assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

+19
robokop
philly67
americalatina2
Keisha1
gioco
samau
gnafani
Suarim
bilancia 78
cri64
puiche
fisio63
tortacaprese
docentespecial1
anny
momi
terry76
ida.conte3
dennis37
23 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 31, 2013 10:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Udite udite... strano ma vero.... ecco quanto riportato dal sito della uil scuola di Napoli

http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html

Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Ven Ago 30, 2013 6:48 pm

Bene, allora, se sai come si poteva formare una cattedra con gli spezzoni (tipo 12+6), formulale tu, vai a parlare e spiega come ti potevano dare le ore. Quelli fanno uscire tutto il venerdì perchè così il sabato è chiuso e non hanno rogne. Quindi lunedì, se puoi, dopo che sei andata a scuola, vai al provveditorato. Ti conviene darlo a mano il ricorso, così parli con qualcuno. Ho fatto così tante volte. Vedo che ormai siamo rimaste solo noi sfigate a parlare. Gli altri si sono acquietati tutti!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Ven Ago 30, 2013 7:06 pm

Suarim, mi spiace per l'accaduto. Ti auguro di risolvere la questione quanto prima. Saluti

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Ven Ago 30, 2013 7:39 pm

Ciao, e buon anno a voi!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 9:42 pm

Infatti nessuno parla più, beati loro. Grazie dei consigli.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Ven Ago 30, 2013 9:45 pm

Suarim un'altra cosa. Quando ti escludono da una cosa, devono giustificarla! Non è possibile che un AT escluda il tuo nome da un elenco senza metter gli esclusi e per quale ragione. per le medie hanno scritto le motivazioni. Per le superiori NO!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Ago 31, 2013 10:09 am

Perchè sono uffici diversi. Le medie lavorano meglio. Infatti scrivono nelle graduatorie anche il comune di ricongiungimento, mentre nelle superiori no. Comunque possiamo ancora sperare per oggi, perchè ho visto che negli anni scorsi a volte hanno pubblicato di sabato, anche a distanza di un giorno da una pubblicazione a un'altra. Hai fatto il ricorso?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 10:50 am

Se intendi quello che ho scritto ieri e mandato tramite fax sì. Oggi contatto una sindacalista cugina di un'amica e vediamo che dice. Io cmq il fax l ho inviato a quello scritto sulla pag principale del sito e per sicurezza l ho rinviato 4 o 5 volte. In ogni caso oggi non si poteva far nulla. Devo aspettare lunedì, alle 7:30 sarò già lì fuori. Nel frattempo dovrò prendermi giorni di congedo per non tornare a Roma e sbrigare le cose qui. Spero tutto si risolva per il meglio. Anche per te che sei l'unica rimasta a parlare qui. Io spero ancora in un errore!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 10:55 am

Tu dici che oggi già potrebbero rettificare? Ma lavorano? Oggi c'erano già le immissioni in ruolo... Temo il peggio.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Ago 31, 2013 12:20 pm

docentespecial1 ha scritto:Devo aspettare lunedì, alle 7:30 sarò già lì fuori. Nel frattempo dovrò prendermi giorni di congedo per non tornare a Roma e sbrigare le cose qui.
E quindi non prenderai servizio nella scuola di titolarità? E cosa dirai? Prendi malattia o cosa? Anche io stavo facendo la stessa pensata, perchè mi sono scocciata di farmi 140 km ogni anno per le loro mancanze, ma è addirittura una scuola nuova e sono un po' titubante

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Ago 31, 2013 12:21 pm

docentespecial1 ha scritto:Tu dici che oggi già potrebbero rettificare? Ma lavorano? Oggi c'erano già le immissioni in ruolo... Temo il peggio.
Ovviamente è una speranza

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 12:49 pm

A scuola prendo congedo parentale che ho ancora disponibile. La scuola x me è la stessa dell'anno scorso e fortunatamente sono sempre stati gentilissimi nei miei riguardi. Almeno questo! Ti conviene fare anche a te così, altrimenti non si riesce a sbrigare nulla per bene.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Sab Ago 31, 2013 1:07 pm

docentespecial, hai saputo che i neoimmessi hanno scelto anche le cattedre in organico di fatto?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 1:22 pm

No. Come l hai saputo?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 1:34 pm

Ma poi su quali classi di concorso?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Ago 31, 2013 1:50 pm

docentespecial1 ha scritto:A scuola prendo congedo parentale che ho ancora disponibile. La scuola x me è la stessa dell'anno scorso e fortunatamente sono sempre stati gentilissimi nei miei riguardi. Almeno questo! Ti conviene fare anche a te così, altrimenti non si riesce a sbrigare nulla per bene.
Purtroppo non ho la disponibilità del congedo parentale!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Ago 31, 2013 1:51 pm

tortacaprese ha scritto:docentespecial, hai saputo che i neoimmessi hanno scelto anche le cattedre in organico di fatto?
Davvero? Forse sono quelle che hanno lasciato i pensionati, che di solito non sono disponibili a giugno, per quello che mi è stato detto!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Sab Ago 31, 2013 2:20 pm

no sono sicura perchè della mia materia hanno dato cattedre lasciate libere da chi ha avuto assegnazione provvisoria.

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Ago 31, 2013 2:40 pm

ma è assurdo! Con quale criterio hanno dato queste cattedre? Li fanno diventare DOP appena immessi in ruolo, o le creeranno COE apposta per loro l'anno prossimo

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Sab Ago 31, 2013 3:04 pm

credo che le immissioni siano state fatte sul numero di cattedre di diritto, fermo restando che hanno dato ampia scelta proponendo anche quelle di fatto.
Coaì gli incaricati annuali avranno maggiori possibilità di avere una cattedra od.
Io intanto tremo perchè come faranno eventuali rettifiche (mia ultima, blanda) speranza, se stanno "dando" via tutto?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 3:11 pm

Pensa te che schifo. Ragazze, io ho lavorato a Roma e tali nefandezze non le ho mai sentite. Poi sulla mia classe di concorso neanche a parlarne. Invece qui a Napoli, funziona tutto male..c'era da aspettarselo. In ogni caso sulla mia cdc ho saputo che 5 son stati immessi in ruolo, di cui tre da concorso del 99. In ogni caso continuano ad esserci cattedre da organico di fatto perché io ne ho contate tantissime. E le mie scelte erano tantissime, oltre il mio comune ho messo tantissimi distretti della provincia. Io spero vivamente che sia stato un loro errore, prego affinché sia così... teniamoci aggiornate...e se qualcuna di voi come me lunedì andasse al provveditorato, mi faccia sapere...uniamo le forze!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Sab Ago 31, 2013 3:16 pm

io posso fare poco: tutte le cattedre che avevo indicato sono state prese. per cui, nisba. Posso sperare (ma nei miiracoli non ci credo) in qualche rettifica, ma certo non posso andarla a chiedere perchè non è un mio diritto :-(
Sono molto demoralizzata. E' vero, non ho figli, ma ho una situazione personale molto particolare. Sto seriamente meditando di chiedere un'aspettativa.

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 3:57 pm

per es, ora ho visto che sul sito della uil scuola hanno pubblicato una rettifica per l'ap della scuola primaria... ma allora lavorano anche di sabato?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Sab Ago 31, 2013 3:59 pm

mi spiace tortacaprese... se proprio dovesse rimanere così la situazione, prenditi l'aspettativa. Del resto anche io finirò di usufruire del mio congedo al 30%.. e per me che sono l'unica a lavorare e a mantenere mio figlio, non lavorare sarebbe un guaio.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Ago 31, 2013 6:23 pm

docentespecial1 ha scritto:per es, ora ho visto che sul sito della uil scuola hanno pubblicato una rettifica per l'ap della scuola primaria... ma allora lavorano anche di sabato?
si, te l'ho detto che lavorano anche di sabato. Del resto, hanno fatto immissioni oggi! Però, fino a quest'ora, niente...

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Sab Ago 31, 2013 7:14 pm

[quote="docentespecial1"]mi spiace tortacaprese... se proprio dovesse rimanere così la situazione, prenditi l'aspettativa. Del resto anche io finirò di usufruire del mio congedo al 30%.. e per me che sono l'unica a lavorare e a mantenere mio figlio, non lavorare sarebbe un guaio.[/quote

anche a me dispiace per la situazione che vivi. Rifletterò bene sul da farsi ... Ti abbraccio e faccio un grande, enorme in bocca al lupo :-D

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 10 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.