Informazioni su mobilità in vista del ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su mobilità in vista del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni su mobilità in vista del ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su mobilità in vista del ruolo Empty Informazioni su mobilità in vista del ruolo

Messaggio Da pepe Lun Lug 29, 2013 11:43 am

Ho vinto il concorso per la 43/50 e molto probabilmente sarò in posizione utile per il ruolo su entrambe. Mi chiedevo: se io scelgo per l'anno di prova tra le disponibilità che sono in OF, per l'anno dopo debbo per forza chieder il trasferimento su un posto in OD?

Relativamente all'eventuale passaggio di ruolo/cattedra sulla 51 dove sono abilitata:

1) già per l'anno successivo all'anno di prova posso chiedere il passaggio di cattedra o di ruolo?

2) quali sono i criteri della mobilità ruolo/cattedra? C'è una graduatoria con punteggi oppure è "ad nutum"?

3) ci sono più possibilità di avere il passaggio di ruolo o di cattedra?

Invece per la mobilità all'estero rimane il vincolo dei 5 anni?

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su mobilità in vista del ruolo Empty Re: Informazioni su mobilità in vista del ruolo

Messaggio Da pepe Lun Lug 29, 2013 5:36 pm

up
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su mobilità in vista del ruolo Empty Re: Informazioni su mobilità in vista del ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 29, 2013 5:45 pm

pepe ha scritto:Ho vinto il concorso per la 43/50 e molto probabilmente sarò in posizione utile per il ruolo su entrambe. Mi chiedevo: se io scelgo per l'anno di prova tra le disponibilità  che sono in OF, per l'anno dopo debbo per forza chieder il trasferimento su un posto in OD?

Relativamente all'eventuale passaggio di ruolo/cattedra sulla 51 dove sono abilitata:

1) già per l'anno successivo all'anno di prova posso chiedere il passaggio di cattedra o di ruolo?

2) quali sono i criteri della mobilità ruolo/cattedra? C'è una graduatoria con punteggi oppure è "ad nutum"?

3) ci sono più possibilità di avere il passaggio di ruolo o di cattedra?

Invece per la mobilità all'estero rimane il vincolo dei 5 anni?

Grazie mille a chi mi saprà rispondere!

i trasferimenti sono solo in OD



si va a punteggio, ma non c'è una graduatoria visibile

sono entrambe al 25% totale

per la mobilità estero non è cambiato nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su mobilità in vista del ruolo Empty Re: Informazioni su mobilità in vista del ruolo

Messaggio Da pepe Ven Ago 02, 2013 11:51 am

grazie, giulia!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su mobilità in vista del ruolo Empty Re: Informazioni su mobilità in vista del ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.