assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

+19
robokop
philly67
americalatina2
Keisha1
gioco
samau
gnafani
Suarim
bilancia 78
cri64
puiche
fisio63
tortacaprese
docentespecial1
anny
momi
terry76
ida.conte3
dennis37
23 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 31, 2013 10:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Udite udite... strano ma vero.... ecco quanto riportato dal sito della uil scuola di Napoli

http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/2065-operazioni-di-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni.html

Quest'anno le assegnazioni delle secondarie pare escano entro o subito dopo Ferragosto.... rispetto all'anno scorso c'è stato un bel salto di qualità.... ma non avran fatto troppo presto? Considerando che la scadenza dell'invio della modulistica era il 25 luglio. Se han lavorato anche di sabato il tutto in soli sei giorni ? Che ne pensate? Sarà vero? E se anche dovesse essere vero speriamo non ci siano centinaia di reclami con altrettante rettifiche e revoche !!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Lun Ago 05, 2013 7:23 pm

Mi è successo l'anno scorso, ho fatto reclamo e sono stata regolarmente inserita

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Lun Ago 05, 2013 7:25 pm

scusami ida, ma tu risultavi "esclusa" oppure il tuo nome non c'era proprio in elenco? Perchè la mia preoccupazione deriva proprio dal leggere "esclusa" accanto al mio nome

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Mar Ago 06, 2013 10:23 am

Cara, io non c'ero proprio in elenco, allora ti consiglio di andare in provveditorato e chiedere chiarimenti

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 10:31 am

Aggiornaci tortacaprese !!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Mar Ago 06, 2013 11:47 am

sono andata, nessuna info a riguardo hanno semplicemente protocollato il reclamo ma all'ufficio relazioni pubbliche non hanno saputo dirmi nulla. Ho chiamato il sindacato, si occuperanno loro di seguire la pratica. Hanno voluto copia dell'istanza presentata e non vi hanno ravvisato alcun "vizio" formale! vi farò sapere sicuramente .-D

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 2:30 pm

Pubblicate graduatorie provvisorie Primaria ed Infanzia.... Decisamente l' AT di Napoli quest'anno sta superando se stesso .... credo sia il primo o tra i primi in Italia a pubblicare così celermente ... speriamo si continui così e non ci siano stop.... da domani possibile pubblicazione delle definitive secondaria 2 grado? Speriamo di sì! Attendiamo fiduciosi assegnazione prima di Ferragosto per poterci rilassare almeno un paio di settimane anche noi!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Mar Ago 06, 2013 5:47 pm

Speriamo davvero...comunque chapeau al csa di Napoli

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da momi Mar Ago 06, 2013 6:41 pm

Scusatemi ma per me e' il primo anno che chiedo ap e proprio non sono informata,sono uscite le provvisorie ed e io compaio,tra un po' ci saranno le definitive poi un'ulteriore graduatoria con la sede assegnata? E' vero poi che in queste provvisorie oltre al posto comund compare il sostegno che poi sara' scorporato e quindi non e' definitiva la posizione in cui mi trovo? Scusatemi le domande sicuramente sciocche ma ho bisogno di sapere. Grazie

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 6:53 pm

momi ha scritto:Scusatemi ma per me e' il primo anno che chiedo ap e proprio non sono informata,sono uscite le provvisorie ed e io compaio,tra un po' ci saranno le definitive poi un'ulteriore graduatoria con la sede assegnata? E' vero poi che in queste provvisorie oltre al posto comund compare il sostegno che poi sara' scorporato e quindi non e' definitiva la posizione in cui mi trovo? Scusatemi le domande sicuramente sciocche ma ho bisogno di sapere. Grazie

1) Le graduatorie definitive sono tali. Ci può essere qualcuno che partecipa anche per altre classi di concorso per cui è possibile venga soddisfatto su altre materie.

2) Esatto. Dopo le definitive usciranno le assegnazioni per cui ci saranno le sedi assegnate.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da terry76 Mar Ago 06, 2013 10:18 pm

Ciao, a questo punto 5gg per il reclamo ass inter. primaria, quindi prima di ferragosto dovrebbero uscire le definitive?
Per cui le assegnazioni con le sedi assegnate dovrebbero essere pronte intorno al 22-23. Giusto?

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mar Ago 06, 2013 10:41 pm

terry76 ha scritto:Ciao, a questo punto 5gg per il reclamo ass inter. primaria, quindi prima di ferragosto dovrebbero uscire le definitive?
Per cui le assegnazioni con le sedi assegnate dovrebbero essere pronte intorno al 22-23. Giusto?

Credo più o meno di sì in quella settimana lì per infanzia e primaria..... spero fine di questa settimana o inizio settimana prossima per le superiori dato che le provvisorie sono già uscite il 1 agosto....se pubblicheranno le definitive tra domani o dopodomani.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Mer Ago 07, 2013 8:06 am

nel contratto integrativo regionale c'è scritto che dall'11 al 18 agosto l'at non pubblicherà nulla .-(

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 07, 2013 8:22 am


Essendo la settimana di Ferragosto possibile..... penso proprio che usciranno dal 19 in poi .... A meno che .... ma credo sia molto improbabile che tra oggi e domani pubblichino sia le definitive che le assegnazioni...anche se devo dire che quest'anno l' AT di Napoli è straordinario.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da tortacaprese Mer Ago 07, 2013 10:36 am

è nel contratto decentrato regionale. Lo trovi su vari siti sindacali e su google :-)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Mer Ago 07, 2013 5:30 pm

Salve, io ho visto che non hanno escluso dalla graduatoria provv chi in realtà non poteva presentare domanda, ma l'ha voluta presentar ugualmente. Ora, mi chiedo, non controllano se ci siano effettivam i requisiti, oppure i controlli li faranno dopo?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Mer Ago 07, 2013 6:06 pm

docentespecial1 ha scritto:Salve, io ho visto che non hanno escluso dalla graduatoria provv chi in realtà non poteva presentare domanda, ma l'ha voluta presentar ugualmente. Ora, mi chiedo, non controllano se ci siano effettivam i requisiti, oppure i controlli li faranno dopo?

Spiegati meglio, come fai a sapere che ci sono persone che non hanno i requisiti? Ne conosci qualcuna?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Gio Ago 08, 2013 8:55 am

Teniamoci aggiornati sull'eventuale pubblicazione delle assegnazioni provvisorie di Napoli

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 08, 2013 10:00 am

Dovrebbero uscire domani le definitive delle superiori .... (da calendario) ma spero escano anche oggi.
Se uscissero oggi potremmo sperare di conoscere le sedi anche domani! Che ne dite? Sarà possibile? Altrimenti il tutto sarà rimandato dal 19 in poi ..... (cosa più probabile).

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da docentespecial1 Gio Ago 08, 2013 10:08 am

Sì, conosco qualcuno perciò ho scritto questo post. Quindi pare non controllino...

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Gio Ago 08, 2013 10:19 am

Spero di sì Dennis, mi auguro che siano celeri, almeno potremmo iniziare l'anno direttamente nella sede dellìassegnazione provv...

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da puiche Gio Ago 08, 2013 12:46 pm

dennis37 ha scritto:
docentespecial1 ha scritto:Salve, io ho visto che non hanno escluso dalla graduatoria provv chi in realtà non poteva presentare domanda, ma l'ha voluta presentar ugualmente. Ora, mi chiedo, non controllano se ci siano effettivam i requisiti, oppure i controlli li faranno dopo?

Spiegati meglio, come fai a sapere che ci sono persone che non hanno i requisiti? Ne conosci qualcuna?

l'anno scorso hanno dato l'a.p.interprovinciale ad almeno una pesona che era nel blocco e quest'anno ce ne sono almeno due in graduatoria (questo solo tra le persone che conosco)

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 08, 2013 2:26 pm

puiche ha scritto:
dennis37 ha scritto:
docentespecial1 ha scritto:Salve, io ho visto che non hanno escluso dalla graduatoria provv chi in realtà non poteva presentare domanda, ma l'ha voluta presentar ugualmente. Ora, mi chiedo, non controllano se ci siano effettivam i requisiti, oppure i controlli li faranno dopo?

Spiegati meglio, come fai a sapere che ci sono persone che non hanno i requisiti? Ne conosci qualcuna?

l'anno scorso hanno dato l'a.p.interprovinciale ad almeno una pesona che era nel blocco e quest'anno ce ne sono almeno due in graduatoria (questo solo tra le persone che conosco)

Sei sicuro/a che la persona in questione non abbia una precedenza (tipo 104)? Perchè in tal caso il blocco non si applica!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da puiche Gio Ago 08, 2013 5:52 pm

so che queste persone non hanno nessuna precedenza, una delle due però, assunto lo scorso anno scolastico, non ha avuto la sede perchè la classe di concorso è in esubero in quella provincia e non a Napoli

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da ida.conte3 Ven Ago 09, 2013 9:45 am

Uscite le assegnazioni e le utilizzazioni per la secondaria di secondo grado a Napoli. Quando escono le sedi assegnate?????????????

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 09, 2013 1:36 pm

Uscite le definitive anche se per errore nella circolare sono chiamate "provvisorie" .... mentre risulterebbero definitive solo le graduatorie delle utilizzazioni.... sarà mero errore no?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto - Pagina 2 Empty Re: assegnazioni secondarie napoli tutto è quasi pronto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.