assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

+19
robokop
philly67
americalatina2
Keisha1
gioco
samau
gnafani
Suarim
bilancia 78
cri64
puiche
fisio63
tortacaprese
docentespecial1
anny
momi
terry76
ida.conte3
dennis37
23 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 31, 2013 10:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Udite udite... strano ma vero.... ecco quanto riportato dal sito della uil scuola di Napoli

http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html

Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Sab Ago 31, 2013 11:12 pm

Salve a tutti/e ... a me è andata piuttosto bene! Ho una sede di completamento un pò distante ma in fin dei conti mi va bene così! Non posso affatto lamentarmi. Per fortuna quest'avventura si è conclusa..... senza partenza !!! Adesso si attende la presa di servizio. E si ricomincia.... Spero tutto possa sistemarsi per il meglio anche per voi. Suarim volevo ringraziarti per il preziosissimo aiuto ... vedi che tutto si sistema presto!
Attendo vostre news ... ogni tanto mi affaccio anche se non lascio post. Buona serata e buona domenica a tutti .

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Dom Set 01, 2013 9:31 am

docentespecial1 ha scritto:No. Come l hai saputo?
una mia amica è stata immessa e mi ha riferito . Lo hanno fatto su tutte le classi di concorso, sia medie che superiori

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Dom Set 01, 2013 5:53 pm

dennis37 ha scritto:Salve a tutti/e ... a me è andata piuttosto bene! Ho una sede di completamento un pò distante ma in fin dei conti mi va bene così! Non posso affatto lamentarmi. Per fortuna quest'avventura si è conclusa..... senza partenza !!! Adesso si attende la presa di servizio. E si ricomincia.... Spero tutto possa sistemarsi per il meglio anche per voi. Suarim volevo ringraziarti per il preziosissimo aiuto ... vedi che tutto si sistema presto!
Attendo vostre news ... ogni tanto mi affaccio anche se non lascio post. Buona serata e buona domenica a tutti .
beh, io pagherei pur di avere una sede scomoda, ma comunque nella città di residenza. Considerati fortunato Dennis. Buon anno scolastico!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Mar Set 03, 2013 2:57 pm

docentespecial, hai avuto news riguardo la tua situazione?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Mer Set 04, 2013 8:43 am

Lunedì consegnato ricorso, ma ieri sn andata di nuovo e finalm mi hanno fatto parlare con l'ufficio competente. Ancora nn sapevano niente, tanto per cambiare, ho ridato il ricorso che avevo in tante copie, hanno detto che effettivamente hanno sbagliato. Tra qualche giorno correggeranno e mi chiamano. Onestamente finché non avverrà non ci crederò. Non mi dó ancora pace !!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da maryanne78 Mer Set 04, 2013 8:48 am

SCUSA DOCENTE SPECIAL1 anche io ho fatto ricorso x utilizzo scuola primaria a Napoli e anche x me hanno riconosciuto l' errore vorrei sapere quanti giorni devo aspettare x una risposta....io ho consegnato il ricorso all' ufficio competente venerdì....che ansia....

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Mer Set 04, 2013 1:02 pm

Pure io sono in ansia! Ieri l incaricato ha detto due o tre gg ma nn mi fido!!!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Ven Set 06, 2013 10:00 pm

Oggi finalmente rettifica. HO AVUTO LA TANTO AGOGNATA ASSEGNAZIONE... ma quanto penareeee! Spero a voi pure, sia andata così!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da antofabrizio Ven Set 06, 2013 10:04 pm

buon anno scolastico

antofabrizio

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Ven Set 06, 2013 10:11 pm

Auguri docentespecial1 ....... qualcuno ha notizie di Suarim? Mi auguro che anche per lei sia andato tutto ok ...! Buon Anno !!!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Ven Set 06, 2013 10:22 pm

grazie raga!

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Mer Set 11, 2013 4:54 pm

dennis37 ha scritto:Auguri docentespecial1 ....... qualcuno ha notizie di Suarim? Mi auguro che anche per lei sia andato tutto ok ...! Buon Anno !!!!
Oggi, dopo lungo peregrinare e notevoli litigate al Csa, sono riuscita ad ottenere un'assegnazione, ovviamente sbagliata, ma non fa nulla, l'importante era venir via dalla provincia di ruolo. Venerdì 6 mi avevano saltato, dopo che il 30 agosto la mia materia non era proprio uscita. Poichè ero a Napoli proprio venerdì, andai direttamente al CSA. Il sindacalista amico mio mi aveva detto che potevo andare a nome suo e forse mi avrebbero aggiustato direttamente con una carta provvisoria. L'incaricato dove mi aveva mandato era già andato via, quindi sono andata nell'ufficio principale, quello di Simia, a chiedere spiegazioni, visto che le ore c'erano e perchè non mi avevano dato niente. Non mi hanno detto chi si era occupato della mia materia e quell'antipatico incaricato ha detto che il sindacalista non era nessuno e che in quel momento erano impegnati con le convocazioni a tempo determinato e che forse non ci sarebbero state altre rettifiche! Apriti cielo! Io piangevo, mio marito ha detto che chiamava i carabinieri e questo per tutta risposta ha detto che solo chiamando i carabinieri potevamo avere le cose corrette! Capite? Poi ci siamo calmati perchè Simia voleva chiamare la guardia, e io ho preferito andarmene per non passare dalla parte del torto, dopo delle cose così gravi dette dall'incaricato, di cui non voglio fare nome. Alla fine ho saputo che non mi hanno dato la mia città perchè ho part time a 12 ore e non vogliono dare spezzoni combinabili, nonostante io abbia sbarrato le caselle giuste. Nella mia città c'è una scuola con 8 ore e ce ne sono una sfilza a 4, non date a nessuno e libere per i precari. A chi devono conservarle? Farò ricorso, ma comunque l'importante è che ho avuto qualcosa.
PS: la mia materia l'ha fatta Simia...ho detto tutto

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Sab Set 14, 2013 10:41 am

Suarim mi dispiace davvero tanto leggere che hai attraversato questi brutti momenti ... son contento però che hai ottenuto un sede qui ... comunque vada almeno sei vicino casa no? .... allora un grosso in bocca al lupo....e teniamoci aggiornati ...... BUON ANNO di cuore!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Suarim Sab Set 14, 2013 2:38 pm

dennis37 ha scritto:comunque vada almeno sei vicino casa no?...... BUON ANNO di cuore!
Mezz'ora di treno, quindi soddisfacente, anche se spero di ritornare nella mia città. Buon anno di cuore anche a te!!!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Lun Set 16, 2013 12:08 pm

dai, Suarim è andata. Un abbraccio :-D

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da nunzia87 Sab Set 28, 2013 6:33 pm

Per favore aiutatemi a capire.....sono inserita nella graduatoria ad esaurimento  scuola primaria di napoli con 40 punti quindi sarei verso la 4'ooo° posizione circa,vorrei sapere fino a che posizione sono arrivati a kiamare e se secondo voi ho possibilità di essere kiamata....ho mandato la messa a disposizione in molte scuole di napoli e provincia sia per il posto comune che per il sostegno,poichè quest'ultimo l'ho conseguito dopo il 17 luglio. Come faccio a capire in quali scuole ci sono rimasti dei posti disponibili per entrambe le cdc....
Aiutatemi xkè nn ci capisco più nulla...devo rivolgermi ad un sindacato?

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 29, 2013 9:09 am

nunzia87 ha scritto:Per favore aiutatemi a capire.....sono inserita nella graduatoria ad esaurimento  scuola primaria di napoli con 40 punti quindi sarei verso la 4'ooo° posizione circa,vorrei sapere fino a che posizione sono arrivati a kiamare e se secondo voi ho possibilità di essere kiamata....ho mandato la messa a disposizione in molte scuole di napoli e provincia sia per il posto comune che per il sostegno,poichè quest'ultimo l'ho conseguito dopo il 17 luglio. Come faccio a capire in quali scuole ci sono rimasti dei posti disponibili per entrambe le cdc....
Aiutatemi xkè nn ci capisco più nulla...devo rivolgermi ad un sindacato?
hai scritto nella sezione sbagliata del forum. questa infatti è dedicata agli insegnanti di ruolo (e ai loro problemi)

devi postare il tuo intervento nella sezione Graduatorie - supplenze

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da nunzia87 Dom Set 29, 2013 11:02 am

grazie

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 11 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.