preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione prova orale infanzia

+73
cicci71
Audrey78
giu11
stefania cabras
sara.ca
abc
ida0481
Molkettta83
lala1978
bia555
smile
Mbuto
picci
innocenza sodaro
annaVG
Nuny
sil70
maura87
mariarn
Shomar83
azzurra74
alege
rosnemi71
angun
alida79
ruolonow
candy candy candy
danielapensiero
madg71
Favola2013
Ele67ni
simona.venti
laura810
annufer
sissy81
Bequadro
dada80
ivaluna
caramaestra
federica.t
trilogy2
rosama
la robi
monica1981
gior
cinziap
tizian@
lisaa
Sabryluca
coccinellablu_cc
lola2011
marcadia
Martina Lanotte
aku
Pablita73
ama
donag
nanà1980
ToSc
brilli
mariare
Maryangel
zappuneddu
Davide
unduetreStella
sophia010
daniela_buono
spes 75
crox78
matira
Kle
josi7
nientepanico
77 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Lug 11, 2013 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

fatto grazie mille per l'attenzione!

cmq 10 ore solo per la scaletta attività è un record!!!!!!

a questo punto vi chiedo autori???

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso


preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da angun Dom Lug 14, 2013 12:01 pm

Ciao ragazze volevo chiedervi se nella presentazione ppt va impostato il tempo o cambiamo le slide manualmente? Grazie.

angun

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Dom Lug 14, 2013 12:15 pm

angun ha scritto:Ciao ragazze volevo chiedervi se nella presentazione ppt va impostato il tempo o cambiamo le slide manualmente? Grazie.

si devi programmare anche tempi e spazi, le slides puoi muoverle menualmento o impostare lo scorrimento automatico tipo ogni slides dopo 15 secondi, però siccome le presenti parlando credo sia meglio farlo a scorrimento manuale, così quando finisci di spiegare una slide sei tu ad andare avanti alla successiva.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Dom Lug 14, 2013 12:18 pm

matira ha scritto:
alida79 ha scritto:
brilli ha scritto:sono rimasta estremamente allibita appena ho letto di niente panico, ma non è possibile, da noi in puglia hanno bocciato pochissimo, e solo in casi estremi, ma com'è possibile? nientepanico hai anche l'esame per primaria?
da noi in puglia credo che abbiano esagerato nel senso opposto: troppi 40, secondo me dati anche senza criterio! non dico che chi abbia preso 40 non fosse preparata, ma in una giornata metterne più di 10 su 20 persone mi sembra esagerato...e questo tutti i giorni...aspetto la pubblicazione della graduatoria per vedere...

alla fine conteranno i titoli mi sa
sicuramente...ma credo che questo penalizzerà qualcuno

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 12:20 pm

alida79 ha scritto:
matira ha scritto:
alida79 ha scritto:
brilli ha scritto:sono rimasta estremamente allibita appena ho letto di niente panico, ma non è possibile, da noi in puglia hanno bocciato pochissimo, e solo in casi estremi, ma com'è possibile? nientepanico hai anche l'esame per primaria?
da noi in puglia credo che abbiano esagerato nel senso opposto: troppi 40, secondo me dati anche senza criterio! non dico che chi abbia preso 40 non fosse preparata, ma in una giornata metterne più di 10 su 20 persone mi sembra esagerato...e questo tutti i giorni...aspetto la pubblicazione della graduatoria per vedere...

alla fine conteranno i titoli mi sa
sicuramente...ma credo che questo penalizzerà qualcuno

e lo so... io devo ancora sostenere gli orali, ma non avendo gran che di titoli temo proprio di restare a mani vuote, sempre ammesso che l'orale vada bene...

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lola2011 Dom Lug 14, 2013 12:23 pm

Matira quando hai l'orale? Sei in Veneto vero? Dai che ormai hai quasi finito anche tu! Per la primaria a fine mese dovrebbero pubblicare la graduatoria, per l'infanzia se ne parlerà a fine agosto credo.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 12:24 pm

lola2011 ha scritto:Matira quando hai l'orale? Sei in Veneto vero? Dai che ormai hai quasi finito anche tu! Per la primaria a fine mese dovrebbero pubblicare la graduatoria, per l'infanzia se ne parlerà a fine agosto credo.

no no, io concorro per la Sicilia e ne ho ancora per tutto il mese... gli orali di primaria invece sono addirittura dopo la metà di agosto -.-'

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da angun Dom Lug 14, 2013 12:27 pm

Grazie Kle,ho l'orale pross settimana e una paura tremenda!!!!

angun

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lola2011 Dom Lug 14, 2013 12:28 pm

Ah mi sto confondendo allora! In bocca al lupoooo Matira

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Kle Dom Lug 14, 2013 12:32 pm

angun ha scritto:Grazie Kle,ho l'orale pross settimana e una paura tremenda!!!!

anche io!!!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Dom Lug 14, 2013 2:20 pm

scorrimento delle slides, io direi assolutamente manuale.non puoi sapere se ti fermi più o meno per quella slides, magari devi integrare al momento.

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 14, 2013 3:29 pm

Senti Daniela, visto che siamo "vicine di casa" posso sapere quanto hai preso? Così mi faccio un'idea se a settembre ti vedo al collegio docenti ;-)

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Dom Lug 14, 2013 3:37 pm

A settembre siamo sicure che ci vediamo al collegio docenti, mi siederò nelle ultime file come al solito ad ascoltare la Buson.Però non ci sarò al convegno Fism di TReviso per recupero ore dell'anno appena terminato.
Si sa niente della Chiara, quella con i capelli corti di Guarda? io l'avevo sentita un pò di giorni prima dell'esame per un rapido confronto ma poi non ho saputo più nulla.

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Dom Lug 14, 2013 3:40 pm

Kle ha scritto:
angun ha scritto:Grazie Kle,ho l'orale pross settimana e una paura tremenda!!!!

anche io!!!

tremendissima!!!
Domani cominciano gli orali in Calabria oggi prime estrazioni....qualcuno ha news?
Possibile che devo essere io ad andare al patibolo da incosciente? non c'è in questo forum una I..., L..., M...?

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 14, 2013 3:40 pm

Di lei nn ho idea, invece mi ha mandato un sms Lucia che ha preso 33 mi pare. Io però nn mi ricordo il tuo viso, cmq a settembre ci rivediamo :-)
insegni a Falzè o sei di Falzè?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 14, 2013 3:42 pm

Cavolo ma se pensi che all'orale eravamo 275 e che 4 son tutte del nostro collegio docenti!

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 14, 2013 3:45 pm

cmq il concerto di Jovanotti è stato bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Dom Lug 14, 2013 3:45 pm

marcadia ha scritto:Cavolo ma se pensi che all'orale eravamo 275 e che 4 son tutte del nostro collegio docenti!
Siamo forti

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 14, 2013 3:46 pm

X Daniela Buono: come è stata la docciarella? Ti ho pensato mentre dalle tribune ASCIUTTE guardavo voi poverini sotto l'acqua. Tiè hai preso 40 e 40 e l'hai pagata tutta ;-)

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 14, 2013 3:48 pm

Scherzo...per chi nn ha vissuto quei momenti fantastici posso raccontarvi che è arrivato un mega temporale e hanno dovuto rinviare il tutto per quasi 3 ore. Però poi si è recuperato!!!

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosnemi71 Dom Lug 14, 2013 4:28 pm

Salve ragazze!Vi seguo da tanto ,siete un gruppo fortissimo.Io concorro per la Campania ma con tre figli e poche nozioni di informatica sono nel panico!Qualcuno potrebbe inviarmi uno scheletro di ppt non so proprio da dove iniziare.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rosnemi71

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Dom Lug 14, 2013 4:39 pm

rosnemi71 ha scritto:Salve ragazze!Vi seguo da tanto ,siete un gruppo fortissimo.Io concorro per la Campania ma con tre figli e poche nozioni di informatica sono nel panico!Qualcuno potrebbe inviarmi uno scheletro di ppt non so proprio da dove iniziare.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   sono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

guarda qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne trovi diversi. Poi i tre figli non ci sconvolgono, io ne ho quattro e anche un'altra collega.... è da un mese che ci confrontiamo le une con le altre, serve anche per mettere maggiormente a frutto il tempo (poco) che abbiamo, oltre che per sostenerci e aiutarci a vicenda.

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosnemi71 Dom Lug 14, 2013 5:58 pm

Grazie Mariare ma più si avvicina la data e più aumenta il panico .Spero di esservi di aiuto anche io,purtroppo non ho molto tempo per il computer.

rosnemi71

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da crox78 Dom Lug 14, 2013 6:16 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ragazze, ma che c....o lo stiamo andando a fare sto concorso????????????? scusate il francesismo ma sono arrabbiata, sconvolta, stancaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! è da novembre che studio come una matta cose che nn avevo mai studiato in vita mia ( nn sono laureata io!!! l'ho detto!!!) superando preselettiva e scritto, con 4 figli, marito e suocero a carico... con il risultato che a 10 giorni dall'orale la mia testa nn è per nulla ben fatta (Morin!!!) ma manco ben piena..... con il rammarico di vedere che si parla sempre più di competenze ma alla fine vengono valutati si e no i contenuti (vedi nientepanico che le competenze ce le aveva di certo!)... potrei continuare per ore ma dopo l'ennesima domenica passata a studiare mentre figli e marito sono al mare con gli amici.... ( e stamani ero pure contenta di essere sola per potermi dedicare ALLO STUDIO!!!!!!!!) il mal di testa la fa da padrone....... scusate lo sfogo ma oggi sono proprio arrivata al capolinea............ bastaaaaaaaaaa

crox78

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da matira Dom Lug 14, 2013 6:17 pm

crox78 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ragazze, ma che c....o lo stiamo andando a fare sto concorso????????????? scusate il francesismo ma sono arrabbiata, sconvolta, stancaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! è da novembre che studio come una matta cose che nn avevo mai studiato in vita mia ( nn sono laureata io!!! l'ho detto!!!) superando preselettiva e scritto, con 4 figli, marito e suocero a carico... con il risultato che a 10 giorni dall'orale la mia testa nn è per nulla ben fatta (Morin!!!) ma manco ben piena..... con il rammarico di vedere che si parla sempre più di competenze ma alla fine vengono valutati si e no i contenuti (vedi nientepanico che le competenze ce le aveva di certo!)... potrei continuare per ore ma dopo l'ennesima domenica passata a studiare mentre figli e marito sono al mare con gli amici.... ( e stamani ero pure contenta di essere sola per potermi dedicare ALLO STUDIO!!!!!!!!) il mal di testa la fa da padrone....... scusate lo sfogo ma oggi sono proprio arrivata al capolinea............ bastaaaaaaaaaa

ho appena letto anche io -.-

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Dom Lug 14, 2013 6:27 pm

crox78 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ragazze, ma che c....o lo stiamo andando a fare sto concorso????????????? scusate il francesismo ma sono arrabbiata, sconvolta, stancaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! è da novembre che studio come una matta cose che nn avevo mai studiato in vita mia ( nn sono laureata io!!! l'ho detto!!!) superando preselettiva e scritto, con 4 figli, marito e suocero a carico... con il risultato che a 10 giorni dall'orale la mia testa nn è per nulla ben fatta (Morin!!!) ma manco ben piena..... con il rammarico di vedere che si parla sempre più di competenze ma alla fine vengono valutati si e no i contenuti (vedi nientepanico che le competenze ce le aveva di certo!)... potrei continuare per ore ma dopo l'ennesima domenica passata a studiare mentre figli e marito sono al mare con gli amici.... ( e stamani ero pure contenta di essere sola per potermi dedicare ALLO STUDIO!!!!!!!!) il mal di testa la fa da padrone....... scusate lo sfogo ma oggi sono proprio arrivata al capolinea............ bastaaaaaaaaaa

ho appena letto...ma non si rendono conto che stanno giocando con le nostre vite? che schifo!!!

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 19 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.