sugli anticipatari. nella scuola statale dove va mia figlia gli anticipatari entrano il giorno che compiono 3 anni (cioè a gennaio, febbraio, quand'è) a differenza che nelle paritarie che entrano comunque il primo settembre. la coordinatrice dice che è così la legge. quindi nelle sc. statali non esistono bambini di 2 anni a meno che non ci sia una sezione primavera che non so come funziona. abbastanza improbabile che chiedano ma non si sa mai. brava invece daniela che ha avuto il coraggio di telefonare

grazie... e quale sarebbe la legge che dice questo????

scusate questo non lo so. immagino sia vero, sono due scuole in un comprensivo piuttosto grosso, escludo una follia collettiva. avevo solo paura che a qualcuna capitasse di parlare di bamb. di 2 anni anticipatari e magari in una commissione carogna ti fanno a fette

la robi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da spes 75 Ven Lug 12, 2013 2:13 pm

Niente panico: NON CI CREDO, NON PUO' ASSOLUTAMENTE ESSERE COSì

spes 75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Ven Lug 12, 2013 2:15 pm

ciao a tutte ragazze, riesco a fermarmi un attimo al pc dopo questi due giorni di latitanza post orale, mi dispiace veramente tanto Nientepanico, non sono riuscita a seguire la tua traccia ieri ma ti ho sempre vista preparata. Questo concorso mi lascia sempre più senza parole.
A proposito degli anticipatari ho i miei dubbi, a volte ho visto inserimenti al compimento dei 3 anni ma quest'anno ho fatto delle supplenze in una sezione con bambini anticipatari che avevano iniziato regolarmente a settembre. Penso possa dipendere dalla scuola e dal regolamento interno

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lola2011 Ven Lug 12, 2013 2:40 pm

Cosa???? Nientepanico non ha superato l'orale, ma scherziamo??? Cosa è successo??

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da matira Ven Lug 12, 2013 2:43 pm

non ho parole. Deve sicuramente essere successo qualcosa che le ha compromesso l'esame. Nientepanico, quando ne avrai voglia ci dirai.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da unduetreStella Ven Lug 12, 2013 2:45 pm

matira ha scritto:non ho parole. Deve sicuramente essere successo qualcosa che le ha compromesso l'esame. Nientepanico, quando ne avrai voglia ci dirai.

Mi associo. :-(

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 12, 2013 2:49 pm

Deve essere andato storto qualcosa dopo la presentazione ....
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Ven Lug 12, 2013 2:49 pm

leggo solo adesso Nientepanico non ho parole... non riesco a capire come possa essere possibile, avevi fatto un bel lavoro!

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Ven Lug 12, 2013 2:57 pm

la robi ha scritto:ecco scusate, lo so che non è il momento son 2 ore che leggo i post per rimettermi in pari e non mi aspettavo questo finale per nientepanico ma c'è una cosa che vi volevo dire visto che qualcuno deve ancora fare e non si sa mai.. è circa il discorso di ieri sugli anticipatari. nella scuola statale dove va mia figlia gli anticipatari entrano il giorno che compiono 3 anni (cioè a gennaio, febbraio, quand'è) a differenza che nelle paritarie che entrano comunque il primo settembre. la coordinatrice dice che è così la legge. quindi nelle sc. statali non esistono bambini di 2 anni a meno che non ci sia una sezione primavera che non so come funziona. abbastanza improbabile che chiedano ma non si sa mai. brava invece daniela che ha avuto il coraggio di telefonare

credo sia organizzazione interna di quella scuola, ma non è legge. La legge dice che sono ammessi nei limiti dei posti disponibili i bambini che compiono 3 anni entro il 30 aprile dell'anno di riferimento. Mio nipote che compiva gli anni il 7 aprile ha cominciato a frequentare a settembre, mia figlia che li compiva il 2 di maggio è rimasta fuori.

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Ven Lug 12, 2013 2:58 pm

Non capisco... Raga io sn l'ultima, comm. 2...
Vi scrivo dopo..

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Ven Lug 12, 2013 2:59 pm

daniela_buono ha scritto:Non capisco... Raga io sn l'ultima, comm. 2...
Vi scrivo dopo..

VAI DANI!!!

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 12, 2013 2:59 pm

daniela_buono ha scritto:Non capisco... Raga io sn l'ultima, comm. 2...
Vi scrivo dopo..

Tranquilla e serena!!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da donag Ven Lug 12, 2013 3:10 pm

non posso crederci nientepanico!!
attendiamo tue notizie... accidenti!!

vai daniela!! spacca il mondo!!

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da crox78 Ven Lug 12, 2013 3:12 pm

nientepanico......... ho appena aperto....... sono allibita..... ma è questa la valutazione che questo concorso ci offre??????? ti abbraccio fortissimo!!!!!

crox78

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da josi7 Ven Lug 12, 2013 3:12 pm

nientepanico ma è una cosa assurda.quando ne hai voglia ,siamo qui..

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da trilogy2 Ven Lug 12, 2013 3:19 pm

josi7 ha scritto:nientepanico ma è una cosa assurda.quando ne hai voglia ,siamo qui..

quoto... e ti abbraccio

trilogy2

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da crox78 Ven Lug 12, 2013 3:20 pm

daniela, scusa, sono talmente sconvolta per giu che stavo dimenticando di farti gli auguri...... fagli vedere chi sei!!!!!

crox78

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Ven Lug 12, 2013 3:26 pm

Vai Danielaaaaaaaaaaaa Siamo tutti con te...

Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da federica.t Ven Lug 12, 2013 3:33 pm

nientepanico mi dispiace un sacco. non ti conosco di persona ma sei sempre stata molto disponibile con tutte noi del forum e sempre molto preparata, non ho parole. un abbraccio

federica.t

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da aku Ven Lug 12, 2013 3:37 pm

Mi si era sconneso internet e torno a leggere, trovo questa notizia..sono sinceramente allibita. Una persona che ha sempre dimostrato di sapersela cavare su tutte le tracce..non so, qualcosa non mi torna.

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da trilogy2 Ven Lug 12, 2013 3:45 pm

in bocca al lupo Daniela!!!!

ps: ragazze, conoscete un sito dove poter trovare filastrocche o schede operative ( colori, numeri...) per il francese?

trilogy2

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 11 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.